• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: video esorcismo

Johnny
    Ospite non registrato

video esorcismo

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0

non so se c'è da piangere o da ridere

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    penso sia una cosa vergognosa. non ci sono altre parole.
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ..l'idea dell'idrolitina è vecchia..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    ummm io vomito...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io non ho osato guardarlo,mia nonna mi mostrò qualcosa di simile(credo...l argomento quello era),avevo5anni...e dormo ancora con la luce accesa.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
    io non ho osato guardarlo,mia nonna mi mostrò qualcosa di simile(credo...l argomento quello era),avevo5anni...e dormo ancora con la luce accesa.
    no ma questa è una cavolata....non so xke l'ho postato, penso spinto dall'onda del momento...
    cmq sono 2 adolescenti che giocano a far uscire il diavolo dal corpo di uno dei due, e l'altro recita il padre nostro (facendo anche un lapsus).
    Lo schifo è dovuto al fatto che quello che ha problemi col corpo vomita qualcosa che credo sia a base di latte e fa abbastanza schifo.
    Ultima modifica di Johnny : 08-09-2007 alle ore 21.53.39

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Il problema non è Rasputin che ha pubblicato il link, il problema sono i ragazzi che hanno ideato la cosa.... parto dal presupposto che con certe cose non si debba scherzare e poi i veri esorcismi non sono così "facili"... da portare avanti...

little star
    Ospite non registrato
    ..io non l'ho guardato...e non mi interessa ma penso che i ragazzi di oggi o hanno esaurito l'immaginazione( proprio impossibile) o si sono venduti il cervello all tv (più probabile)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Che schifo...

Blog Entries
    1
    stavo pensando a che tristezza sia non avere altri stimoli ed interessi se non quello di inventarsi scempiaggini del genere! Sempre su Youtube ho visto un filmato di ragazzi che in una scuola media giocavano a calcio nei corridoi e come palla usavano un sacchetto della spazzatura.... non credo sia solo colpa dei professori.... basta con questa caccia alle streghe per nascondere l'inadeguatezza dei genitori che, invece di educare, difendono ad oltranza i propri figli.... e pensare che loro sono gli adulti di domani.. ma nessuno di loro ama leggere un libro o qualsiasi altra cosa che sia più costruttiva?
    Mi chiedo: è un nostro fallimento o sarà un loro fallimento affacciarsi in un mondo in cui non sapranno vivere?
    Lo so, posso sembrare contorta, ma me lo chiedo veramente...

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Ma...che età hanno i bambini? Chi li ha ripresi? Chi ha messo il video in internet? (scusate ma non l'ho visto!) Certo che...non ho parole!

Blog Entries
    1
    purtroppo non sono bambini, ma ragazzi adolescenti... ma ci siamo così rincitrulliti che il prodotto dei nostri errori sono questi video? Allora abbiamo fallito....

Partecipante L'avatar di ANARCHYAAA
    ciao ragazz* ,
    scusatemi ma manco io ce l'ho fatta a vederlo sto cavolo di filmato...l'argomento mi turba alquanto.Ho notato che anche a molte altre persone da' noia questo genere di cosa...questo mi rassicura un po'!Ad ogni modo penso che se gli adolescenti facciano sto' genere di filmati siamo messi proprio maluccio

bhà
    Banditi senza tregua, andrem di terra in terra a predicar la pace ed a bandir la guerra: la pace tra gli oppressi, la guerra agli oppressor.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Fa schifo... decisamente... Non è fastidioso se non per il finto vomito... Per il resto c'è solo l'amarezza di notare che dei ragazzi non abbiano di meglio da fare a quell'età! Ma andassero a rimorchio che è più sano!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy