• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Yezidism
    Ospite non registrato

Solidarietà alla Comunità Ebraica per le dichiarizoni di Don Pierino Gelmini.

Esprimo la mia personale solidarietà alle persone di fede ebraica che si sono sentite offese do po le dichiarizioni antisemite di don pierino gelmini.
    Un prelato che:
    1) nonostante riceve 10 milioni di euro l'anno da silvio berlusconi.
    2) nonostante riceve gli stipendi di diversi parlamentari.
    3) nonostante riceve le offerte dei fedeli e i finanziamenti dell'eu.
    4) nonostante partecipa al dividendo del tesoretto del'8xmille della chiesa cattolica.
    5) nonostante sia ricoperto d'oro e finanziamenti di ogni tipo.
    6) e nonostante abbia molti dipendenti che gli lavorano GRATIS come VOLONTARI.
    7) e che nonostante non paghi neanche le tasse.
    8) riesce a far pagare una retta di quasi 3000 euro al mese ai drogati che vogliono disintossicarsi nonostante li faccia lavorare 8 ore al giorno come bestie sempre GRATIS!
    Se è vero che questo don gelmini ha anche abusato di questi ragazzi allora siamo davanti a qualcosa che ricorda solo il comportamento di alcuni prelati in argentina e cile.
    Se non si è ebrei è difficile comprendere che la non laicità dello stato italiano diventa automaticamente antisemitismo, affidare la disintossicazione dei ragazzi italiani ai dipendenti dello stato del vaticano significa precludere automaticamente la possibilità di lavoro ad operatori ebrei, mussulmani, indu. Come è pensabile che uno psicologo ebreo italiano abbia la possibilità di lavorare con i ragazzi italiani nella comunità di don gelmini? o altre affini. Figuriamoci nella croce rossa che nonostante prenda finanziamenti di stato la possibilità di lavoro per operatori di fede ebraica è completamente interdetta.
    Io chiedo alle persone di fede ebraica di provare compassione per don gelmini e le sue affermazioni magari che serva da monito interno per i cattolici stessi visto che già ha fatto il mea culpa delle sue aberranti affermazioni circa i fedeli ebrei e che magari questa triste vicenda fosse di stimolo per i cattolici a farsi una più accurata selezione del personale.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ni_scuse.shtml

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    nel mio piccolo posso dire questo che ogni volta che ho sostenuto un colloquio o ho incontrato gente che lavorava, oppure gente che conosceva direttamente un prete che dirigeva qualche servizio o struttura, nella fondazione papa paolo6' oppure comunità di tossicodipendenti gestite da preti o quant'altro nei servizi sociali dove è prevista la figura dello psicologo, la domanda sei cattolico?
    sei credente?
    che poi scusate sei credente che vuol dire?
    non conosco bene la vicenda di questo prete anche se il buon Yezi ha proposto diverse volte l'attenzione su di lui e non so se ha preso effettivamente 10 milioni di euro da berlusconi, preò un fatto è vero perchè come riferito la vivo sulla mia pelle, se non sei cattolico, no party.
    E mi addolora tantissimo dirlo, non perchè non sono cattolico e quindi non siedo al tavolo dei giusti, ho trovato un'altro lavoro dove il responsabile aveva il poster dei pink floid e nessun crocefisso in camera, ma pefchè penso che richiedere prima di tutte le credenziali se sei cattolico, mi viene da pensare ad una discriminazione bella e buona e mi dispiace per Gesù Cristo, che ha effettivamente predicato un messaggio di amore e di fratellanza n piena collaborazione fra tutti gli esseri umani. fine off topic/ esperienza personale

solidarietà a Yezi

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Yez: pagherei qualunque cosa perchè qualcuno, un giorno, ti chiedesse il conto (penale e civile, ovviamente) di tutto quello che dici.

Partecipante Assiduo L'avatar di marco_84
    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...e-gelmini.html

[...]
    Visto quello che è successo negli Stati Uniti, secondo lei esiste un problema pedofilia nella Chiesa?
    "È una montatura, hanno tirato fuori cose di 50 anni fa. Secondo me il Vaticano ha sbagliato a pagare gli indennizzi, quelle sono responsabilità personali. La verità è che, partendo dagli Stati Uniti, è in atto un'offensiva ebraico-radical chic che mira a screditare la chiesa cattolica. I pedofili sono ovunque nella società".

Chi l'ha chiamata per esprimerle solidarietà?
    "Silvio, subito: "Dimmi Don, sono a disposizione". Ci ha già dato 100 miliardi di lire, è pronto a darmene 200, 300 alla faccia di chi mi vuole fermare. Cossiga mi ha detto che è pronto a dire di tutto in mia difesa. Mi ha chiamato anche il generale Speciale, ha studiato dai salesiani, è un buon cristiano. C'è Pier Ferdinando che mi cerca".
    [...]

sarà l'età, il caldo?
    « Più egli contempla, meno vive; più accetta di riconoscersi nelle immagini dominanti del bisogno, meno comprende la sua propria esistenza e il suo proprio desiderio » G. Debord

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    sarà l'età, sarà il caldo, sarà quello che volete, ma non ne posso più di sentire questi discorsi stupidi, insensati e "razzisti" (non mi viene un termine migliore). E non mi riferisco ai discorsi antisemiti. Come sempre il "buon" Yezi non perde occasione per cercare lo scontro usando parole grosse non documentate da nulla.
    Questa forsennata ricerca dell'antisemitismo in tyutto quello che ci circonda e questo assurdo addossare le colpe del mondo all'istituzione Cattolica mi fa inc*****e come un bestia. Non sono cattolico, non sono ebreo nè indù o vattelapesca, sono certo che ci sono persone che ce l'hanno a morte con gli ebrei, ma ci sono persone che ce l'hanno a morte con qualsiasi cosa si muova, respiri o agisca in maniera difforme dalla loro, e Yezidism tu sei uno di questi. Non ne posso piùà di sentire questi sproloqui razzisti. Cerco sempre di ignorare questi tread e questi commenti, ma fomentare l'odio non è degno di nessun uomo, meno che mai di uno psicologo o presunto tale.
    Per favore... basta!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Beh, yezi è stato bannato da 10 giorni (perun pò o per sempre è da vedersi) perciò è inutile rivolgersi a chi non può rispondere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!
    ho letto i messaggi di questo thread qualche volta ma non ho capito su cosa e'...
    se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi qual' e' il tema con parole semplici, mi farebbe davvero piacere! senno', vabbe'!
    a presto!

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da maryflower
    Yez: pagherei qualunque cosa perchè qualcuno, un giorno, ti chiedesse il conto (penale e civile, ovviamente) di tutto quello che dici.
    Yezidism è stato bannato. Credo tu sia soddisfatta adesso.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Biz
    Beh, yezi è stato bannato da 10 giorni (perun pò o per sempre è da vedersi) perciò è inutile rivolgersi a chi non può rispondere
    Si, me ne sono accorto dopo aver inviato il messaggio.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy