• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ***chiamarlo o no?***

Partecipante L'avatar di artepoesia

***chiamarlo o no?***

ieri al telefono mi ha trattato molto male (nonostante la causa catentante sia probabilmente in buona parte mia). ma certi modi e certi sgarbi proprio non li concepisco. lui e' un orgoglioso, sono sempre io quella che deve fare il primo passo dopo un litigio e che chiede scusa. dite che stavolta devo lasciarlo bollire nel suo brodo??? se lo chiamo adesso (ad un giorno esatto dal litigio telefonico) so gia' che mi becchero' un altro 5 e che dopo saro' piu' depressa di ora. mi sto tenendo le mani legate per non cedere :-( (ps: per chi vuole capirci meglio puo' leggere il mio rpecedente post "mi ha trattata malissimo")
    ^:^

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Per carità, nulla da dire sulla gravosità del tuo problema, ma non è che ora per ogni capitolo della vicenda devi iniziare una nuova discussione; è un po' egocentrico.
    Che sia questo egocentrismo il tuo problema?

lialy
    Ospite non registrato
    senti artepoesia...hai già aperto + 3d su questo tuo problema...allora non che tu non ne possa parlare qui in stanza ma non puoi aprire una discussione ogni 30 secodi sulla stessa linea delle precedenti...
    scegli un 3d e rimani lì...fai evolvere questo... o quelli aperti nei giorni passati...ma abbi rispetto x il forum...nel caso rileggiti il regolamento...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Il thread Consigli per problemi d'amore fa al caso tuo
    Credo sia il posto giusto che racchiude tutte le problematiche che stai ponendo agli altri
    Non usiamo il forum come un blog
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy