• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Yezidism
    Ospite non registrato

Padre Pierino Gelmini & Padre Christian Von Wernich, Uniti in Cristo

Salve, di recente ennessimi 2 nodi sono venuti al pettine per par condicio stessa età e quasi stessa nazione (cattolicofascista) Italia e Argentina.
    Mentre il presidente del vaticano inveisce contro gli omosessuali e i comunisti vediamo in dettaglio come si comportano i suoi sottopposti con i rispettivi fedeli:
    Padre Christian Von Wernich portato davanti alla magistratura argentina il 7 luglio 2007 ed accusato di crimini contro l'umanità durante la dittatura fasciocattolica in Argentina e sotto il papato di K. Wojitiva (SS, Santo Subito o meglio SchutzStaffel), generalmente questo ministro di cristo spiegava ai militari argentini che dato che nel vangelo c'è scritto che chi fa del male ai bambini jesu cristo ha detto che va gettato nel mare, diceva che dato che i comunisti sono dei sostenitori dell'aborto era comportamento da buoni cristiani prendere i desaparecidos legargli le mani dietro la schiena caricarli su un elicottero e gettarli nell'oceano! Quando fu visto massacrare dei bambini si giustificò dicendo che lo faceva perchè per i figli dei comunisti nati fuori della chiesa non c'è salvezza e quindi era giusto e cristiano eliminarli sul nascere. in questi link potete ammirare il volto di questo boia cattolico ancora impunito per le atrocità disumane da lui commesse e appoggiate silenziosamente da karol wojitiva:

http://www.bloggers.it/Hereticus/pio...a-processo.htm

http://www.radiochango.com/italiano/...lo.php?ID=2148

http://italy.peacelink.org/latina/ar...art_22311.html

http://es.wikipedia.org/wiki/Christian_Von_Wernich

Adesso procediamo con il secondo nodo venuto al pettine stamattina, un modo anche per capire come viene impiegato l'8 per mille che gli italiani devolvono a quell'organizzazione terrificante ed impunita da 2000 anni meglio conosciuta come chiesa cattolica:
    Padre Pierino Gielmini; Abusi sessuali. E' questa l'accusa rivolta a don Pierino Gelmini, sacerdote fondatore della comunità Incontro, interrogato dai giudici della procura di Terni che indagano su di lui. A darne notizia è il quotidiano Torinese "La Stampa", secondo il quale l'interrogatorio sarebbe stato "lungo e drammatico". L'indagine, ricorda "La Stampa", sarebbe in corso da oltre sei mesi, numerosi i testimoni ascoltati dai magistrati. Le accuse sarebbero cooncordanti. Abusi ripetutisi negli anni.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...127757111.html

http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=6954

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ta_abusi.shtml

a neanche 1 mese dal video inchiesta sui preti pedofili della bbc noto con piacere che la chiesa continua imperterrita nei suoi crimini contro l'umanità senza nessuna esitazione. Il dato che spaventa i fedeli delle altre religioni è come mai nessuno interviene a mettere fine a questa mostruosa organizzazione che perpetua crimini contro l'umanità dall'anno 80D.C. Se contiamo i morti per volontà del vaticano dalle crociate, alle streghe, agli scienziati arsi vivi (giordano bruno), le civiltà precolombiane, il supporto dato al conte Vlad (dracula) quando impalava i turchi, il supporto al nazismo, i preti pedofili impuniti, fino agli ultimi Gelmini e Wernich ci accorgiamo che nessun dittatore per quanto feroce sia stato si minimamente equiparabile al vaticano, se i crimini contro l'umanità fossero automobili allora il vaticano è equiparabile alla Ferrari!
    Quello che non capisco è la frase di Wernich se è vero che nel vangelo jesù ha detto che chi fa del male ai bambini va gettato a mare, allora perchè gettare a mare solo i desaparecidos comunisti che erano favorevoli all'aborto, perchè non gettare invece a mare aperto tutti quei preti cattolici accusati di pedofilia?
    Forse l'attuale presidente del vaticano pensa di aggiustare tutte queste mostruosità solo ripristinando la messa in latino?
    io questi prelati li farei parlare latino ma solo per sentirli urlare nel colosseo prima di essere mangiati dai leoni la seguente frase latina:
    "AVE CESARE I MORITURI TE SALUTAN!"
    l'antico popolo romano aveva immediatamente capito di che pasta sono fatti i cattolici ed in maniera intelligente ne aveva preso delle precauzioni. per adesso siamo pieni di parlamentari cattolici come Mele e preti come Gelmini e Wernich, ma deve tornare Caligola a curare queste persone!

Partecipante Assiduo L'avatar di Andrea1975
    Mi sembra che questo intervento sia al limite della legalità: lungi da me voler difendere i crimini compiuti da singoli individui, ammesso che siano colpevoli (io non sono un giudice ma mi sembra che finchè non ci sono condanne non ci sono colpevoli), o le istituzioni che spallegiano i criminali, ammesso che la chiesa cattolica lo abbia fatto, ma mi sembra che questo sia, se non un incitamento, quanto meno una dichiarata volontà di linciaggio di una categoria di persone che hanno in comune un credo religioso. E questo non lo posso accettare, a prescindere dal credo.

Non posso accettare che con ingiustificato qualunquismo si aspiri alla violenza contro i rappresentanti di una istituzione religiosa.
    Non posso accettare che si accomuni una comunità religiosa per degli errori che hanno compiuto dei singoli rappresentanti e si inciti al linciaggi.

Mi ricorda troppo tanto e troppo quei denigrati, anche in questo intervento, regimi di nostra memoria.

NO!
    Io sono contrario ad ogni tipo di fascismo e razzismo.
    A prescindere dalla categoria che si vuole "punire".

Yezidism
    Ospite non registrato
    bè francamente e con pacatezza per me puoi recarti adesso in vaticano a chiedere la loro beatificazione.... si potrebbere proporli come martiri della magistratura atea comunista, anche se sembra strano che contro Wernich ci siano all'incirca 124 testimoni oculari ad accusarlo di crimini contro l'umanità, non è tanto le mostruosità compiute da queste mele marce del vaticano ma il silenzio ed il mancato mea culpa svolto dalle autorità vaticane. le mele marce sono ovunque anche se nella storia nessun Rabbino, nessun Immam, nessun Bonzo, nessun Indu sono mai stati accusati di pedofilia, abusi sessuali e crimini contro l'umanità, forse perchè le altre religioni effettuano con più efficenza la selezione del personale.
    Concludo facendo notare che questo cardinale noto come il massacratore dei Balcani è adirittura stato beatificato da SS (karol wojitiva).

http://it.wikipedia.org/wiki/Alojzije_Stepinac
    in finale ormai il trucco si è capito, se gelmini viene riconosciuto colpevole il comportamento sistematico del vaticano alle sentenze che condannano i loro dipendenti è quello di farne dei martiri della magistratura comunista! Sovente i magistrati che pronunciano sentenze contro qualche prelato vengono indicati come PILATO. Già gelmini si è difeso affermando che sta portando la croce, nonostante scoppi di salute e pesi 99kg a sentirlo parlare parla di sofferenza e croce come se fosse un bambino nero con la malaria dell'uganda e che pesa 15kg!

Partecipante Assiduo L'avatar di Andrea1975
    Non mi interessa chiedere la beatificazione di nessuno, anche perchè "beato" ha per me tutta un'altra valenza: sono ateo anche se sono cresciuto in una cultura cattolica.

Il punto non è questo. Il punto è che per me espressioni come: "i preti sono pedofili" ha la stessa valenza di "i comunisti mangiano i bambini", "gli zingari rubano i bambini", "gli ebrei tramano contro tutte le altre razze", ecc.

Ci sarà pure qualche esponente della categoria che lo fa, ma generalizzare e incitare al massacro ha la valenza di un pogrom o di una pulizia etnica dalle quali voglio prendere le distanze.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Credo che in questo caso tu abbia generalizzato troppo yezidism, come sottolineato da Andrea.
    Questo e vari report da parte degli utenti mi costringono a chiudere e a segnalare la cosa in staff.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy