• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: test sull'amore

lialy
    Ospite non registrato

test sull'amore

Test sull’amore e altro……

1. Cos’è l’amore? la benzina della vita...in qualsiasi forma...
    2. Hai mai amato qualc1? certo
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? fiducia...consapevolezza...rispetto
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? si
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? one degli u2
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non c isono gesti precisi è alchimia...può anche non far nulla..è un sorriso...è uno sguardo...
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?è + facile permettere a qualcuno d'amarci..+ difficile è mettersi in gioco..
    8. Hai mai sofferto x amore? si
    9. 6 mai stato tradito/A? no che io sappia...
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? a volte è vero..ma ad un certo punto bisognerebbe incontrarsi...
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) difficile ma ci proverei...
    12. E viceversa di solo sesso? non sarebbe una storia d'amore..
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se..
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? l'amore di un uomo deve apportare alla propria vita delle cose nuove e speciali non toglierle...
    16, 6 fidanzato/A?
    17. e innamorato/a? da morire...
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? no
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? ho desiderato qualcuno mentre ero fidanzata con un altro questo si....
    20. credi ke ciò sia possibile? non si trattava evidentemente di amore...amore...
    21. credi nell’amore eterno? credo nelle anime che si ricercano nelle diverse vite...
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? è fantastico quando accade....
    23. Cosa ne pensi del tradimento? ogni tradimento ha un significato...
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non sempre...un mio amico è tornato dalal donna che lo aveva tradito con uno x 3 anni..ha fatto finta di dimenticare l'accaduto...io non ci riuscirei mai...il mio uomo è mio e solo mio non lo condivido...l'alternativa è lasciarsi....
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? non credo nella frase l'ho fatto xchè ero ubriaco/a confuso/a..non lo farò +....
    26. Lo xdoneresti? no tengo troppo a me stessa x perdonare un tradimento...
    27. Lo accetteresti? lo accetterei giusto il tempo di lasciarlo...
    28. Lo faresti? ho sempre lasciato piuttosto che tradire...
    29. Xkè si tradisce? x mancanza di rispetto, d'amore nei confronti del partner...xchè la storia non è troppo importante...x sfida...xchè si è degli idioti...
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no meglio lasciare..il fatto che non si ami + il partner non significa che l'altro non possa soffrire x il tradimento ricevuto...lasciare è meglio...
    31. L’onestà paga sempre? nno sempre...ma io sono così....
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? si aspettando che passi....
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? xdita della fiducia nell'altro...
    34. cosa si acquista? un bel calcio nel sedere...
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? vado avanti x un po'...poi il mio amor proprio vince e riprendono le mie sinapsi....
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? primo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? libertà
    38. E fare l’amore? libertà
    39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe insieme..
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? io sono x il 50-50
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? è proprietà mia...le altre possono fare ciò che volgiono non ho paura della ocncorrenza....
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: serenità...gioia...condivisione.......non ho pensieri negativi al momento....
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità...
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? l'amore è amore...questo è + che sufficiente...
    45. Esistono amori a distanza? gia....
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? si nel rispetto del partner...
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?a + di uno...xchènon li amavo abbastanza...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? mi sono incazzata come una belva
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? mi importa poco degli altri in generale...anche se non è mia abitudine nascondermi....
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? non sono ideali esistono...empatia...simpatia..comprensione...fidu cia...dialettica....sincerità....condivisione....
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: pregi cose dette su...difetti...quando si chiude in se stessotende ad allontanarsi da me....
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? troppo vecchia??

ironica82
    Ospite non registrato

1. Cos’è l’amore? l'amore si sente, e si vive giorno per giorno l'emozioni che ti regala stando accanto al tuo amore
    2. Hai mai amato qualc1? si
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? condivisione, passione, fiducia
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? no
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? tantissime ma in quasti giorni quella di alicia keys "if i ain't git you , vi consiglio soprattitto la troduzione ...e credo che sei proprio l'equivalente dell'amore
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa?farmi sentire specilale
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?forse la seconda
    9. 6 mai stato tradito/A? si
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? dipende
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) nn so...è difficile
    12. E viceversa di solo sesso? no
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta?no
    16, 6 fidanzato/A?
    17. e innamorato/a?
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no
    20. credi ke ciò sia possibile? potrebbe capitare...
    21. credi nell’amore eterno? si
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? no...ma se nn si è corisposti si soffre tanto
    23. Cosa ne pensi del tradimento? ...........
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? dipende
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? a volte significa tanto
    26. Lo xdoneresti?credo proprio di no
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti?no
    29. Xkè si tradisce? possono essere tanti i motivi
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? se nn si sente più nulla per il compagna ...bisogna dirglielo non tradirlo
    31. L’onestà paga sempre? a volte no
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? nn so
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? nn c'è più la passione o semplicemente è finito l'amore
    34. cosa si acquista? la realtà...che forse è finita
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? si fa quello che ci si sente di fare con il cuore
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? ai primi posti
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? la passione
    38. E fare l’amore? idem
    39. Quale delle 2 cose preferisci? la seconda
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? può essere
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro?
    42. Cosa implica amare?condividere tutto con la persona che ami
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? è difficile ...ma esiste
    45. Esistono amori a distanza? :si
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? nel rispetto del proprio partner
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?si.....
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? gli spigo quello che provo
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? meglio sempre essere riservati soprattutto all'inizui..e poi piano piano ..tutto però nella regola
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? gentile, intraprendente, intelligente, simpatico, che mia dia tanta fiducia e mi faccia sentire speciale
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami:
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? ma quale età :mumble. cmq di amore si puù parlare sempre

bello sto test lialy
    Ultima modifica di ironica82 : 27-08-2008 alle ore 11.35.45

Francy
    Ospite non registrato

Re: test sull'amore

1. Cos’è l’amore? Quella cosa meravigliosa che muove il mondo
    2. Hai mai amato qualc1? Sì
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? Fiducia, rispetto, condivisione
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Sì
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? Non so sceglierne una sola
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? Non lo so.. le persone mi colpiscono per il loro insieme
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? Permettere a qualcuno di amarci
    8. Hai mai sofferto x amore? Sì
    9. 6 mai stato tradito/A? Sì
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? Non credo..
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) Non lo so, ma se amassi veramente ci proverei
    12. E viceversa di solo sesso? Non sarebbe una storia d'amore
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Viene da se
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? Mi è successo.. ma non dovrebbe accadere
    16, 6 fidanzato/A? No
    17. e innamorato/a? Da morire
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? No
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? No
    20. credi ke ciò sia possibile? Se si ama veramente no
    21. credi nell’amore eterno? Sì.. e ne ho immensamente paura
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? No, può esistere anche a "senso unico"
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Credo sia sempre ingiustificabile
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? In passato sono stata tradita e ho lasciato all'istante, oggi non so se mi comporterei allo stesso modo
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? Solo scuse senza senso
    26. Lo xdoneresti? Non lo so, ma credo di no
    27. Lo accetteresti? Idem come sopra
    28. Lo faresti? No
    29. Xkè si tradisce? Per mancanza di rispetto nei confronti di chi ci sta accanto e si fida di noi
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? No, credo sia giusto lasciare
    31. L’onestà paga sempre? No, non sempre
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? Sì
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? Si perde la fiducia
    34. cosa si acquista? Insicurezza
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? Non lo so..
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? Primo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? Passione
    38. E fare l’amore? Fusione
    39. Quale delle 2 cose preferisci? Sesso con amore
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? Forse sì..
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? Non sono fidanzata, ma sono gelosa..
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: Condivisione, felicità, completamento.. il vero amore non ha nulla di negativo
    43. L’amore è possesso? O complicità? Complicità
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? Esiste
    45. Esistono amori a distanza? Sì
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? Nel rispetto dell'altro sì
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? Sì.. succede quando si smette di amare
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? Ci rimango male
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Non vedo perchè nascondersi
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? Non lo so.. amore e rispetto.. non chiedo altro
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: -
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? Perchè?

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    1. Cos’è l’amore? troppo difficile
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto, fiducia, comprensione
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? eh tante
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non c'è una regola fissa
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?la seconda che hai detto
    9. 6 mai stato tradito/A?si, ma non me ne fregava un cavolo
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? solo in certi casi, non generalizziamo
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) credo sia difficile
    12. E viceversa di solo sesso? mi ci vorrebbe un minimo di amicizia con quella persona
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? per forza, i compromessi in coppia ci sono sempre
    16, 6 fidanzato/A? si
    17. e innamorato/a? si
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? si
    20. credi ke ciò sia possibile? si
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? è l'eccezione che accada, non la regola
    23. Cosa ne pensi del tradimento? c'è sempre un perchè dietro al tradimento
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? dipende da come si legge questa cosa
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? c'è sempre un senso
    26. Lo xdoneresti? dovrei essere in particolari condizioni per farlo
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti? passo
    29. Xkè si tradisce? i motivi sono tanti e variegati
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? meglio lasciare a quel punto,, ma bisogna vagliare bene ogni singolo caso
    31. L’onestà paga sempre? in certi casi bisogna tacere
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? si
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? possono accadere tante cose
    34. cosa si acquista? si possono acquistare delle cose
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? di tutto
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? voglia
    38. E fare l’amore? voglia
    39. Quale delle 2 cose preferisci? fare l'amore
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? si, in momenti diversi
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? mi lusinga, ma se esagera gli spacco il culo
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: gioia, gratificazione, complicità; privazioni della libertà, rotture di palle, litigi eventuali
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? esiste
    45. Esistono amori a distanza? sono più difficili
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? dipende
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?l'ho lasciato per un altro
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? mi spiace per lui
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? macchissene frega degli altri
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? ho smesso di cercare la persona ideale
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: diciamo che è romantico e abbastanza pronto a soddisfare le mie richieste, ma è troo geloso, possessivo e irascibile
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? perchè scusa? Pnsi che abbia settant'anni???
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    1. Cos’è l’amore? una cosa spelndida
    2. Hai mai amato qualc1? sì
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto,fiducia,complicità
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato?si...
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? tantissime...ultimamente(perchè non è il mio genere)ho scoperto "la cura"di battiato, davvero molto bella
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? fare dei piccoli gesti, magari inaspettati(non eccessivi)che mi facciano capire quanto tiene a me
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?dipende dalle situazioni
    9. 6 mai stato tradito/A?si, dal mio ex
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? non sempre, ma a volte è proprio così
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?)non lo so, quando ami hai il desiderio di condividere tutto col tuo compagno e la passione è una componente importantissima...credo che a lungo andare il rapporto rischierebbe di rovinarsi, anche se i rapporti "bianchi" esistono
    12. E viceversa di solo sesso? no, penso proprio di no,non è da me
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? a volte lo si cerca, ma non è mai quello "puro",è meglio che venga da se
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? beh è normale limitarsi in alcuni comportamenti magari considerati normali quando sei single,perchè il rispetto del partner è fondamentale,ma se si costruisce bene il rapporto, non è necessario vivere "in gabbia"
    16, 6 fidanzato/A? si
    17. e innamorato/a? si
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? è una domanda che ultimamente mi fa un sacco di gente in riferimento alla propria storia...se prima avrei risposto assolutamnte no, ora rispondo(anche riferito a me) forse, anche se ovviamente penso non sia possibile a lungo andare e non amare alla stessa maniera
    21. credi nell’amore eterno? non lo so
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? no, assolutamente,l'amore quando c'è c'è, non è che ti innamori solo se sei corrisposto
    23. Cosa ne pensi del tradimento? è sintomo di qualcosa che non va all'interno del rapporto
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non necessariamente
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? dipende
    26. Lo xdoneresti? non lo so, non subito
    27. Lo accetteresti? no,accettarlo no
    28. Lo faresti? che?
    29. Xkè si tradisce? ci sono mille e più motivi diversi
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? ovviamente è meglio lasciare che tradire, ma a volte certe situazioni capitano
    31. L’onestà paga sempre? no, non sempre
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? si
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? il rapporto si può incrinare, rompere o rinascere su nuove basi.il perdono è possibile, ma dimenticare no
    34. cosa si acquista?più consapevolezza
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? quasi tutto,senza perdere il rispetto di me stessa
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia?secondo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? qualcosa che non concepisco fine a se stesso
    38. E fare l’amore? l'espressione fisica dell'amore
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? credo di si
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? un po' lusinga, ma senza esagerare
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: non riesco a trovare aggettivi, è un mix di tante situazioni
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità, quando diventa possesso non va bene
    45. Esistono amori a distanza?sì
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? non tutto
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?si, perchè pur avendo messo le cose in chiaro, lui si è innamortao di me, io no di lui e quindi...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? è la situazione descritta sopra,uso comunque tantissimo tatto e cerco di salvare il salvabile
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? riservatezza,ma senza nascondersi
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? credo non esista la persona ideale e poi se avesse tutto ciò che cerco...sai che palle?
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: poco deciso, me le da tutte vinte, testardo;persona splendida, grande cuore, mi riempie di attenzioni
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? perchè scusa? a 26 anni??????????

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    1. Cos’è l’amore? 2anime sincronizzate
    2. Hai mai amato qualc1? presumo di si ma non ne sono affatto sicura
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto , fiducia , sublimazione
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? l'amore non ricambiato è un'infatuazione e si sono stata infatuata
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? "ti scatterò una foto" tiziano ferro
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non l ho mai persa completamente per cui mi è difficile saperlo-troppo cerebrale per amare
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?è difficile in entrambi i modi
    8. Hai mai sofferto x amore? col senno di poi , credo di aver sofferto per tutti le infrastrutture mentali che ho creato nella storia e nella mia mente
    9. 6 mai stato tradito/A? presumo di si e non me ne importa adesso
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? puo darsi
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) sono stata capace di vivere un amore platonico
    12. E viceversa di solo sesso?
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? ci si prepara ad accoglierlo
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? per forza, i compromessi in coppia ci sono sempre e altre volte la libertà quando l'amore è malato la sopprime
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? no
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? non lo so , onestamente probabile si , con il tempo sono diventata una fondamentalista
    20. credi ke ciò sia possibile? e allora non è vero amore
    21. credi nell’amore eterno? ...
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? è l'eccezione che accada, non la regola
    23. Cosa ne pensi del tradimento? c'è sempre un perchè dietro al tradimento
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto?
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? ha sempre un significato
    26. Lo xdoneresti? farei di tutto affinchè il tradimento possa essere1idea molto remota da lui
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti? preferisco lasciare
    29. Xkè si tradisce? perchè non ci si sofferma a pensare se ne vale veramente la pena
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? meglio lasciare a quel punto
    31. L’onestà paga sempre?
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? niente sarebbe piu come prima , sarebbe1contratto con una clausola:io continuo ad amarti nonostante tu mi abbia tradito , ma ricorda che posso farlo anche io che tristezza
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? che si prendono strade diverse
    34. cosa si acquista? maggiore consapevolezza delle crepe della storia
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? di tutto...se la amo
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? 2
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? istinto naturale
    38. E fare l’amore? sentimenti forti
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? si, in momenti diversi
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? inizio a imparanoiarmi con la gelosia
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: felicità , complicità , assolutismo , rabbia , dolore , insicurezza
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità...e possesso
    45. Esistono amori a distanza? io ho smesso di crederci
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? dipende...ahò
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?confessandogli che non l ho mai amato e che gli ho fatto il contentino di stare insieme a lui
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? lo sto provando in questi giorni , non dico nulla , mi tengo dentro tutti i miei pensieri , facendomi venire1esaurimento e poi quando si rende conto che è giunto il momento di mollare la presa , ricomincio a vivere
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? macchissene frega degli altri
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? ho smesso di cercare la persona ideale
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami:
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? no ce anche chi arriva a compiere i passi da giganti , come matrimonio e convivenza
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    1. Cos’è l’amore? "Che cos'è l'amor
    chiedilo al vento
    che sferza il suo lamento sulla ghiaia
    del viale del tramonto
    all' amaca gelata
    che ha perso il suo gazebo
    guaire alla stagione andata all'ombra
    del lampione san soucì"
    Il maestro Vinicio docet!!!

2. Hai mai amato qualc1? sì

3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? condivisione, rispetto, sostegno

4. Hai mai amato senza essere ricambiato? non credo. Un amore si costruisce in due

5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? molte. Forse però Le temps du vivre di G. Moustaki

6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non è che deve fare qualcosa...è il mix di com'è e come mi fa sentire stare con lui. Prima di tutto comunque deve mettersi in gioco

7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? Citando un vecchio film, per ora io sono così: "Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia". "Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti". "E' la stessa cosa"

8. Hai mai sofferto x amore? Molto. Perchè quell'amore che credevo fosse più forte di qualsiasi cosa mi ha dimostrato la sua forza di distruzione.

9. 6 mai stato tradito/A? non lo so

10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? vince chi fugge all'inizio, magari, se l'altro ha voglia di inseguire..ma poi ...mah...

11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) no

12. E viceversa di solo sesso? sì, anche se poi un minimo di amicizia si crea

13. L’amore lo si cerca o viene da se? non saprei, credo che arrivi quando si è nella giusta disposizione di testa

14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? ora come ora penso di sì

16, 6 fidanzato/A? no

17. e innamorato/a? no

19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no, quando desidero un altro l'amore non è più pieno amore

20. credi ke ciò sia possibile? nel mio caso accade se non amo più pienamente come prima

21. credi nell’amore eterno? finchè dura.

22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? mah...per me un amore si costruisce in due, ripeto, per cui un amore non corrisposto non so...lo immagino dopo che è finita una storia o quando c'è un rapporto che per uno dei due si evolve per l'altro no...mah...

23. Cosa ne pensi del tradimento? è spiacevole e sarebbe più onesto evitarlo

24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? magari non per forza, ma sicuramente bisogna rifletterci

25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? non credo, un significato l'avrà, magari piccolo ma lo avrà

26. Lo xdoneresti? non credo, conoscendomi

27. Lo accetteresti? non credo

28. Lo faresti? è capitato, poi ho lasciato

29. Xkè si tradisce? ognuno avrà i suoi motivi

30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no, meglio lasciare

31. L’onestà paga sempre?no

32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? non lo so

33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? qualcosa si rompe

34. cosa si acquista? la conferma che è meglio chiudere

35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? ho fatto anche troppo.

36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? è importante

37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? una cosa molto importante

38. E fare l’amore? la cosa più bella della vita, è sesso condiviso con una persona speciale e acquista un valore diverso

39. Quale delle 2 cose preferisci? dipende dai momenti, tendenzialmente fare l'amore

40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? si ama in modo diverso credo

41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? gelosa

42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi:complicità fedeltà gioia, compromessi, restrizioni, gelosia

43. L’amore è possesso? O complicità? complicità e possesso

45. Esistono amori a distanza? parliamo d'altro

46. Credi ke in amore sia tutto lecito? no.

47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?non credo. O forse sì, andandomene dopo che lui aveva fracassato il mio cuore e non solo.

48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? non mi è mai successo.

49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? sono più per la riservatezza, senza diventare paranoici

50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? non esiste.

52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? a 28 anni? mah, direi che è possibile invece.

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    1. Cos’è l’amore? eeh è impossibile da spiegare... chi ama lo sa
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto, condivisione, libertà
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? l'amore a senso unico non esiste... se si parla di cotte, si tantissime volte
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? booh non sono molto per le canzoni d'amore a volte sono troppo generiche!
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non c'è una formula magica
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? entrambe difficili...
    8. Hai mai sofferto x amore? si... ma non nel senso classico del termine...
    9. 6 mai stato tradito/A? non credo
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? no, in amore vince chi è più sicuro
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) non lo so... per come sono fatta potrei anche dire di si, ma sarebbe senza dubbio un amore un pò diverso dal normale...
    12. E viceversa di solo sesso? sarei in grado ma non mi va... un minimo di coinvolgimento...!
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se ma solo se si è pronti...
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? no, a parte nelle piccole cose...
    16, 6 fidanzato/A? si
    17. e innamorato/a? si
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? non è amore... ma capita a volte!
    20. credi ke ciò sia possibile? ahimè si, anche in amore...
    21. credi nell’amore eterno? boh, anche si...
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? si
    23. Cosa ne pensi del tradimento? ... che ne so, che ci sono cai e casi...
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non necessariamente
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? significare significa... ma può essere uno spunto di riflessione o anche un semplice momento di evasione...
    26. Lo xdoneresti? ehm... mica tanto
    27. Lo accetteresti? sarebbe molto dura...
    28. Lo faresti? non è il mio scopo nella vita ovviamente... ma sempre Ember sono
    29. Xkè si tradisce? ogni caso è diverso
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? a quel punto meglio lasciarsi prima!!
    31. L’onestà paga sempre? no
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? forse, magari dopo molto tempo... non so.
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? che nessuno è felice...
    34. cosa si acquista? forse più consapevolezza
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? seguirla incapo al mondo...
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? dipende cosa si intende... è importante...
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? per me personalmente una manifestazione dell'amore, un modo per conoscersi divertendosi... tipo il Sapientino dei grandi
    38. E fare l’amore? uguale per me
    39. Quale delle 2 cose preferisci? più coinvolgimento c'è meglio è...
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? si ma è un pò un'altalena...
    41. Se 6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? se la tipa è insistente la gonfio di botte scherzo... se è una cosa così, mi diverto un sacco
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: complicità, serenità, divertimento... cambiamenti, sacrifici, insicurezza.
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? esiste... ma dipende da noi
    45. Esistono amori a distanza? esistono anche ma per me sarebbe impossibile
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? no
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? ho illuso una persona per poi ritrattare tutto quando ho capito che ero solo innamorata dell'amore...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? non so, dipende dalla sua reazione...
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? se la storia è ingranata, è bello condividere tutto quindi impossibile nasconderla...
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? autoironia, intelligenza, ecletticità, tante cose...
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: i difetti sono pochi ma grossi... è nervoso e pignolo ... i pregi... è una persona dall'animo nobile che sa cosa vuol dire amare, ha un umorismo strano che a me piace molto, è sincero, curioso, intelligente, condividiamo tanti interessi, ha occhi profondi ed è forte, cucina bene (fondamentale!)
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? non credo... è l'età giusta per iniziare...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    1. Cos’è l’amore? qualcosa che porta le persone ad avvicinarsi,ma anche ad allontanarsi...
    2. Hai mai amato qualc1? si,allo stato attuale
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto,complicità,cura...
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? no,ci sono state attrazioni,simpatie,ma amore no..l unica persona mai amata è quella che mi ama+di sè stessa...
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? i want to know what love is,
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? farmi sentire protetta
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?2imprese entrambe "toste",sopratt per una persona diffidente come me
    8. Hai mai sofferto x amore? amore,amore no...
    9. 6 mai stato tradito/A? no che io sappia...
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? fino ad un certo punto..credo che sia vero sopratutto quando non si può parlare d amore vero,ma di attrazione
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) potrei
    12. E viceversa di solo sesso? non potrei mai dare me stessa a qualcuno che non mi rispetta...posso non associare il sesso all amore(anche se l ho vissuto solo così),ma alla fiducia assolutamente,altrimenti non potei.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? può capitare di ritrovarsi vicino qualcuno che sia possessivo
    16, 6 fidanzato/A? :si..
    17. e innamorato/a? si si
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? ho desiderato qualcuno mentre ero con un altro questo si....
    20. credi ke ciò sia possibile? si,ma a quel punto è evidente che nn si tratta di amore
    21. credi nell’amore eterno? potrebbe essere
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto?no!si può amare benissimo"a senso unico"
    23. Cosa ne pensi del tradimento? che non potrei mai dimenticarne uno...
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? per me si...è ovvio che,se si ama una persona che ti ha tradito,non si può distruggere il sentimento su2piedi,ma se manca la fiducia,manca tutto...meglio farsene una ragione e chiudere.
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? oddio,non so quanto"non significa nulla in realtà"possa essere vero...qualcosa deve significare...
    26. Lo xdoneresti? no,mai..
    27. Lo accetteresti? non so se ci riuscirei..
    28. Lo faresti? poichè per me,concedersi ad una persona(sia emotivamente che fisicamente)è prima di tutto una questione di fiducia,non lo farei mai...se trovassi qualcuno di cui mi fido di più,preferirei chiudere col compagno attuale...
    29. Xkè si tradisce? per avere una scusa per essere lasciati,perchè ci si sente trascurati,perchè si è annoiati dalla storia attuale
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno/a?perchè mai infliggere qst umiliazione,se nn si prova+niente?è molto+saggio chiudere e dedicarsi totalmente al nuovo interesse..
    31. L’onestà paga sempre? purtroppo non sempre..ma io nn riesco a nn essere onesta..i miei genitori mi hanno insegnato qst
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? probabilmente si,ma non lo ammetterei mai
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? xdita della fiducia nell'altro...
    34. cosa si acquista? casomai,cosa si perde...
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? cercherei di mettere da parte i miei limiti per darmi al 100%
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? fusione
    38. E fare l’amore? condivisione
    39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe insieme..
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? nn credo..si può amare in maniera diversa..
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? ma come si permette?
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: fiducia,protezione,condivisione...possessività,gel osia,limitazione
    43. L’amore è possesso? O complicità? entrambe le cose..
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? no no,esiste,esiste!
    45. Esistono amori a distanza? possono esistere si
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?non credo...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? non posso che essere onesta..
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? all inizio preferisco che sia qualcosa di solo mio...
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? affidabile,simpatico,sincero,onesto
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: sempre pronto ad assumersi le sue responsabilità,ma è un pò possessivo,forse a causa della poca esperienza in campo..
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile?no dai...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    . Cos’è l’amore? boh.. qualcosa che fa male fino ad ora
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? soffrire deprimersi abbattersi
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? mandy
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? decapitarmi
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? penso entrambi alla giusta maniera
    9. 6 mai stato tradito/A? no...asd
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? a sto punto credo di si.
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) penso di si
    12. E viceversa di solo sesso? finche non entrano in gioco i sentimenti si
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? chi lo sa me lo dica pls asd
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? no assolutamente...
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? no
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no....
    20. credi ke ciò sia possibile? no
    21. credi nell’amore eterno? succede a qualcuno x cui si
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? magari fosse cosi
    23. Cosa ne pensi del tradimento? non andrebbe mai fatto
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? x me sicuramente si
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? eh?
    26. Lo xdoneresti? difficilmente
    27. Lo accetteresti?difficilmente
    28. Lo faresti? mai..
    29. Xkè si tradisce? valla a capire la loro mente..
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no finke il compagno prova uqlacosa x te...
    31. L’onestà paga sempre?no
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito?non credo
    34. cosa si acquista? asd ma ke ne so
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata?il possibile....
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? piacere
    38. E fare l’amore? piacere immenso
    39. Quale delle 2 cose preferisci? amore
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? puo darsi ma di solito dovrebbe esse equilibrato
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? mi pruderebbero molto le mani....
    42. Cosa implica amare? leggi su all inizio
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? ancora nn lo so
    45. Esistono amori a distanza? certo
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè? spero di non averlo mai fatto
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? cercherei di farjelo capire
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? me ne fregfo del giudizio degli altri.
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? tante cose e mi scoccia elencarle
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: ....
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? xke mai..

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    1. Cos’è l’amore? tutto
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? fiducia, rispetto, affetto
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? no
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito?ce ne sono tante
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non ci sono regole
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? ma non so, non sono facili
    9. 6 mai stato tradito/A? a parte un bacio anni fa,no
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? si
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) l'ho vissuta
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? no
    16, 6 fidanzato/A?si
    17. e innamorato/a? si
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? è capitato anni fa
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? si
    23. Cosa ne pensi del tradimento? è triste
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? si
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? significa sempre qualcosa
    26. Lo xdoneresti? ora no
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti?no
    29. Xkè si tradisce? x mancanza di rispetto,
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? tanto vale lasciare,no?
    31. L’onestà paga sempre? non sempre
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? no
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? e basta con sto tradimento!si perde la fiducia
    34. cosa si acquista? piu gelosia
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata?ma dipende,mai perdere il rispetto di me stessa
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? è molto importante
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? piacere
    38. E fare l’amore? piacere e contatto
    39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? non sempre
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? non esiste
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: gioia,condivisione,unione......gelosia,sofferenza a volte
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità
    45. Esistono amori a distanza? si
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? dipende
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? si.non corrispondevo,oppure non ero piu innamorata
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? non so,sarebbe strano
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? una via di mezzo
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? attenta,premurosa,affettuosa,sincera
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: fatti miei
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? e perchè mai

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese

1. Cos’è l’amore? UNA SPINTA FISICA E MENTALE VERSO UNA ENTITA' DOTATA DI SPECIFICHE CARATTERISTICHE
    2. Hai mai amato qualc1? SI
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? TROPPO DIFFICILE...
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? NO
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? NON SAPREI... MI PIACE LA CANZONE DEL FILM "LOVE STORY"
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? MI FANNO PERDERE LA TESTA LE PICCOLE ATTENZIONI, QUEI GESTI APPARENTEMENTE INSIGNIFICANTI CHE, TUTTAVIA, MI DIMOSTRANO QUANTO L'ALTRO TENGA A ME...
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? E' PIU' FACILE AMARE... SE L'AMORE DI QUALCUNO NON CI E' GRADITO (IN QUANTO TALE O PER IL MODO IN CUI E' MANIFESTATO) POTREBBE SCATENARE IN ME QUALCHE REAZIONE POCO ORTODOSSA
    8. Hai mai sofferto x amore? SI
    9. 6 mai stato tradito/A? NON CHE IO SAPPIA...
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? FINO AD UN CERTO PUNTO...
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) IL SESSO E' UNA COMPONENTE CHE COMPLETA UNA STORIA D'AMORE...NO, NON SAREI IN GRADO
    12. E viceversa di solo sesso? NON SAREBBE UNA STORIA D'AMORE
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? L'AMORE VIENE DA SE'...
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? CREDO CHE IL VERO AMORE DIA QCS IN PIU... CHI PRIVA NON AMA
    16, 6 fidanzato/A? CERTO!!!
    17. e innamorato/a? NON POTREI ESSERLO DI PIU'...
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? AMATO NO... PERO' SONO STATA ATTRATTA E HO FREQUENTATO PIU' PERSONE CONTEMPORANEAMENTE
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? E' CAPITATO DI STARE CON UN TIPO E DESIDERARE UN ALTRO
    20. credi ke ciò sia possibile? E' POSSIBILE SE NON SI AMA DAVVERO
    21. credi nell’amore eterno? NO... MA VORREI SBAGLIARMI
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? PENSO DI NO
    23. Cosa ne pensi del tradimento? IL TRADIMENTO INDICA CHE UN RAPPORTO NON VA PIU... ALTRIMENTI PERCHE' CERCARE SODDISFAZIONE IN UN ALTRO CHE NON E' IL PROPRIO PARTNER?
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? NEL MIO CASO LA SEGNEREBBE
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? QUESTO E' UN ALIBI BELLO E BUONO. CHI USA QUESTA FRASE MANCA DI RISPETTO DUE VOLTE: LA PRIMA CON IL TRADIMENTO, LA SECONDA CON LA MENZOGNA. BISOGNEREBBE ESSERE SINCERI, CON SE STESSI E GLI ALTRI, IN CASI COME QUESTO
    26. Lo xdoneresti? NON CREDO PROPRIO
    27. Lo accetteresti? PENSO SIA CHIARO DI NO...
    28. Lo faresti? MAI DIRE MAI... MA CREDO SIA DAVVERO IMPROBABILE... FINORA SONO IN GRADO DI AMMETTERE LA FINE DI UN SENTIMENTO ED AFFRONTARLA NEL MODO MIGLIORE, CHE E' PORRE FINE AL RAPPORTO E NON TRADIRE L'ALTRO
    29. Xkè si tradisce? PERCHE' NON SI AMA PIU' COME UNA VOLTA O COME SI VORREBBE AMARE... OPPURE PERCHE' NON SI E' AMATI PIU' COME UNA VOLTA O COME SI VORREBBE ESSERE AMATI...
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? E' GIUSTO LASCIARE QUANDO NON SI SENTE PIU' NIENTE PER IL PROPRIO COMPAGNO
    31. L’onestà paga sempre? NON SEMPRE... PERO' MI METTE IN PACE CON ME STESSA...
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? ASSOLUTAMENTE NO
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? SI PERDE LA FIDUCIA NELL'ALTRO, CI SI SENTE MANCHEVOLI E IMPOTENTI, SI INIZIA AD AVERE PROBLEMI CON IL SESSO... ALMENO CREDO!
    34. cosa si acquista? LA SOLITUDINE
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? FAREI DEI SACRIFICI, DELLE RINUNCE...
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? PRIMO
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? SEMPLICE ATTIVITA' FISICA
    38. E fare l’amore? FUSIONE TOTALE CON L'ALTRO
    39. Quale delle 2 cose preferisci? FARE L'AMORE
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? PENSO CHE CI SIANO DELLE OSCILLAZIONI... A VOLTE E' UNO A GESTIRE UN SENTIMENTO PIU' FORTE, A VOLTE E' L'ALTRO
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? DIPENDE DAL MODO IN CUI QUESTO QUALCUNALTRO MOSTRA I SUOI SENTIMENTI... IO HO SEMPRE EVITATO I TIPI IMPEGNATI, E VORREI CHE LE ALTRE FACESSERO LO STESSO CON ME... ALTRIMENTI POTREI DIVENTARE DAVVERO PERICOLOSA...
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: HO DIFFICOLTA' CON GLI AGGETTIVI... MI VENGONO IN MENTE SOLO VERBI O SOSTANTIVI....
    43. L’amore è possesso? O complicità? COMPLICITA'. IL POSSESSO E' UNA TENDENZA PATOLOGICA, SEBBENE SIA EFFETTIVAMENTE INSITA NEL NOSTRO ATTEGGIAMENTO VERSO IL PARTNER (TANTO DA ESSERE EVIDENTE ANCHE IN ESPRESSIONI VERBALI DI USO COMUNE, COME "IL MIO RAGAZZO")
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? NON ESISTE UN VERO AMORE E UN FALSO AMORE...
    45. Esistono amori a distanza? IN TEORIA ESISTONO, MA IN PRATICA QUANTO E COME RESISTONO?
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? NEL RISPETTO DI SE E DEL PARTNER TUTTO E' LECITO
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? SI SPEZZA IL CUORE A QUALCUNO QUANDO LO SI LASCIA MENTRE LUI E' ANCORA SENTIMENTALMENTE COINVOLTO. IN QUESTO SENSO SI, L'HO FATTO...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? NON E' MAI CAPITATO... FORSE PROVEREI A METTERE IN CHIARO LE COSE... MA NON SO SE L'AMICIZIA POTREBBE CONTINUARE...
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? PREFERISCO LA RISERVATEZZA... NON SONO TIPA DA STRANAMORE...
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? DOVREBBE ESSERE SINCERO, RISPETTOSO, ROMANTICO, SIMPATICO, INTELLIGENTE E AFFASCINANTE...
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: I PREGI SONO LE CARATTERISTICHE CHE HO ELENCATO SOPRA... IL DIFETTO E' CHE ALLE VOLTE E' TROPPO SILENZIOSO E QUESTO MI METTE IN DIFFICOLTA'...E UN PO' IN ANSIA...
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? E QUANDO DIVENTEREBBE POSSIBILE? L'AMORE NON HA ETA'
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    1. Cos’è l’amore? "Un'orrenda colpa" cit

2. Hai mai amato qualc1? Sicuro

3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? Condivisione, rispetto, complicità

4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Non mi pare

5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? Let's get it on, Marvin Gaye

6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? Niente, devo starci bene la maggior parte del tempo

7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarci? Per me, la seconda

8. Hai mai sofferto x amore? Parecchio, parecchissimo.

9. 6 mai stato tradito/A? Non credo

10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? Sicuramente vince chi fugge all'inizio.

11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) No

12. E viceversa di solo sesso? Si

13. L’amore lo si cerca o viene da se? Quando arriva arriva, se si sanno cogliere le occasioni.

14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? No, l'amore è effettivamente uno scambio di libertà individuali.

16, 6 fidanzato/A? no

17. e innamorato/a? no

19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no

20. credi ke ciò sia possibile? Quando si desidera altro (in maniera seria), non c'è più l'amore.

21. credi nell’amore eterno? finchè dura.

22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? No, sennò saremmo in un mondo perfetto

23. Cosa ne pensi del tradimento? Pessima mossa per dimostrare che qualcosa non va

24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? Non necessariamente, ma nella gran parte dei casi si.

25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? Significa che qualcosa non funziona come dovrebbe.

26. Lo xdoneresti? Dipende dal tipo di rapporto che si era creato, prenderei in considerazione il perdono.

27. Lo accetteresti? Sarebbe dura

28. Lo faresti? No

29. Xkè si tradisce? ognuno avrà i suoi motivi

30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? No, è proprio da vigliacchi infiniti.

31. L’onestà paga sempre? NO

32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? Dipende

33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? Crolla in un secondo la fiducia conquistata con fatica

34. cosa si acquista? la conferma che è meglio chiudere

35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? Niente, sarei, come sono stato, troppo shockato

36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? Primo

37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? Il collante di un rapporto

38. E fare l’amore? Una delle cose più belle

39. Quale delle 2 cose preferisci? Mi butto sulla fiducia

40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? Si ama in modo diverso, ma direi di si

41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? geloso all'inverosimile

42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi:complicità fedeltà gioia, compromessi, restrizioni, gelosia

43. L’amore è possesso? O complicità? complicità e possesso

45. Esistono amori a distanza? Possono esistere, ma non durano

46. Credi ke in amore sia tutto lecito? no.

47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?No, solitamente amo farmi spezzare il mio.

48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? Cerco di essere il più chiaro possibile.

49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Riservatezza

50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? Non esiste...toh, un computer con una parrucca

52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? Beh, tu hai 11 anni a vedere come scrivi, perciò si, per te è impossibile.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    1. Cos’è l’amore? tutto e niente
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto, fiducia, libertà
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? ne ho troppe per la testa..
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? saper parlare..
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? nessuna delle due..
    9. 6 mai stato tradito/A? direi di no..
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? no
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) no
    12. E viceversa di solo sesso? forse
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se..ma a volte bisogna dargli una mano..
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? no
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? no
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? si..ma probabilmente nn ero innamorata
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? per forza..bhe diciamo che per amare bisogna essere in 2..
    23. Cosa ne pensi del tradimento? esiste
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? no
    26. Lo xdoneresti? no
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti? lascio prima..ma mai dire mai..
    29. Xkè si tradisce? perchè non si ama +..
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no..sarebbe meglio lasciare..ma a volte è difficile..
    31. L’onestà paga sempre? quasi mai..
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? no
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? nn s ha + la fiducia..
    34. cosa si acquista? due corna in testa
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? nn saprei..+ che fargli capire quanto lo amo nn posso..lo lascerei andare..
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? prima di primo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? libertà
    38. E fare l’amore? libertà
    39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? ognuno ama a modo suo
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? attenta
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: rispettarsi, capirsi, desiderarsi..negativi nn ce ne sn..
    43. L’amore è possesso? O complicità? amore e complicità
    45. Esistono amori a distanza? capita
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? no
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? m sa proprio di si..nn sn + innamorata
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? glielo dico così come lui l'ha detto a me..
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? cm viene viene..
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? seria, che m sappia parlare, matura, ironica..
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: nn +..
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? ogni età ama a suo modo..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

Re: test sull'amore

1. Cos’è l’amore? un arma a doppio taglio
    2. Hai mai amato qualc1?lo sto facendo ora
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? fiducia...lealtà...onestà
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? no ora sto amando per la prima volta in vita mia
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? ne ho sentite tante
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? essere se stessa se funziona funzionerà
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?non so
    8. Hai mai sofferto x amore? già
    9. 6 mai stato tradito/A? si
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge?non è la soluzione puo capitare ma a tirare troppo la corda si puo perdere cio che si desidera
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) mmmm non so
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? se cerchi non troverai mai,l'alchimia è questa due estranei vite diverse che diventano una
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? se parti con questo pensiero è meglio che lasci,l'amore è uno scambio di equilibri
    16, 6 fidanzato/A?si
    17. e innamorato/a? tanto da far male
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no stavo insieme ad una persona e ne pensavo un'altra
    20. credi ke ciò sia possibile? se non è amore si
    21. credi nell’amore eterno? l'amore è come tutto prima o poi finisce, ma in senso positivo, cioè si trasforma e si va su un rapporto superiore
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? se accade come mi è successo sei pronto ad affrontare tutto e a cambiare la tua vita
    23. Cosa ne pensi del tradimento? sbagliato e imperdonabile
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà?no c'è l'intenzione
    26. Lo xdoneresti? no mai
    27. Lo accetteresti? no mai
    28. Lo faresti?per nulla al mondo
    29. Xkè si tradisce? perchè si è delle merde senza palle
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? noooo il tradimento è una fogna piu di chi lo fa
    31. L’onestà paga sempre? lo pensavo ma ho preso tante sole però non posso farne a meno è parte di me
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? non lo so crollerebbe la mia fiducia non so e non voglio trovarmici
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? sfiducia noia
    34. cosa si acquista? la solitudine nel futuro da parte di se stessi
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? certe volte si dicono frasi che sembrano assurde ma da qualche tempo mi sono analizzato e ho visto che quando ami non solo col cuore ma anche con l'anima, sei disposto ad ogni cosa...ed io lo farei
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? non dovrebbe esistere neanche una graduatoria fiducia-onestà-lealtà tutti al primo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? espandersi
    38. E fare l’amore? espandersi
    39. Quale delle 2 cose preferisci? la doppia espansione
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? l'amore è istinto se ti metti a pensa lui/lei mi ama di più non ti godi nulla
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? ho piena fiducia in lei, però le palle mi girerebbero da morì,starei a guardare ma se vedo che le avances diventano pesanti, be l'orso buono potrebbe essere solo orso.già non è curiosità, è parte di me territorio mio
    42. Cosa implica amare? implica soffrire,ma se si supera la fase il guadagno emozionale è insuperabile
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? penso che se è la persona che ti è predestinata cmq sia sarà con te
    45. Esistono amori a distanza? si
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? be si ma sempre il discorso della corda..rispetto prima di tutto
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?nome lo hanno sempre spezzato
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? rispondo fermati non andare oltre.
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? non me ne frega assolutamente nulla della gente, la vita è mia e poi scusa le persone non sono altro che esseri come me mangiano dormono e vanno al bagno come me quindi di cosa mi dovrei preoccupare i sentimenti non si comandano, la mente mente usa l'istinto e vivrai meglio
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? ci deve essere un legame particolare comprensioni fatti di sguardi, confronto, non deve annoiarmi,penso sia uno stimolo reciproco
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: pregi i suoi sguardi che mi danno la vita, il suo modo di essere vera e fin troppo pura emozionalmente.difetti: li conosciamo e er questo cerchiamo di affrontarli,spero insieme
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile?be io ho quasi 31 anni e sinceramente non mi sento così matusa.
    Ultima modifica di IOTIAMO. : 14-08-2007 alle ore 13.16.59

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy