• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 35 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 511

Discussione: Figure di...

Neofita

Figure di ......

In molti forum c'e' una discussione come questa che racchiude le brutte figure fatte in giro, devo dire che in genere fa molto ridere, provo ad inaugurarlo anche qui, vediamo cosa succede!!!

Eledh
    Ospite non registrato
    Carino!!! ok, inizio io

una volta ero sul pullman... Stavo andando alla stazione ed ero seduta in fondo, sull'ultima fila di sedili... Ero l'unica passeggera del pullman e... Bhe, ad un certo punto questo frena... Frena all'improvviso e... >_< io scivolo... Sono arrivata scivolando di sedere... Quasi vicino al posto dell'autista che intanto rideva

Neofita
    Ovviamente inauguro il thread con una mia performance:

Stazione era estate e dovevo andare in treno fino a Parma a trovare la mia ragazza di allora. come al solito faccio il biglietto alle macchinette automatiche, e una ragazza molto ma molto carina mi chiede se per favore le facevo vedere come si usano le macchinette!!! così vengo a sapere che lei deve andare a Milano e dobbiamo prendere lo stesso treno!! ovviamente sfoggio il mio charme per conquistare la donzella (lo so ero fidanzato ma nella vita non si sa mai e meglio tenere le alternative), dopo 15 minuti di allegre chiacchierate arriva il treno e io cavallerescamente le dico che la borsa la porto io sul treno! E a questo punto la tragedia! Salendo sul treno con la sua borsa pesantissima scivolo sull'insidioso secondo gradino dell'Intercity, parte la borsa della ragazza che arriva fino alla porta dell'uscita opposta, parto io che mi trovo disteso davanti agli occhi impauriti della bella che mi chiede se mi sono fatto male. Mi alzo in silenzio prendo la borsa e mi vado a sedere lei mi si mette di fronte ancora chiedendomi se è tutto ok, e io spavaldamente, "ma no figurati spero solo che la borsa sia ok"! Cmq da quel momento ho provato una vergogna incredibile e avrò detto si e no 3 parole!!!!!

Troppa vergogna

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Belle le figure di m....! Anchio!

Allora, l'ultima mi è capitata la settimana scorsa in Facoltà. Ero in corridoio e stavo per andare via quando da lontano vedo il mio amico-collega-rappresentante Giacomo (che è anche lui su ops col nick di gigifrasca ) che parla con una ragazza troppo carina, troppo vestita bene Visto che è sempre circondato da gente (di qualsiasi sesso) che gli chiede "Quand'è l'esame di..." "Ma coi tirocini com'è finita?" "Sai come ci si iscrive agli esami?" "Dov'è il prof. Taldeitali" e altre amenità del genere , ne ho dedotto che anche la ragazza in questione era una delle tante questuanti che infestano i corridoi di Via Aquileia. Quindi sono andato a salutarlo e a dirgli che andavo via, e arrivato accanto a loro sfoggio il mio migliore sorriso e dico: "Ciao!".....e lei (gelida) "Salve"...... Ho guardato Giacomo che ha cercato di sdrammatizzare dicendo "Antò t'è caduta la faccia a terra!"....Era una Prof.! Vi giuro che avrà avuto al massimo 28 anni! E lei "vabbè non si preoccupi, lo prendo come un complimento per il fatto che sembro giovane.".... Sembri giovane!?.....io imbarazzatissimo..."ehm....mi scusi...ehm....io....volevo dire buongiorno....ehm....". Ho salutato e me ne sono andato. Che figura!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

3° o 4° liceo,
    Io, una frana in matematica (da 4 fisso)
    Compito in classe, mi attrezzo con bigliettini vari con su le formule etc da tirar fuori al momento opportuno per cercare di strappare una sufficenza o anche un 5e mezzo (per una da 4 è già un traguardo).....
    Riconsegna dei compiti corretti, chiama il mio nome, vado alla cattedra, ritiro, torno al banco, leggo il voto in rosso ....Ora in sincerità non ricordo bene la votazione, doveva essere un 5 o 5- - o forse 4e mezzo...BOH!
    Piccolo commento della prof sotto al voto :
    La prossima volta i bigliettini toglili!
    Sbianco......apro il compito.. et voilà i miei bigliettini dimenticati dentro !

Non so se sia peggio l'averceli lasciati o l'aver preso un'insufficenza nonostante l'averli consultati

Eledh
    Ospite non registrato
    Ommioddio scarlet sto ridendo da mezz'ora

Confesso d'averci riso anch'io dopo e chissà la prof!
    (Le mie amiche ancora ci ridono a distanza di circa 10 anni)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Scarlet
    La prossima volta i bigliettini toglili!
    Sbianco......apro il compito.. et voilà i miei bigliettini dimenticati dentro !

Esilarante!

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Neofita
    Questa è bellissima ma non è mia

Primo anno di liceo, primo giorno di scuola, tutti quanti impauriti di fronte alla professoressa di Italiano.
    Allle 9:00 circa si sente bussare alla porta ed entra un nuovo alunno :iggy: , la professoressa attacca con una mezza ramanzina ma poi si addolcisce e conclude "Vabbene dai per questa volta fa niente, va a posto... immagino tu sia PENDOLARE" e lui "No professoressa io sono CANTELMI"

Azzu82
    Ospite non registrato
    Lezione di italiano e il prof mi fa leggere delle pagine riguardanti la fabula e l'intreccio...C'erano vari esempi di favole e ad un certo punto mentre leggo mi sbaglio e ad alta voce dico "...la FAVA smemorina.." anzichè FATA!!!! Che fuguraccia davanti a tutti e soprattutto davanti al prof!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Io l'ho raccontata mille volte nei vari test qua nella Dolce Vita, ma comunque....
    quando eravamo ragazzine io e le altre ragazze della mia squadra ogni tanto facevamo le raccatapalle durante le partite dei trofei di serie A che si fanno spesso al Palazzetto dell sport.
    Una volta c'era la Lube Macerata contro Napoli.
    Io stavo ad un angolo del campo.
    Ad un certo punto un attaccante della squadra di casa (la Lube, perchè io abito nelle Marche) schiaccia. Il muro della squadra avversaria devia la palla, che schizza lontano lontano lontano.......verso di me. Ciò di cui io non mi accorgo è che un difensore corre corre corre e arriva quasi a recuperare la palla mentre questa volava proprio sopra la mia testa ed io la fissavo tutta concentrata (avrei fatto meglio a guardare il giocatore, piuttosto che la palla ), si mette perfetto in posizione di bager, pronto ad un salvataggio miracoloso .....se non fosse che la sottoscritta ha la fantastica prontezza di prendere la palla al volo giusto un centimetro sopra ai suoi polsi.
    Momento di panico.

Nel palazzetto dello sport si sente un boato tipo "OOOOOOHHHHHH"!!!
    Tanto che il mio Presidente che stava al bar rientra tutto di fretta domandando "oh ma che è entrato Zorzi ??" e un dirigente gli fa "no no è Serena che ha intercettato la palla in gioco ".
    Inutile dire che son rimasta famosa per questa performance.....
    Ultima modifica di evaluna^ : 26-07-2004 alle ore 19.26.05

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    sere!!

anche quella di scarlet è esilaranteee

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Figura di ..... letterale.
    Sette anni fa, al liceo.
    Colto da un fulmine intestinale della malora, impossibilitato a resistere in nessun modo.
    Andare nel cesso e dopo aver liberato il demone (che manca pure il foro giusto) scoprire che manca tutto: carta igienica, fazzoletti, ACQUA.
    Chiudermi dentro e aspettare un cane per farmi passare dei cavolo di fazzoletti da sotto la porta. Dopo mezz'ora alla pensatore di Rodin.
    Esperienza innominabile. Specialmente nel giustificare la sparizione dalla classe durante l'interrogazione.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    E' successa una cosa simile anche a me. Nei miei trascorsi da atleta, durante un allenamento in una pineta mi viene uno strizzone allucinante (penso per la fatica) e con la mia amica ci fermiamo, lei fa la guardia...alla fine mi accorgo di aver perso la carta (che sempre ci portavamo per le emergenze), lei non ne aveva, allora mi organizzo con le foglie che trovo....peccato per l'ortica!!!Giuro!!!!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    beh che dire della mia splendida uscita col barista del Live, un locale dove vado molto spesso (troppo direi, dopo l'episodio in questione...)

io da mesi che guardo più o meno con questa faccia --> il suddetto barista
    una sera, complici le mie amiche che facevano il tifo, mi sogno di tentare un tentativo di rimorchio
    siccome altri modi non ne trovavo l'unica cosa che mi è venuta in mente di fare è andarci giù piuttosto diretta (della serie: "O la va o la spacca")
    quindi mi avvicino al bancone, lo agguanto e gli faccio. "Ciao mi chiamo Chiara mi piacevi e ti volevo conoscere"

....

lui mi fissa
    alza una mano
    anzi no....alza un dito... l'anulare....
    aveva la fede
    Ultima modifica di arwen : 26-07-2004 alle ore 22.35.11
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 1 di 35 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy