• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 61

Discussione: chi è l'uomo-porco?

asinov
    Ospite non registrato

chi è l'uomo-porco?

chi è l'uomo-porco? il "porco"? sapete darmene una descrizione? quali sono le sue caratteristiche?

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    la persona che ti imbarazza per strada con certi sguardi e certi apprezzamenti che fanno rabbrividire , la persona che oltre alle tue curve non vede nient'altro e lo palesa , quello che per strada , in luoghi pubblici o meno , si permette di allungare le mani e si inca se reagisci
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Concordo rabbrividisco solo al pensiero...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    quoto in pieno quanto detto da euphoria.... ogni volta che ne incontro uno di quei tipi da lei descritti mi verrebbe voglia di disintegrarlo!!!!!!!!!!!!!! scusate la durezza ma a me quel tipo di uomo mi fa troppo arrabbiare....

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    scusate ma perchè questo thread? perchè questo argomento così delicato? non lo so, è solo che non penso che molte persone ne vogliano parlare. e poi scusate, secondo me è soggettivo, può essere la persona che approfitta di una gita scolastica per chiedere ad una scolara straniera di entrare nella sua camera, a quello che ti fa trovare messaggini sconcii sul parabrezza della tua macchina, a quello che non conosci che ti chiama sul cellulare non dicendoti chi gli ha dato il tuo numero e pretende che te lo incontri la sera stessa nel posto che dice lui, oppure ti riferisci ad altre situazioni? perchè devi essere un tantino più preciso per fare in modo che la gente ti risponda in modo decente.

Secondo me anche se la situazione diversa non cambia molto il concetto... sempre porco è quell'uomo che non ha rispetto per la donna e pensa di potersene approfittare senza troppi pensieri.

O forse asinov voleva sapere fino a che punto può spingersi un uomo per non essere considerato "porco"? In quel caso, penso non ci sia una risposta... ogni donna ha i suoi tabù (o anche no), ma sono comunque cose che si possono discutere insieme. Se c'è rispetto, non si tratta comunque di un porco.

asinov
    Ospite non registrato
    nessun interesse e riferimento a situazioni specifiche, mi interessava solo la definizione di "uomo-porco", che è un concetto molto diffuso nella nostra cultura. E la definizione mi sermbra che sia uscita: di nessun rispetto per la donna, di cui si può approfittare con ogni diritto.

asinov
    Ospite non registrato
    quasi quasi allargherei la discussione al corrispettivo femminile: chi è la donna-porca? anche questo è un concetto culturale, diffuso. La "porca", su chi si applica questa parola?

*Shannon
    Ospite non registrato
    maschi = porci

giuggiola87
    Ospite non registrato
    A me piacciono davvero gli uomini porci, specie se hanno il pene lungo. Il mio fidanzato non lo è, e decisamente non ha il pene lungo, ma con lui mi eccito da pazza.

Giuggiola, ma un conto è "porco" come lo abbiamo descritto noi, un conto è un porco inteso come "porcellino" quello piace a tutte, o quasi.

La donna porca... io non credo abbia lo stesso significato, credo sia inteso per l'appunto come donna che ama trasgredire... che magari nella vita quotidiana è normale ma poi a letto si scatena non so, è uno stereotipo sia chiaro...

Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da asinov
    quasi quasi allargherei la discussione al corrispettivo femminile: chi è la donna-porca? anche questo è un concetto culturale, diffuso. La "porca", su chi si applica questa parola?
    è il sogno di ogni uomo?
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

Originariamente postato da Stefano83
    è il sogno di ogni uomo?
    Io direi più che è quello che ogni uomo cerca in altre donne perchè non vuole ottenerlo dalla sua... mentre le potenzialità ce le hanno tutte, voi dovete solo sapere farle fruttare...

Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Ember
    Io direi più che è quello che ogni uomo cerca in altre donne perchè non vuole ottenerlo dalla sua... mentre le potenzialità ce le hanno tutte, voi dovete solo sapere farle fruttare...
    ahahaha quanta saggezza in queste parole... ne farò tesoro
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

Eheh ci vuole una sensibilità un pò femminile per questo tipo di cose, quindi ricordati: "be the woman!" e vai sul sicuro

O anche no, però

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy