• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: Berserk

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy

Berserk

Di sicuro questo è il mio manga preferito...anche l'unico che sia riuscita a leggere senza annoiarmi dopo poco,penso che sia disegnato e strutturato davvero benissimo...chi di voi la pensa come me?Amo follemente quel manga!

...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Gatsu e Caska
    io mi sono persa qualche numero per strada ma appena ho tempo e money li prendo tutti!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    a me manca solo il numero 23....è un manga bellissimo! cruento ma bello bello bello e sempre originale!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Io l'ho rubato tutto al mio amore che ha tutti i numeri e li tiene tipo reliquia
    Anche io mi sciolgo con Gatsu e Caska
    E mi piacciono un sacco di temi che sono affrontati,soprattutto quello del sogno.
    La parte che preferisco è quella degli anni della compagnia dei falchi ancora intatta,mi piacciono le dinamiche del gruppo,le varie personalità...è un po' come se ogni personaggio avesse realmente una vita propria.Inoltre adoro i disegni,i particolari,ma anche la violenza e l'oscurità che si cela dietro a certi personaggi.E poi trovo una certa somiglianza tra Grifis e Dorian Gray,come idea di fondo...mah!Sarò troppo fantasiosa?Adesso non vedo l'ora che Caska ritorni quella di prima,sono curiosa di sapere da che parte sarà...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Presente!
    Ho scoperto Berserk da poco, ma sono già arrivata nella lettura al numero 49, avendo i volumetti tutti insieme non riesco a fermarmi.
    Bellissimo fumetto, e dire che non sono neanche un'appassionata del genere.
    Me l'ha fatto scoprire una mia amica, non pensavo che fosse una storia così bella, con tanti temi trattati. A me ha preso tantissimo quello della voglia di affermazione e di realizzazione, insomma il principale...
    E Pak ??? Che mi dite di lui?
    Chissà come andrà! Ah mi raccomando, non svelatemi niente che sono più indietro di voi!
    E poi... Ma è vero che fra 14 numeri finirà???

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Uhuhuh io amo Pak !Se sei un po' indietro meglio che non ti dica nulla su di lui perchè negli ultimi numeri è spettacolare!Per quanto riguarda il finale non credo...sinceramente non so nemmeno se Miura lo abbia finito!Ci vorrebbe qualcuno che ne sapesse di più!

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    è fantastico......ho visto anche i cartoni ...

il manga lo farò probabilmente dopo aver finito il grande Ken il guerriero
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Blog Entries
    34
    si dovrebbe essersi concluso in giappone di recente...tra un po' di numeri dovrebbe finire...ma non sono certa al 100%..
    cmq è bellliiiisssimooooooooo e pak è adorabile!!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Sto vedendo i cartoni pure io, anche se non mi picciono poi tantisssssimo, moooolto meglio il fumetto, senza dubbio...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ma il cartone dove lo avete trovato??Io ne ho trovati alcuni episodi su youtube,in giapponese con sottotitoli in spagnolo...che ho studiato ok,ma non è il massimo della vita!

Blog Entries
    34
    io ho le vhs, comprate ad una fiera del fumetto diversi anni fa a super sconto...ma è molto meglio il manga dammi retta!!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Sìsìsììssì, il cartone e mooooolto più brutto del manga...

Ed ora credo di avervi raggiunto ed aspetto trepidante la prox uscita... Eeheheheh

Lucio Anneo Seneca

_Tituba_
    Ospite non registrato
    grande!

ho anche chiamato il mio gatto Pak...e ho un pakkino disegnato sul muro proprio di fianco al mio letto...

...anche se mi è piaciuta di più tutta la parte prima della prima eclissi...

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da Simysimy
    Ma il cartone dove lo avete trovato??Io ne ho trovati alcuni episodi su youtube,in giapponese con sottotitoli in spagnolo...che ho studiato ok,ma non è il massimo della vita!

lo hanno dato in tv un pò di tempo fa...

però dai....il fumetto non è finito e....purtroppo il cartone si è fermato a metà....
    quanto odio i cartoni che non finiscono
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Originariamente postato da _Tituba_
    grande!
    ...anche se mi è piaciuta di più tutta la parte prima della prima eclissi...
    Sono asssolutisssssssssimamente d'accordo con te

Lucio Anneo Seneca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy