• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 65

Discussione: E' un valido motivo?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

E' un valido motivo?

Scusate ragazzi/e se vi rompo le scatole con le mie solite lagne, ma vorrei avere un vostro parere perchè non ci sto capendo più nulla...Sarei dovuta andare al mare con il mio ragazzo nella cabina di una sua amica, ma lei, avendo il ciclo, ci ha detto che sarebbe rimasta a casa, allora gli propongo di andare nella mia, anche se è vuota...Lui inizia ad innervosirsi parecchio, affermando che i programmi stavano cambiando troppo ed a lui non piacevano granchè e restiamo che ci saremmo visti mezz'ora dopo...All'improvviso mi squilla il cellulare, era lui e mi dice "NON CHIEDERMI PIù DI ANDARE A MARE, ANZI NON CHIAMARMI, NON CI SENTIREMO MAI PIù,CIAO" e chiude...sono rimasta allibita con il telefono in mano...
    Che ne pensate?Come dovrei comportarmi?
    Cosa può avere scatenato tutto ciò?
    Spero di essere stata chiara, perchè sono molto nervosa e ho i pensieri affastellati nel cervello!

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    ciao... mi dispiace per quello che ti sta capitando, ma sinceramente ho capito poco...
    da quanto tempo stavate insieme? che vuol dire "al mare in cabina"? tu conoscevi la sua amica?

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Comportamento strano davvero...
    Eravate in un periodo di crisi? O è stato un fulmine a ciel sereno?
    Io al tuo posto lo chiamerei e pretenderei una spiegazione. Forse non è il comportamento migliore, ma io farei così. Almeno una spiegazione te la deve!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Oh santo cielo non è che sia venuto il ciclo anche a lui?!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    uhm...a me sembra più che altro che quella sia stata una scusa... sei sicura che non ci siano stati altri segnali?così non si capisce granchè

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per me non è normale questo comportamento...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    mi spiace pax, spero la cosa evolva per il tuo meglio!
    per l'episodio non è che ci ho capito granchè, ma il tuo ragazzo aveva mica mire sulla tua amica?
    perchè le condizioni erano le stesse, ovvero la giornata al mare quello che cambiava era la presenza della tua amica o ho capito male io??
    comunque forza!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Cavolo che comportamento strano... mi dispiace tanto... deve essere proprio una brutta sensazione! Cerca di capirne di più... magari c'è qualcosa che è sfuggito, qualcosa per cui si è innervosito....
    In bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    secondo me, paxina, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: forse c'era già stato qualche problema o qualche litigio o forse siete in crisi, non so, e questo piccolo "cambio di programma" l'ha fatto esplodere. Certo, non è sicuramente il motivo per arrabbiarsi al punto di dire "non ci sentiremo mai più" e perciò sono d'accordo con Calethiel nel dirti non di chiedergli una spiegazione, ma quantomeno di pretenderla.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Scusa.. ma è quello che diceva bugie riguardo all'università?

Cmq non ha senso...
    non ho capito la storia delle cabine, ma non so neanche se c'entrano qualcosa.
    Comunque una spiegazione te la deve sicuramente... da quanto state insieme?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Si, è lo stesso ragazzo delle bugie sull'università...Stiamo insieme quasi da un anno e mezzo...In questo periodo non avevamo avuto nessun problema, anzi fin troppo d'accordo ed improvvisamente ha avuto questo scatto di "pazzia"
    Mi ha detto di non farmi sentire mai più e vorrei ascoltare le sue parole, ma non so se faccio bene...
    Oppure potrebbe essere che volesse lasciarmi da tempo ed abbia preso la prima occasione al volo...ma se è così deve avere le palle di dirmelo in faccia, perchè non è giusto nei miei confronti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Invece di aspettare lui chiamalo....
    Chi perdona ha vinto

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Secondo me Pax, quelle che ora vorresti cercare sono soltanto le sue spiegazioni inevitabilmente false.. Una persona che scatta così si è tenuta dentro per diverso tempo dei segreti o comunque dei pensieri negativi sul vostro rapporto. Ora non so quanto siano cristallizzati e definitivi, ma considera che a prescindere da ciò che vorresti sentirti dire, lui non è molto stabile nè per sè nè nella vostra coppia (dato di fatto) e forse non potrebbe renderti felice come desideri ricercare delle giustificazioni. Di solito i fulmini a ciel sereno nascondono tante, troppe cose non dette. Se non fossi in te raccoglierei un po' di sano orgoglio e mi caricherei a sufficienza per non cercarlo per prima, in quanto i problemi sono suoi.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io invece sono per il farsi avanti... insomma, i creditori aspettano tutti paciosi che i debiti siano saldati o sfiniscono finchè non hanno quello che vogliono? e lui ha un debito con te o no? Certo che ce l'ha... non è questione di orgoglio (dopo un anno e mezzo ancora orgoglio poi?!) o di strisciare ai suoi piedi, ma di tirare fuori la rabbia di fronte a un'ingiustizia subita.

Anche secondo me lui covava da un pò...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

nomadina
    Ospite non registrato
    Mi dispiace pax...
    ma che comportamento strano!
    devi pretendere una spiegazione...non mi sembra un motivo valido per lasciare una persona,anzi il motivo non c'è proprio!
    Forza...chiamalo e chiedigli il perchè.
    un bacio

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy