• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69

pensiro ragionamento e decisione

ciao a tutti, avete qualche dritta da darmi su come si svolge l'esame di pensiero raginamento e decisione?

Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    Evviva! Posso essere utile anch'io per questo (se sei del polo di roma... e a proposito: se riesci, modifica il titolo del thread inserendo Polo ROma tra parentesi)

Dunque per comprendere l'esame segui bene almeno le prime 5/6 lezioni, che sono peraltro anche interessanti.
    Le domande escono un pò su tutti gli argomenti, cmq ti consiglio di raccimolare tutte quelle che sono già uscite "per esercitarti bene" ... vedrai che esercitarti ti aiuterà molto.

Il testo rosso è terribile, ma se segui le video diventa fattibile... il testo giallo è fantastico, ma se il programma non è cambiato, di quello dovrai studiare solo 2 capitoli.

Buono studio e in bocca al lupissimo!
    Ultima modifica di StePsiRoma : 02-08-2007 alle ore 14.21.30
    ________
    ste

pensiero ragionamento e polo di roma

ti ringrazio tantissimo!!!
    Sono del polo di Roma, dove posso trovare le domande per esercitarmi? su piazza nettuno non c'è niente!!! te ricordi qualcosa? Grazie 1000 ancora

Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    Sidney, ho fatto una piccola prova, se cerchi "Pensiero" nel diario esami su Piazza nettuno, ti vengono fuori vari reportage.
    Scarica tutto!

Ciaooo
    ________
    ste

Grazie, e non ti immagini quanto!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Vero, facendo ricerche generalissime su piazza nettuno vengono fuori molti appunti in più e anche il diario esami
    che magari c'è chi lo registra col nome della amteria, altri come "Prova" altri come "Test" altri come "Esame"

ma io pensavo che solo per Trieste si fosse cancellato tutto, invece anche per Roma?
    comunque a me è successo quest'anno
    che il gruppo del 3° anno dello scorso anno facevano comunella e si passavano gli appunti solo fra loro
    e NON in pubblico

risultato: quest'anno per gli esami eravamo praticamente al buio...
    ci siamo organizzati fra di noi
    Si PUO' FARE comunque ;o)
    Ultima modifica di Arte1misia : 03-08-2007 alle ore 16.41.39
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Grazie a tutti! in effetti su piazza nettuno qualche cosa ho trovato per fortuna!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Privacy Policy