• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: A Tutto Test....

lialy
    Ospite non registrato

A Tutto Test....

LA TUA MATTINATA IDEALE-sveglia verso le 10..e qualcuno che mi porti la colazione a letto...finestra aperta con le montagne di fronte...
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- centro massaggi....
    LA TUA SERATA IDEALE-serata al mare...con gli amici....con birrette di contorno...chiacchiere...luna piena che si riflette sul mare....
    LA TUA NOTTATA IDEALE-
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- con un bacio dolce....
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- non riesco a pensarci corllo in direttissimo....
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- pipì...
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)-....boh oggi le % sono sballate...comunque amore...amici...famiglia...lavoro...
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? dipende dalla tipologia di festa....
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? prossima volta mi vestirò da signorina....
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE?jeans...camicia con manichine bianca..scarpe alte....accessori abbinati...ed uno spruzzo del mio nuovo profumo....
    E X ANDARE A RIMORKIARE?non rimorchio....scelgo... ... dipende....
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE)...tette...sedere...
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE?si, certo..
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? dipende da chi mi corteggia...60% ma senza farmi capire che io lo abbia in pugno....
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? 90%
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO?no...
    FRAINTENDI SPESSO IL COMPORTAMENTO DI 1 XSONA?no
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)....mentalmente il mio modo di essere una donna decisa...diciamo con le palle...fisicamente...non saprei dicono sedere... ma non so....
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?altezza....sguardo...sorriso...pettorali... .
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? nno uso tattiche...ma funzionano
    PENSI FUNZIONINO?detto su....
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO?pensano sempre che siano stati loro a decidere
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO?occhi....mani..e tutto il resto....
    QUALE LA+ BRUTTA?cuscinetti...
    VOTA QUESTO TEST:8 x le domande diverse....
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI?non riuscire a far si che io lo dia x scontato e banale....
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? cena pub ambiente meno rigido...o semplicemente in giro...
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI?non ci prova...non ci prova
    FINE TEST

ninfaverde
    Ospite non registrato

Re: A Tutto Test....

Originariamente postato da lialy
    LA TUA MATTINATA IDEALE- cappuccino e cornetto caldo
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- freddo e pigrizia
    LA TUA SERATA IDEALE- dvd e cibo cinese
    LA TUA NOTTATA IDEALE- a fare l'amore
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- lo sguardo innamorato del mio ragazzo
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- spero di riuscire a dormire
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- che rincoglionimento
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)-. il mio cuore è un tutto unitario
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? minigonna e top o vestitino corto e raffinato
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? pantaloni attillati e camicetta
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? meno figa possibile se voglio starmene in pace
    E X ANDARE A RIMORKIARE? allucinantemente tirata
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE). il tutto
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE? ma certamente
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? dipende da chi, dai rozzi e cafoni lo odio...
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? 60%
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO? a volte
    FRAINTENDI SPESSO IL COMPORTAMENTO DI 1 XSONA? no
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)...gli occhi, il corpo, il sedere
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?altezza.. occhi..corpo..spalle
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? quali tattiche? non ne ho bisogno
    PENSI FUNZIONINO? mah
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO? ma di che..
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO? il sedere e i fianchi
    QUALE LA+ BRUTTA? i piedi
    VOTA QUESTO TEST: 6
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI? essere intelligente
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? una cena romantica ed un cinema ci stanno
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI?sarebbe bello se mi piace.. un incubo se nel corso della serata ho scoperto che è scemo
    FINE TEST

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Re: A Tutto Test....

]LA TUA MATTINATA IDEALE-sveglia verso le 10 abbracciata a qualcuno che nel frattempo mi ha portato la colazione a letto:briosche alla crema e caffè bollente e mare
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- beauty farm - prossimo regalo laurea triennale
    LA TUA SERATA IDEALE-serata sul lungomare , con pochi amici , a passeggiare se d'inverno e a cantare attorno ad1falò in una notte di mezza estate
    LA TUA NOTTATA IDEALE- fare l'amore e sfiniti attendere l'alba per riaddormentarsi
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- un abbraccio
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- alla giornata appena trascorsa e quella seguente
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- ancora un altro po
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)- ca nun ce sta nesciune
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? elegante sempre e comunque
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? elegante ovvio
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE?molto easy
    E X ANDARE A RIMORKIARE?sono gli altri che mi rimorchiano
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE)...tette...sedere...
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE?
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? dipende da chi mi corteggia solitamente preferisco corteggiare anche io
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO?no...
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)....mentalmente il mio modo di essere piu matura della mia età anagrafica , fisicamente che seppur ragazzina ho le grazie di una donna vissuta
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?altezza....sguardo...sorriso...pettorali... .spalle...modo di vestire , camminata .......scarpe( )
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? nno uso tattiche...ma funzionano
    PENSI FUNZIONINO?
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO?pensano sempre che siano stati loro a decidere
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO?bella io?nah
    QUALE LA+ BRUTTA?le gambe
    VOTA QUESTO TEST:8 x le domande diverse....
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI?non riuscire a far si che io lo dia x scontato e banale....
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? cena pub ambiente meno rigido...o semplicemente in giro...
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI?
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    LA TUA MATTINATA IDEALE-quella che avrò domattina..svegliarmi nella mia casetta con lui affianco,fare colazione,andare al mare,lontano dalla gente
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- shopping,massaggi,amiche
    LA TUA SERATA IDEALE-quella di stasera
    LA TUA NOTTATA IDEALE-ad un falò dei tanti che farò questo mese
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- con un abbraccio
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- ripenso alla giornata
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- fame
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE 50% amore, 50% amici e famiglia
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA?adatta alla festa,mai volgare o troppo appariscente
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? semplice ma elegante
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? semplice
    E X ANDARE A RIMORKIARE? non vado a rimorchiare
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE) dipende dai ragazzi,il viso
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE? si
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? 60%
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? 30%
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO?no.
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)....mentalmente la mia forza e la mia dolcezza, fisicamente il mio viso o alcune parti del mio corpo
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?altezza,viso,spalle,capelli
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? non uso tattiche
    PENSI FUNZIONINO?
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO?
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO?occhi,il viso,i capelli
    QUALE LA+ BRUTTA? non penso in termini di più brutta,ma come qualcosa che si può correggere per fortuna
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI?non essere scontato
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? cena in un ambiente non troppo formale
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI?non ci prova perchè non gli dò questa idea
    FINE TEST

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    LA TUA MATTINATA IDEALE-dormire dormire e dormire..svegliarsi allungare la mano e sapere di non essere sola..e poi lì si vede il buongiorno
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- mare
    LA TUA SERATA IDEALE-cena fuori con amiche ..vino..e gente nuova
    LA TUA NOTTATA IDEALE- eh beh..
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- facendo l'amore con gli occhi ancora chiusi...
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- dipende..
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- son troppo incazzata di solito per poter pensare a qualcosa
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)-amici famiglia sempre...amore viene e va..o è sempre lì
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? come mi vesto di solito per uscire la sera
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? idem
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE?idem
    E X ANDARE A RIMORKIARE?non rimorchio
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE)...sedere seno..
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE?beh male non sono messa ...così dicono
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? dipende da chi e da come lo fa...
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO?no per niente anzi son fin troppo diretta mi meraviglio però di quanti idioti ci sono a giro
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)....ma che ne so chiedete a loro
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?occhi..bocca..e un pò di fisico
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? non sono tattica...lavoro di occhi di solito
    PENSI FUNZIONINO?beh...si..
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO?si e no...non ne possono essere certi...
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO?bocca...occhi...
    QUALE LA+ BRUTTA?polpacci
    VOTA QUESTO TEST:7
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI?non essere entrante...non dipendere da me..dimostrarsi sicuro e maturo..non dare per scontato nulla...
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? in giro..
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI?beh dipende..chi ha deto che io non abbia voglia di farlo..sennò semplicemente "no grazie"..ma non sono ambigua...uno lo capisce quando può o non può
    FINE TEST

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

ironica82
    Ospite non registrato
    LA TUA MATTINATA IDEALE- essere svegliati dal tuo amore che ti porta la colazione e poi.....
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- rilassarsi, stare un pò al pc o leggere qualcosa
    LA TUA SERATA IDEALE- stare con gli amici in giro
    LA TUA NOTTATA IDEALE- poi
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- tra le braccia dlla persona che ami
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- penso che ho sonno
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- uffa ho sonno
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)- non saprei dividere in percentuale
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? in tiro
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? carina
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? normale
    E X ANDARE A RIMORKIARE? non vado a rimorchiare
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE)...sedere seno..
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE?credo di si
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? eh piace
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? poco
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO?no
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)..non saprei
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?viso e com'è in generale
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? sono me stessa
    PENSI FUNZIONINO?ai
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO?bo
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO?occhi
    QUALE LA+ BRUTTA?
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI? deve riuscire sempre a sorprendermi
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? in giro
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI? gli faccio capire che nn è cosa
    FINE TEST

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    LA TUA MATTINATA IDEALE- quelle avute in questo mese
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- costringere samuele a fare shopping in modo compulsivo
    LA TUA SERATA IDEALE- i nostri aperitivi
    LA TUA NOTTATA IDEALE- beh non si può dire
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- il bacio di samuele
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- cacchio che sonno
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- cacchio che sonno
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)- amore famiglia lavoro ma non so la percentuale
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? comoda, elegante
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? fosse per lui scollata e con i pantaloni aderenti, ma io vado in jeans
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? sempre jeans
    E X ANDARE A RIMORKIARE? non si può rimorchiare
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE) le mani? vabbeh sedere e seno
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE? penso di si
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? mi piace e basta
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? non mi fa impazzire
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO?no
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE) boh
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO? l'attaccatura del pollice
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? nessuna tecnica
    PENSI FUNZIONINO?no
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO? spalle
    QUALE LA+ BRUTTA? la pancina che non ha più gli addominali
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI? deve farmi ridere
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? cena semplice
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI? beh se ne ho voglia anche io perchè no
    FINE TEST ]

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    LA TUA MATTINATA IDEALE- a dormire
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- a casa davanti al pc
    LA TUA SERATA IDEALE- in un pub
    LA TUA NOTTATA IDEALE- sdraiata sotto le stelle
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- nel letto con il mio amore
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- il mio ragazzo
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- che farò oggi?
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)- amore,famiglia
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? elegante
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? elegante
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? jeans
    E X ANDARE A RIMORKIARE? non ho mai rimorchiato
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE) le mani?sedere
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE? no
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? mi piace
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? poco
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE) la dolcezza ed il viso in generale
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO? viso in generale e mani
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? nessuna tecnica
    PENSI FUNZIONINO?no
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO? occhi,labbra,mani
    QUALE LA+ BRUTTA? la pancia,le cosce, le braccia
    VOTA QUESTO TEST:
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI? deve farmi sentire importante
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? cena semplice
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI? non accetterei
    FINE TEST ]

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    LA TUA MATTINATA IDEALE- risveglio con calma magari in buona compagnia, se ne ho voglia...
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- in giro con Elena
    LA TUA SERATA IDEALE- ballare e dire cazzate
    LA TUA NOTTATA IDEALE-
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE-
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- , non vorrei essere monotematica. quello qui sopra, se non ho problemi di lavoro su cui riflettere
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- pipiììììì
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)- tra chi?
    Amici e famiglia
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? dipende dalla festa
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? anche qui dipende dalla serata
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? e di nuovo dipendeeee
    E X ANDARE A RIMORKIARE? come mi gira...
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE)? tette, sedere, viso
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE? le tette magari attirano uno sguardo
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? mi piace molto, se non mi soffoca
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? se vedo riscontri, mi piace
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO? equivoco? direi che è molto molto chiaro
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE) che so ascoltare e suppongo il viso
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO? viso sorriso e sguardo
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? non sono brava con le tecniche, istinto è il mio secondo nome
    PENSI FUNZIONINO?non lo so io vado come mi viene
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO?beh si accorgono dallo sguardo, mi dicono spesso
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO? gli occhi sono la cosa più carina credo, anche se sono semplicemente castani a me vanno bene
    QUALE LA+ BRUTTA? pancia e gambe
    VOTA QUESTO TEST:
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI?farmi ridere e farmi sentire apprezzata in generale
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? una cena tranquilla magari in un posto non troppo grezzo
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI? è capitato e se lui mi piace non vedo perchè no.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    LA TUA MATTINATA IDEALE-cos'è la mattina???
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- cazzeggio puro
    LA TUA SERATA IDEALE-amici o isma in qualche posto
    LA TUA NOTTATA IDEALE- a letto
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- quando mi fa voglia
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- buonanotte
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- che palle
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)-ma che ne so
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? dipende dalla tipologia di festa....
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? un pò più carina del solito
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE?lo decido lì per lì
    E X ANDARE A RIMORKIARE?non rimorchio
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE)...tette e culo
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE?affatto
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? moltissimo
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? 60%
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO?non credo, sono molto riservata
    FRAINTENDI SPESSO IL COMPORTAMENTO DI 1 XSONA?si
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTEcredo poco e niente
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?viso
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? nno uso tattiche...
    PENSI FUNZIONINO?forse
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO?forse si
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO?nessuna
    QUALE LA+ BRUTTA?tutte
    VOTA QUESTO TEST:8
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI?non saprei
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? cena romantica
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI?gli do un bel due di picche
    FINE TEST: grazie
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

clafra32
    Ospite non registrato

Riferimento: A Tutto Test....

LA TUA MATTINATA IDEALE- a letto con la febbre!
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- shopping con Fra
    LA TUA SERATA IDEALE-semxe con Fra
    LA TUA NOTTATA IDEALE- ferragosto con lui
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- accanto a Fra
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- Fra
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- Fra
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)-amore/lavoro
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? elegante ma nn troppo
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? beh..cerco d dare il meglio d me!
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? comoda!
    E X ANDARE A RIMORKIARE? n nvado in quei posti
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE) le forme
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE? dice che gli piace..
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? dipende..se è carino 100
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? 50%
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO? nooo
    FRAINTENDI SPESSO IL COMPORTAMENTO DI 1 XSONA? capita
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)..il corpo
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO? viso, fisico, costituzione
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? se mi piace..lo faccio capire!
    PENSI FUNZIONINO? eh si..
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO? se nn sono distratti
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO? gli occhi
    QUALE LA+ BRUTTA? naso
    VOTA QUESTO TEST: 9
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI?nn essere invadente e piacermi
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? mi va bene anche a casa mia!
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI? sarebbe ora no?'
    FINE TEST

Cercatore
    Ospite non registrato

LA TUA MATTINATA IDEALE- Non l'ho ancora vissuta purtroppo
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- Passeggiata o scrivere.
    LA TUA SERATA IDEALE- Casa con un bel film, e tante coccole sul divano.
    LA TUA NOTTATA IDEALE- Vedere la luna abbracciati.
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE- Voltarmi e vedere il suo volto...
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- Lei
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- Lei
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE - 50% Dolore, 50% Amore
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? Come sempre, jeans e camicia
    E X ANDARE A CENA FUORI CON LA TUA RAGAZZA? Jeans e Camicia
    E X 1 SEMPLICE SERATA TRA AMICHE? Sempre uguale, jean e camicia
    E X ANDARE A RIMORKIARE? Mai "rimorchiato"
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE) io guardo gli occhi ed il viso.
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE?
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA?
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO? No, sono fin troppo sincero però
    FRAINTENDI SPESSO IL COMPORTAMENTO DI 1 XSONA? No
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 DONNA DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE) Fisicamente penso gli occhi, poi la mia dolcezza
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? Ma quali tattiche
    PENSI FUNZIONINO? Mica tanto...
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO? Boh
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO? occhi
    QUALE LA+ BRUTTA? fianchi larghi, appena metto su 1kg subito mi gonfio lì
    VOTA QUESTO TEST: 7 xké mi son reso conto a metà test che era per donne :ads:
    QUAL'è LA COSA CHE UNA DONNA PUO FARE X CONQUISTARTI? Essere dolce e soprattutto sincera
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? Passeggiata e parlare.
    SE LEI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI? Sarò l'unico uomo del mondo a rispondere che spero aspettare un pochino... ( POCHINO EH? )
    FINE TEST[

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

LA TUA MATTINATA IDEALE-sveglia verso le 9..e qualcuno che mi porti la colazione a letto...
    IL TUO POMERIGGIO IDEALE- centro massaggi...e shopping
    LA TUA SERATA IDEALE- a cena fuori con compagnia piacevole
    LA TUA NOTTATA IDEALE-
    IL TUO RISVEGLIO IDEALE-
    IL TUO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE- devo spegnere la tv
    IL TUO PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO- devo spegnere la sveglia
    IN PERCENTUALE DICCI TRA KIè DIVISO IL TUO CUORE (ES:50%AMORE)-è spezzato e basta...
    COME TI VESTIRESTI X ANDARE A 1FESTA? dipende
    E X ANDARE A CENA FUORI CON IL TUO RAGAZZO? elegante e sexy
    E X 1 SEMPLIE SERATA TRA AMICHE? casual
    E X ANDARE A RIMORKIARE? sexy
    QUALI PENSI SIANO LE PRIME COSE CHE GUARDA 1 RAGAZZO IN 1DONNA(FISICAMENTE)...dipende
    PENSI CHE LE TUE POSSANO COLPIRLO EVENTUALMENTE? sì
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE ESSERE CORTEGGIATA? molto
    IN PERCENTUALE QUANTO TI PIACE CORTEGGIARE? molto
    PENSI CHE IL TUO ATTEGIAMENTO NEI CONFRONTI DELL'ALTRO SESSO POSSA ESSERE EQUIVOCO? no...
    FRAINTENDI SPESSO IL COMPORTAMENTO DI 1 XSONA? no
    COSA PENSI PIACCIA DI + A 1 MASKIO DI TE? (SIA FISICAMENTE SIA MENTALMENTE)...fisicamente viso e seno...mentalmente la poliedricità
    QUAL'è LA1 COSA CHE GUARDI DI 1 MASKIO?altezza e sorriso
    QUALI SONO LE TATTICHE CORTEGGIATIVE CHE USI? sono naturale
    PENSI FUNZIONINO? non uso tattiche
    PENSI CHE LORO SE NE ACCORGANO? gli uomini non si accorgono di nulla
    QUAL'è LA COSA CHE RITIENI + BELLA DEL TUO FISICO? occhi
    QUALE LA+ BRUTTA? ciccia
    QUAL'è LA COSA CHE UN UOMO PUO FARE X CONQUISTARTI? stupirmi
    X IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO PREFERIRESTI DI +1 CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA,CENA PUB/RISTORANTE,IN GIRO,SEMPLICEMENTE A CASADI 1 DEI DUE? cena al ristorante (o pizzeria)
    SE LUI PROVASSE A FARE L'AMORE CN TE LAPRIMA SERA TU COSA FARESTI?dipende

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Privacy Policy