• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 93

Discussione: cosa vogliono le donne

asinov
    Ospite non registrato

cosa vogliono le donne

un mio amico sostiene di essere scarso negli approcci perchè non è brillante come alcuni altri. essere brillante significa fare un pò lo splendido, il simpaticone, "guarda qua che bello e simpatico che sono", fare battute, dire cazzate a raffica eccetera. da ciò è nata una discussione su cosa colpisce di più le donne. stiamo necessariamente su un piano generico. la mia teoria è che le donne siano, generalmente, colpite di più dall'interesse che percepiscono nel maschio approcciante che da altre caratteristiche, ad esempio la bellezza o la "brillantezza": ad esempio, il marpione di turno può essere molto brillante quasi accecante e molto bello, ma la tipa, generalmente, ci sta se percepisce un interesse specificamente rivolto a lei; se invece perepisce che questo ci prova con lei ma in caso passa all'altra, a meno di casi più specifici, la lei preferisce uno meno bello e con meno brillantante, ma che percepisce più attratto da lei e solo da lei. non a caso i marpioni più abili sono quelli che danno a bere ogni sera ad una ragazza diversa che è la donna della sua vita. che ne pensate?

ninfaverde
    Ospite non registrato

Re: cosa vogliono le donne

Originariamente postato da asinov
    un mio amico sostiene di essere scarso negli approcci perchè non è brillante come alcuni altri. essere brillante significa fare un pò lo splendido, il simpaticone, "guarda qua che bello e simpatico che sono", fare battute, dire cazzate a raffica eccetera. da ciò è nata una discussione su cosa colpisce di più le donne. stiamo necessariamente su un piano generico. la mia teoria è che le donne siano, generalmente, colpite di più dall'interesse che percepiscono nel maschio approcciante che da altre caratteristiche, ad esempio la bellezza o la "brillantezza": ad esempio, il marpione di turno può essere molto brillante quasi accecante e molto bello, ma la tipa, generalmente, ci sta se percepisce un interesse specificamente rivolto a lei; se invece perepisce che questo ci prova con lei ma in caso passa all'altra, a meno di casi più specifici, la lei preferisce uno meno bello e con meno brillantante, ma che percepisce più attratto da lei e solo da lei. non a caso i marpioni più abili sono quelli che danno a bere ogni sera ad una ragazza diversa che è la donna della sua vita. che ne pensate?
    Non esistono leggi universali, il pianeta donne è abitato da milioni di esseri femminili diversi. Ad alcune donne attrae l'uomo marpione e palesemente dongiovanni, ad altre gli uomini problematici (sperano di poterli cambiare o curare da brave crocerossine), ad altre ancora attira l'uomo maledetto e ribelle, ad altre un uomo semplicemente "normale".. dipende..

asinov
    Ospite non registrato
    giusto, devo dirlo al mio amico: "dai, non abbatterti: ad alcune donne piace l'uomo sfigato!"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Generalmente non mi piacciono gli uomini che approcciano in occasioni mondane, in generale... quindi non ho una risposta a questo. Di solito comunque se c'è un gruppo di ragazzi, non guardo quello più brillante e neanche il musone...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

gianluca10
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Generalmente non mi piacciono gli uomini che approcciano in occasioni mondane, in generale... quindi non ho una risposta a questo. Di solito comunque se c'è un gruppo di ragazzi, non guardo quello più brillante e neanche il musone...
    personalmente credo, qualunque sia la donna, che l'uomo debba possedere un aspetto particolare, cioè deve avere una particolarità che lo contraddistingua dagli altri...
    boh mia personalissima idea, da uomo (ehm, direi ancora ragazzino ) e dettata dall'esperienza...sempre personale....
    g.lu

Vabbè ma è difficile trovare un uomo che non ha niente di particolare rispetto agli altri... ognuno è diverso, poi a me può piacere quello più tranquillo e riflessivo mentre a un'altra quello un pò più trascinatore... il che poi non è detta, magari io vengo inspiegabilmente colpita dal buffoncello di turno perchè ha qualcosa che mi piace.

gianluca10
    Ospite non registrato
    Vabbè ma è difficile trovare un uomo che non ha niente di particolare rispetto agli altri... ognuno è diverso, poi a me può piacere quello più tranquillo e riflessivo mentre a un'altra quello un pò più trascinatore... il che poi non è detta, magari io vengo inspiegabilmente colpita dal buffoncello di turno perchè ha qualcosa che mi piace.
    si d'accordo, ma ci deve essere un quid che ti piglia in lui, può essere un "cesso" agli occhi di tutti e a te fa impazzire perchè in lui trovi quel quid...
    no? sì è un po' la scoperta dell'acqua calda quello che dico, ma non è poi così immediato come concetto a tutti, o almeno io la vedo così...

gianluca10
    Ospite non registrato

poi...è sempre meglio se si è fisicamente "apprezzabili"....
    ps: ok forse questa è una cazzata...
    ooppsss....

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    beh è molto difficile dire di preciso cosa colpisce ogni volta...per la mia personale esperienza mi hanno colpito tante cose diverse, a seconda della situazione ma anche a seconda dello stato emotivo in cui mi trovavo... alcune volte mi ha colpito la simpatia, molte volte il fatto di tirarsela e di sembrare un ragazzo irraggiungibile, ma ci sono anche volte in cui mi hanno colpito sguardi, gesti, parole...ogni volta una dinamica diversa. per farvi un esempio il ragazzo con cui sto da tre anni mi ha colpito perchè tra noi due c'è stata subito una specie di sfida a conquistarci...strano ma per me è stato così!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di pollypocket : 31-07-2007 alle ore 22.36.17

gianluca10
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pollypocket
    beh è molto difficile dire di preciso cosa colpisce ogni volta...per la mia personale esperienza mi hanno colpito tante cose diverse, a seconda della situazione ma anche a seconda dello stato emotivo in cui mi trovavo... alcune volte mi ha colpito la simpatia, molte volte il fatto di tirarsela e di sembrare un ragazzo irraggiungibile, ma ci sono anche volte in cui mi hanno colpito sguardi, gesti, parole...ogni volta una dinamica diversa. per farvi un esempio il ragazzo con cui sto da tre anni mi ha colpito perchè tra noi due c'è stata subito una specie di sfida a conquistarci...strano ma per me è stato così!!!!!!!!!!!!
    concordo pienamente mia cara!!!
    ogni volta ci può essere qualcosa di diverso che attira!
    buona serata a tutti
    a presto g.lu

Tra l'altro al mio ragazzo lo odiavo prima che diventasse tale

Comunque se devo dire in linea di massima cosa mi colpisce a pelle dei ragazzi, direi la capacità di fare battute spiritose e intelligenti, non perchè mi piacciono i simpaticoni (anzi, mi annoiano), ma perchè le battute argute dimostrano oltre a un buon sense of humour anche una certa cultura e sagacia. Sono un buon imput insomma, mi fanno risultare subito una persona più interessante...

Poi quante più cose scopro che abbiamo in comune (passioni intendo) meglio è... sono per la diversità caratteriale ma non su quella relativa alle priorità della vita.

Poi se ha un bel sorriso è tutto di guadagnato

ninfaverde
    Ospite non registrato
    A me dei ragazzi piace un'anima indipendente e un po' solitaria, sganciata dai contesti soliti e da routine sociali.. Apprezzo i viaggiatori e gli spiriti curiosi, amanti del diverso..

idem!
    Però un ragazzo troppo fissato con l'idea di "evadere" mi darebbe poca sicurezza... io ho degli amici che tutto il tempo non fanno altro che spostarsi da un capo all'altro del mondo, solitamente da soli. Mi sembrano irrequieti!

A me piace anche avere certezze, un posto "nostro" da chiamare casa, dove poter tornare o dove poterlo aspettare sempre (o lui aspettare me, a seconda).
    Ultima modifica di Ember : 31-07-2007 alle ore 23.28.22

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    Ciao a tutti!
    Cosa piace alle donne?
    Boh.
    A me personalmente piacciono ragazzi sempre diversi. Mi sono presa sbandate per ragazzi introversi e timidi, per sbruffoni, per narcisi, per insicuri, di tutto di +, ma alla fine, la cotta che resiste di solito è x i narcisi....che ci posso fare?
    I ragazzi difficili da conquistare del tutto, quelli che mi stimolano a dare sempre di più e meglio, che non mi lasciano adagiare sugli allori, che mi affascinano anche solo con uno sguardo intelligente, che sanno parlare di psicologia con me per ore, che però mi sanno ascoltare e aiutare...insomma: il mio ex!
    Ora sto uscendo da un mese e mezzo con un ragazzo dolce, premuroso e tutto quanto, ma alla fine mi sa che mi annoierò a morte e l'ho già mollato una volta (x poi stupidamente riprenderlo) xkè mi sento scarsamente stimolata, come una bambola che si lascia vivere..
    Io invece ho lo spirito della cacciatrice e così mi sento un po' frustrata.
    Forse devo ancora lavorare sulle mie difficoltà nei rapporti di coppia..
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

ninfaverde
    Ospite non registrato
    idem!
    Però un ragazzo troppo fissato con l'idea di "evadere" mi darebbe poca sicurezza... io ho degli amici che tutto il tempo non fanno altro che spostarsi da un capo all'altro del mondo, solitamente da soli. Mi sembrano irrequieti!

A me piace anche avere certezze, un posto "nostro" da chiamare casa, dove poter tornare o dove poterlo aspettare sempre (o lui aspettare me, a seconda).
    A volte evadiamo molto di più, sapendo stare al nostro posto..

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy