• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 85
    elenaaaa
    Ospite non registrato

13 Settembre Pavia Test

Stavo pensando, perchè non fare un tread per le persone del forum che proveranno il test a pavia del 13 settembre...
    Allora, chi ci sarà?

IO CI SONO

tanya1987
    Ospite non registrato
    anch'io ci sarò!!

tanya1987
    Ospite non registrato
    ma se passi a pavia, viaggi ogni giorno oppure prendi casa lì? perchè hai detto che è piu semplice pavia della bicocca? c'è piu tempo? sono piu facili i test?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    no viaggio..non è lontanissima da MIlano, cioè si può fare, a dire il vero il sono di Novara e ho preso casa a Milano l anno scorso.
    quello è un parere personale..poi magari per te è il contrario, sei + portata x la tipologia di test della bicocca.

ci sono meno domande da fare sì, ma sopratt ci perdi meno tempo, la gente che prova in proporzion è meno a Pavia,che voto di maturità hai??

ps:ho svuotato la casella dei pm, scrivimi pure

tanya1987
    Ospite non registrato
    purtroppo non ho un voto altissimo..67..ed è anche questa la mia paura!!! comunque, te su cosa ti stai preparando in particolar modo? sul mio libro c'è di tutto psicologia, biologia, matematica, esercizi di logica....su cosa devo concentrarmi maggiormente??

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Tranquilla, tanto a Pavia il voto di maturità non lo contano e in Bicocca solo il 20% ...ti mando un pm

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ma non lo prova nessun altro il test a Pavia

Beh meglio

tanya1987
    Ospite non registrato
    ho appena visto sul sito della facoltà di pavia che fino ad oggi ci sono 177 iscritti al test...quindi.. se restasse questo numero..saremmo sicuramente dentro!!! ma ci sono ancora 20 giorni.....chissà quanti si iscriveranno all'ultimo minuto!!!!!!!!!!!ma a noi nn ci resta che sperare......

elenaaaa
    Ospite non registrato
    infatti...se quel conta iscritti si fermasse, magari!!
    io credo che continuando così, arriveremo sui 500...tipo l anno scorso..

tanya1987
    Ospite non registrato
    no ti prego speriamo di noooo speriamo si fermi a 300!!!!! xkè ormai pavia sta diventando la mia unica speranza..non so xkè ma x la bicocca sto avendo molti dubbi di non farcela!!!!!!

tanya1987
    Ospite non registrato
    ah un'altra domanda..quando ho fatto il versamento messo facoltà di psicologia..ma mi è venuto un dubbio..non è che dovevo scrivere facoltà di lettere e filosofie????

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Iscritti oggi 182.......
    e salgono.......
    Tanya l anno scorso hanno ripescato fino a 361, per cui, io in un caso molto ottimistico spererei si fermasse sui 400, un po' meno di quelli dell'anno scorso...
    E' vero, anche io a Milano la vedo + dura e spero molto per Pavia....speriamo di entrare, non so più come prepararmi

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tanya1987
    ah un'altra domanda..quando ho fatto il versamento messo facoltà di psicologia..ma mi è venuto un dubbio..non è che dovevo scrivere facoltà di lettere e filosofie????
    ma tu hai sritto la causale del versamento??
    non penso cambi, tu i soldi li hai cmq mandati a pavia, prova a scrivere alla segreteria e chiedi se risulti iscritti e se è lo stesso se hai scritto così...perchè l anno scorso ricordo che in bicocca c'erano delle ragazze che avevo conosciuto il giorno del test, non gli hanno fatto fare il test perchè non avevano compilato giusto, meglio stare attenti, sono molto severi

tanya1987
    Ospite non registrato
    nella causale ho messo : iscrizione al test di psicologia..te cosa hai messo?? cmq provo a chiamare alla segreteria cosi sto piu sicura!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sì anche io...

e ora sono 201...in media si iscrivono una decina di persone al giorno..

arriveremo sui 5O0 e sarebbe già buona..

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy