• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Esperto L'avatar di Andy66_rm

Psicologi e Attività Subacquea: proposta di collaborazione

Salve, sono neo-laureato e in via di abilitazione (manca l'orale); oltre a un interessante tirocinio, ho partecipato a numerosi seminari e probabilmente mi iscriverò alla Scuola di Specializzazione Cognitivo-Comportamentale.

Ora... aldilà del mio curriculum, sarei intenzionato a costruire e realizzare un progetto di ricerca-intervento nell'ambito del contesto subacqueo, infatti pratico da qualche anno attività subacquea (AOWD).

Ho già raccolto un pò di materiale e qualche idea, sarei interessato a contattare psicologi che condividano innanzitutto tale passione, ne pratichino le relative attività quando possibile, siano magari associati a qualche scuola sub e motivati ad inserirsi in tale contesto in veste di psicologi.

Prego contattarmi anche via mp, grazie
    Andrea

milady79
    Ospite non registrato

Interessante...

Ciao Andrea,
    io sono iscritta all'albo da 3 anni.
    Ho letto la tua proposta e sarei lieta di sapere quale abbraccio ci sia tra Psicologia ed Attività Subacquea.
    Non la pratico, ma la conosco molto bene, in quanto ho un cognato appassionatissimo.
    Sono delle Marche, tu?

Re: Interessante...

Originariamente postato da milady79
    Ciao Andrea,
    io sono iscritta all'albo da 3 anni.
    Ho letto la tua proposta e sarei lieta di sapere quale abbraccio ci sia tra Psicologia ed Attività Subacquea.
    Non la pratico, ma la conosco molto bene, in quanto ho un cognato appassionatissimo.
    Sono delle Marche, tu?
    L"abbraccio" lo ricambio agli appassionati di subacquea