• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Uhm...

Ospite non registrato

Uhm...

Non mi piace granchè il logo di questo forum...
    E' scarsamente caratterizzante, seppur abbastanza piacevole.
    Casomai voleste cambiarlo in favore di qualcosa di più "moderno", fatemi un fischio... Io con la grafica mi diverto come un bambino

Peccato non abbia potuto continuare la via "professionale"... Ma la vita, si sa, ogni tanto ti volta le spalle.
    Ma non dimentichiamoci che è quello il momento buono per prenderla a calci in culo.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    infatti è temporaneo
    grazie per la disponibilita', la passione per la grafica è sempre una cosa che amo

Ospite non registrato
    Dai Harukina, sfornaci anche un nuovo logo di Ops fatto come si deve, con molta calma però

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    l'idea nn sarebbe malvagia magari ne parlo con nico

Postatore Compulsivo

Re: Uhm...

Originariamente postato da Raphael
    Non mi piace granchè il logo di questo forum...
    E' scarsamente caratterizzante, seppur abbastanza piacevole.
    Casomai voleste cambiarlo in favore di qualcosa di più "moderno", fatemi un fischio... Io con la grafica mi diverto come un bambino
    ciao Raphael,

effettivamente non sono un grafico e si vede
    Se ti va di buttare giù qualcosa per noi va benissimo e ti ringrazio sin d'ora, tuttavia ci sarà comunque da tenere di conto di alcuni "vincoli creativi" nello sviluppo del logo...

tieni conto che questo forum fa parte del sito web che trovi alla pagina www.opsonline.it
    massimo tra 10 giorni uscirà la nuova versione web del sito e con questa la nuova grafica

se vuoi, ti posso inviare i css che abbiamo utilizzato così hai i colori a cui rifarti...

comunque sia, prima vedi la nuova versione del sito web e poi fammi risapere

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    tsk sempre il solito immodesto

sei molto piu' grafico di tanti grafici che ho conosciuto

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    w la grafica, w w w , w la grafica e i grafici!!!

Ospite non registrato

Re: Re: Uhm...

Originariamente postato da nico
    ciao Raphael,

effettivamente non sono un grafico e si vede
    Se ti va di buttare giù qualcosa per noi va benissimo e ti ringrazio sin d'ora, tuttavia ci sarà comunque da tenere di conto di alcuni "vincoli creativi" nello sviluppo del logo...

tieni conto che questo forum fa parte del sito web che trovi alla pagina www.opsonline.it
    massimo tra 10 giorni uscirà la nuova versione web del sito e con questa la nuova grafica

se vuoi, ti posso inviare i css che abbiamo utilizzato così hai i colori a cui rifarti...

comunque sia, prima vedi la nuova versione del sito web e poi fammi risapere
    Ho visto il sito, e in tal caso il mio logo non è adatto... Io mi sono basato solo sulle pagine del forum quando l'ho fatto. Essendo il nuovo sito di OPS un portale, poi, deve necessariamente essere più "serioso".
    Comunque basta che mi mandiate i colori via e-mail (dandomi i codici di colore RGB), non mi serve altro.

Privacy Policy