• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53

Discussione: si parte!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

si parte!!!

spero che non ci sia già questo spazio...
    ho pensato di aprirlo per chi parte per le vacanze, per studio o quant'altro..per i saluti e per i "bentornati"...
    insomma per mantenerci in contatto senza sparire da un momento all'altro in modo da risultare maleducati!!!
    in pochi giorni mi sono trovata benissimo qui dentro, e così come chiamo i miei amici per salutarli prima di partire..credo che un messaggino sia ben apprezzato da chi come me, si è trovato così bene e non vuole perdere le vecchie o nuove conoscenze fatte qui!!!

comincio io..col dirvi che lunedi parto per Djerba!!!i saluti li farò dimenica sera probabilmente..ma intanto ve lo dico..sono emozionatissima!!!!
    nessuno ci è mai stato e può darmi qualche consiglio sull'abbigliamento, il clima ecc ecc?!?!?

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    beata te che parti

io se tutto va bene devo aspettare l'11 ...alla peggio il 17 ...non ne posso più!

Djerba ci sono stata un paio di anni fa...ma di settembre...il clima era più o meno come qui ...caldo ma non tantissimo...anzi...con il mare vicino era sempre ventilato e si stava benissimo!

certo se hai in mente il giro alle "porte del deserto"...un po' caldino fa!

quello che ti posso consigliare è di portarti sempre un pareo in borsa ovunque vai ...alle volte ti ritrovi a girare per dei bei posti...e magari se sei in canotta e short non puoi entrare ...un po' come qui da noi...un pareo per coprire un po' di "nudità"

buona vacanza!
    baciuz'

ironica82
    Ospite non registrato
    Beata te roby ..
    anche io devo aspettare l'11 per partire
    non vedo l'ora

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    beate voi!
    io purtroppo ad agosto più di qualche escursione a Brescia e dintorni non farò, perchè il mio ragazzo è bloccato con il lavoro, le ferie le avrà soltanto a fine settembre, ora spero che almeno a fine settembre sarà possibile andare da qualche parte, come mi ha promesso...
    buon viaggio a tutte voi!

tutte l'11 ve ne andate?!!?!?
    e io che torno il 7 poi che faccio senza il mio amore che se ne va come voi..l'11....

ci devo ancora partire insieme, tornare e salutarlo per appena 9 giorni..e già so che mi mancherà troppissimo come devo fareeeeeeeeeeee
    help me!!!!!

Originariamente postato da Anandamyde
    :
    Djerba ci sono stata un paio di anni fa...ma di settembre...il clima era più o meno come qui ...caldo ma non tantissimo...anzi...con il mare vicino era sempre ventilato e si stava benissimo!

certo se hai in mente il giro alle "porte del deserto"...un po' caldino fa!

quello che ti posso consigliare è di portarti sempre un pareo in borsa ovunque vai ...alle volte ti ritrovi a girare per dei bei posti...e magari se sei in canotta e short non puoi entrare ...un po' come qui da noi...un pareo per coprire un po' di "nudità"

buona vacanza!

io vado un un villaggio spettacolare..e anzi se riuscissi a mettere il link qui... ma nn so come si fa!!cmq ci provo..
    no più che altro volevo chiederti una cosa:qui stanno alzando un polverone che l'acqua è inquinata e ci piglia il tifo..dobbiamo fare i vaccini per un mucchio di cose..e spendere più di quanto abbiamo speso per il viaggio!!!!

tu ne sai qualcosa?!!
    e poi, ho letto che stanno un pò attenti a come uno va vestito..ma io sinceramente in vacanza mi voglio vestire carina..soprattutto perchè vado col mio moroso!!!

nn penso che andremo tanto in giro a parte forse qualche escursione organizzata, quindi la sera stiamo li nel villaggio nn c'è problema magari quindi, se sto un pò scollata o che vero!!?!?

madò a volte penso che nn è una vacanza..bisogna stare attenti a mille cose!!!!
    vediamo se riesco a linkare il sito..

http://www.swantour.it/inside.asp?id...to&idDett=245#

speriamo di aver fatto bene

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    questa è per me davvero l'estate dei viaggi! Ho iniziato dopo pasqua con la Galizia, Giugno con la Normandia, settimana prossima Rimini e Riccione, poi un servizio fotografico nelle città d'arte di Lazio e Abruzzo e, per concludere, settembre a Barcellona.... CHE FIGATA!

Tutte le trasferte comprese di foto le inserirò nel mio blog, manco a dirlo, sui viaggi... visitatelo!
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Blog Entries
    1
    bellissimo il villaggio

anche io ero in un villaggio turistico ...alla fine della settimana di vacanza ho ODIATO con tutta me stessa gli animatori

erano invadenti...noiosi..organizzavano sempre i soliti giochi...sarà che a me della vacanza piace il relax

comunque vedrai che ti divertirai...poi sei ocn il moroso

per l'abbigliamento nel villaggio turistico vai tranquilla...tanto sono tutti "in vacanza" come te...quindi costume...pareo...pantaloni corti...magliette scollate e tacchi vertiginosi vanno benissimo

il fatto di soprirsi vale più che altro se fai qualche tour al di fuori del villaggio...non che devi metterti il burka ...basta una maglietta a mezza manica e un bermuda invece che gli shorts ridottissimi

poi se vuoi entrare in una moschea è un'altro discorso

per quanto riguarda i vaccini noi non ne abbiamo fatti ...l'acqua era buona...non ci siamo sentiti mai male...

un consiglio...lasciati tantissimo spazio in valigia e cerca di comprare il più possibile...ci sono un sacco di oggettini di artigianato che sono carinissimi e che costano pochissimo!

tornerei a Djerba solo per quello

buona vacanza!
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da MariaRita84
    questa è per me davvero l'estate dei viaggi! Ho iniziato dopo pasqua con la Galizia, Giugno con la Normandia, settimana prossima Rimini e Riccione, poi un servizio fotografico nelle città d'arte di Lazio e Abruzzo e, per concludere, settembre a Barcellona.... CHE FIGATA!

Tutte le trasferte comprese di foto le inserirò nel mio blog, manco a dirlo, sui viaggi... visitatelo!
    noooooooooooooooooooooooooo! so che non dovrei dirlo, ma ti invidio.

Originariamente postato da MariaRita84

ma non stai scherzando vero?!?!?
    mariarita.. tu lo sai che sei un sacco fortunata?!?!? io calcola che è il primo viaggio che faccio in aereo in dieci anni..e credimi..per me è una cosa più che nuova ma non sai quanto vorrei avere il tuo spirito..la voglia di viaggiare ce n'è tanta..e anche di prendere e andarmene dove capita..il problema è che nn ho nessuno che mi segue e che ci sta a fare pazzie di questo tipo..
    però è una cosa meravigliosa e beata te che riesci a farlo

......mi ci porti con te ogni tantooooooo!?!?!??!

Originariamente postato da Anandamyde
    bellissimo il villaggio

anche io ero in un villaggio turistico ...alla fine della settimana di vacanza ho ODIATO con tutta me stessa gli animatori

erano invadenti...noiosi..organizzavano sempre i soliti giochi...sarà che a me della vacanza piace il relax

comunque vedrai che ti divertirai...poi sei ocn il moroso

per l'abbigliamento nel villaggio turistico vai tranquilla...tanto sono tutti "in vacanza" come te...quindi costume...pareo...pantaloni corti...magliette scollate e tacchi vertiginosi vanno benissimo

il fatto di soprirsi vale più che altro se fai qualche tour al di fuori del villaggio...non che devi metterti il burka ...basta una maglietta a mezza manica e un bermuda invece che gli shorts ridottissimi

poi se vuoi entrare in una moschea è un'altro discorso

per quanto riguarda i vaccini noi non ne abbiamo fatti ...l'acqua era buona...non ci siamo sentiti mai male...

un consiglio...lasciati tantissimo spazio in valigia e cerca di comprare il più possibile...ci sono un sacco di oggettini di artigianato che sono carinissimi e che costano pochissimo!

tornerei a Djerba solo per quello

buona vacanza!

io anche penso che li odiero!!!

cmq grazie per i consigli..ne farò tesoro..e chissà..magari ti porto uno di quegli oggettini visto che ti piacciono..almeno potrò sdebitarmi della tua pazienza e disponibilità!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    fin adesso non ho mai viaggiato da sola, sembra assurdo ma io vivo in un paesino un pò retrò e nonostante i miei sono abbastanza moderni rispetto agli altri non hanno mai accettato ke viaggiassi da sola con il mio ragazzo quest anno però ce l ho fatta dopo 5 giorni in vacanza con i miei andrò in calabria sono molto felice poi se tutto procede bene a fine agosto vado in toscana da mia zietta e stiamo lì io il suo moroso e il mio amoruccio praticamente preparo le vqaligie tra un paio di giorni per svuotarle direttamente a settembre! buone vacanze a tutti!!!!!naturalmente scriverò i miei saluti il giorno prima della partenza

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze..sono contenta di unirmi a voi, perchè sono un'amante dei viaggi.. Via auguro a tutte buone vacanze, io me ne vado in portogallo quest'anno e sono tanto felice.. mi vado a comprare una valigia grande grande di colore sgargiante.. voglio cambiare quest'anno..

Blog Entries
    1
    ..e chissà..magari ti porto uno di quegli oggettini visto che ti piacciono..almeno potrò sdebitarmi della tua pazienza e disponibilità!!!!
    guarda che ti prendo in parola!

buona vacanza...
    baciuz'

emmeemme
    Ospite non registrato
    io vado ad amstredam con tappa a bruxelles...posterò qualche foto!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy