• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69

stratificazione e mobilità sociale

Ciao a tutti volevo dare questo esame come facoltativo a settembre, c'è qualcuno di voi che lo ha gia dato e può darmi qualche informazione?
    Grazie 1000 per la disponibilità

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    sto preparando questo esame con Sidney69, c'è proprio nessuno che ha delle dritte da darci?
    Pleeeeeeaaaaaassssseeeee!!!!!!

Partecipante Assiduo
    Purtroppo non credo che sia un esame molto "battuto" dai nettuniani, quindi se nessuno vi da consigli non è cattiva volontà....
    Un grosso in bocca al lupo!

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Grazie Gianfior, non ho mai pensato che nessuno ci rispondesse per cattiva volontà, anche perchè fra noi c'è molta collaborazione!!! E' un'esame a libera scelta non puoi mai sapere in quanti lo hanno già sostenuto!!! Grazie per la solidarietà
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Grazie Gianfior, ho scritto una mail alla Prof che mi ha risposto dandomi dei consigli su come studiare l'argomento.
    E' stata molto gentile e disponibile!
    Anzi, i suoi consigli li metto a disposizione dei nettuniani che volessero dare l'esame!

L'esame è a domande aperte, due domande aperte sul testo di Pisati "La mobilità sociale" ed una sul testo di C. Wright Mills "Colletti Bianchi".
    Mi ha consigliato di fare bene il Mills, soprattutto di capire il senso del libro.
    La Prof è stata davvero carina, tanto che l'entusiasmo di studiare l'esame è aumentato ancor di più... per me è sempre così, se vedo che il Prof è disponibile con noi studenti, allora studio con molto più piacere!
    Secondo la mia opinione, è un bell'esame (l'argomento è molto interessante!) e spero di non fare una figuraccia a Settembre!!!!
    Ultima modifica di barbara.deleo : 31-07-2007 alle ore 19.52.38

Privacy Policy