• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: la sigla migliore

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85

la sigla migliore

Stavo pensando ai vari cartoon, e mi sono resa conto che a volte la sigla Ŕ essenziale per creare il mito....

secondo voi, qual Ŕ la sigla pi¨ bella??...intendo al di lÓ del fatto che il cartoon vi piaccia o meno.....
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchŔ a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchŔ non precpito. Questa Ŕ la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

!Faralas!
    Ospite non registrato
    daitarn 3 senza dubbio

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Occhi di gatto!!!
    ..ma ce ne sono tante..
    delle vecchie ...Lady Oscar,il Tulipano nero,Hilary,Mila e Shiro,Jem,Il Grande sogno di Maya Prendi il mondo e vai,Fiocchi di cotone per Jeanie...
    Dei nuovi invece One Piece - all'arrembaggio! e Naruto
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    a me piaceva quella di Shaman king cantata da Masini...ve la ricordate?

e poi quelle di sailor moon....
    non si smette di giocare perchŔ si invecchia
    ma si invecchia perchŔ si smette di giocare

(\_/)
    (░_░)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    DevilMan..Ken il guarriero..ma la + bella Ŕ la prima dei Cavalieri dello Zodiaco!!!!
    "Il brutto delle dipendenze Ŕ che non finiscono mai bene. PerchŔ alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchŔ non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    PerchŔ non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere Ŕ ancora pi¨ doloroso."

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    secondo me quella di gigi la trottola Ŕ geniale....
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchŔ a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchŔ non precpito. Questa Ŕ la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    daitarn 3 Ŕ bellissima! E poi quella di Ken il guerriero che ha una carica di pathos stupenda che poche altre canzoni hanno.
    Ah, dimenticavo quella storica di Lupin III, un walzer stupendo!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perchÚ dovrei fare una cosa cosÝ? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Capitan Harlock , Lupin (Planet O), Lady Oscar, Starblazer...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (░_░)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Lupen,lady Oscar,Dartagnan e Haidy.

Johnny
    Ospite non registrato
    a me piaceva la sigla del libro della giungla, dei cyborg (cartone giapponese post-Hiroschima ) e l'uomo tigre.

Anche se me le ricordavo un p˛ diverse da come sono
    Ultima modifica di Johnny : 05-08-2007 alle ore 13.47.15

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Devil Man del grande Riccardo Zara & Figlio senza dubbio, seguito a ruota da Galaxy cantata dagli Oliver Onions
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

1. I cavalieri dello zodiaco! ma quella vecchia, ovviamente...
    2. Georgie
    3. Ken Il guerriero, da brivido!
    "╚ orrendo che io debba stare zitta al posto loro. ╚ orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    ╚ orrendo saperti morto, sapere che non potr˛ pi¨ rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    1. Lupin
    2. Lady Oscar

Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

My Blog
    -----------------------------------------

Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicitÓ di ieri

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Jeeg robot d'acciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io adoro "la fisarmonica_Lupin III" , "L'uomo tigre" , "Carletto il principe dei mostri" , "Daitan 3" e "Ken il guerriero"
    Ultima modifica di Mallory : 23-08-2007 alle ore 17.48.55
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    ╚ la libertÓ che mi vuole!

░░Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore░░

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy