• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante L'avatar di ANTONELLINAV

new entry ciao!! indecisione...

ciao a tutti mi sono iscritta su questo forum mesi fa..scusate se mi presento solo ora.. volevo farvi alcune domande..
    a breve dovrei iscrivermi al test di psicologia a cagliari .. ma non saprei se iscrivermi in psicologia dell'apprendimento o in psicologia del lavoro. Quali dei due a più sbocchi lavorativi? qualcuno potrebbe raccontarmi alcune esperienze?? attendo una vostra risposta..grazie ...un bacione da antonellina!!

disarmonia
    Ospite non registrato

benvenuta fra noi

ciao antonellina purtroppo io non so aiutarti a sciogliere il tuo dubbio ma sono sicura che quì, se guardi bene nella sezione di cagliari, troverai tutte le risposte che cerchi.

intanto benarrivata e un saluto per tutti ciao

peccato, questa sera non posso scrivere oltre perchè non c'è la luce e il computer sta per spegnersi..!!!

ciao grazie

ok grazie ora controllo ...cercherò di informarmi controllando nella sezione cagliari..un bacionissimo !!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ciao e benarrivata! se giri il forum sicuramente troverai quello che cerchi!
    in bocca a lupo e ci si legge su ops!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

ciao francessco.. grazie ..spero di decidermi al più presto ...uffi ..psicologia del lavoro o psicologia dell'apprendimento???

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    uscirà fuori la decisione giusta....... non preoccuparti!
    forza e coraggio

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    ben arrivata
    Dany

ciao ancora sto navigando sul forum..volevo scrivervi che siete tutti tutti molto gentili e disponibili..questa è una gran bella comunità e spero al più presto di potervi aiutare anche io..non vedo l'ora di andare in facoltà e scambiare appunti e notizie con tutti voi..grazie ancora a questa comunity!!
    ps sempre uniti ragazzi!! aiutiamoci a vicenda...!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

sempre e comunque...
    benvenuta antonellina!!!!!!
    io sono di Roma quindi figurati se io posso darti qlc consiglio per cagliari...a malapena conosco la mia uni!!
    però guarda caso...io faccio psico dell'educazione, e il mio ragazzo si sta per laureare in psico del lavoro...
    ti posso dire una cosa, con tutto il cuore..che orobabilmente a livello di sbocchi lavorativi psico del lavoro è meglio..ma per me educazione è una passione...quindi posso capire la tua indecisione..
    se vuoi un consiglio, io ti direi di scegliere quella che ti piace di più,nn quella che ha più possibilità..perchè alla fine se una cosa ti piace, il modo per lavorarci lo trovi!!!
    forse invece che aiutarti ti ho confuso un pò le idee..
    però guarda, per portarti la mia esperienza, anzi, quella del mio ragazzo, posso dirti che lui ha finito da poco il tirocinio,e come cosa nn era proprio inerente a quanto studiato nel suo corso, ma era più una cosa a livello sociale, e beh, per quanto gli è piaciuto, e ci si è appassionato gli hanno fatto un contratto appena finito il tirocinio!!!! quindi è tutto relativo..tu devi prima di tutto pensare a quello che ti può piacere perchè fare 40 esami è una pezza assurda....
    come consiglio nn so, magari farò una figuraccia perchè nn conosco molto questo campo, ci sto da un anno..però a livello "umano" mi sento di dirti così...
    benvenuta tra noi, e spero che riuscirai a fare quel che ti renderà più soddisfatta non solo alla fine, ma anche durante il tragitto..è questo l'importante...

(marò, che ho tirato fuori!?!?!?tutto ad un tratto mi sento un pò saggia...ritorno in me subito raga!!!!!!! )

come si dice a Roma... BELLA ANTONE'...

benvenuta!

ciao robi.. .grazie qui ogni opinione serve a schiarirti le idee ....quindi non mi hai per niente confuso ..anzi sono contenta e fa sempre piacere nuovi pareri ...
    grazie !!
    ps appena avrà fatto la mia sceltariguardo al corso lo comunicherò a tutti voi !! un bacionissimo !!!

Anche secondo me psi del lavoro ha sicuramente più sbocchi lavorativi in questo momento, però se devi investire il tuo tempo, è meglio che tu lo faccia per qualcosa che ti piaccia e che ti appassioni....
    Dany

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Originariamente postato da blackfox
    Anche secondo me psi del lavoro ha sicuramente più sbocchi lavorativi in questo momento, però se devi investire il tuo tempo, è meglio che tu lo faccia per qualcosa che ti piaccia e che ti appassioni....

non vale dare consigli già dati!!!!!

Originariamente postato da 84roby84
    non vale dare consigli già dati!!!!!

avvaloravo la tua tesi....

Dany

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    benvenuta!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Privacy Policy