• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85

Il cartone animato più divertente

Scusate, ma quelli tristi non li ho mai sopportati troppo...e allora vi chiedo:quale era per voi il più ironico?

io sono molto indecisa tra Yattaman e Carletto il principe dei mostri!!!

che ne pensate?
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    A me piaceva da morire Dr Slump e Arale, ma anche Lamu e Gigi la Trottola (Ohhh che vita sopraffina quando c'è in giro qualche bianca mutandinaaaa!!!! )
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

è verooooo...Gigi la trottola me ne ero dimenticata del tutto
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Il mago pancione

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

!Faralas!
    Ospite non registrato
    oddio.. divertetne...

fantazooo
    yattaman
    nino il mio amico ninja
    i predatori del tempo

e poi boh.. aggiornero

Originariamente postato da Syrinx

il Fantazoo ché Alvaruccio e Camilla sono unici!!
    oh mamma, come ho fatto a dimenticarlo!!!!!!!

beh Calimero non so quanto facesse ridere....a parte quella puntata in cui uscì dalla doccia senza guscio, e priscilla scappò sconvolta perchè era nudo..

alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    il fantazoo mi piaceva tanto...
    lamù anche...

ma propario divertente di certo gigi la trottola

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    il fantazoo mi piaceva tanto...
    lamù anche...

ma proprio divertente di certo gigi la trottola!
    anche city hunter e slam dunk

non so come ho fatto a scriverne due...ho provato anche a cancellare il primo ma dice che non sono autorizzata a farlo
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 31-07-2007 alle ore 16.27.54

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    A me faceva morire il conte Dacula...ma contando che ero alle elementari non saprei dire quanto questo ricordo sia attendibile...e poi Ranma!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Gigi la trottola era BELLISSIMO... poi era molto bello Slam Dunk, Alvaro e camilla (quanti ricordi) e lo stupendo GTO(great teacher onizuka) che ogni volta mi faceva sbellicare
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Per me yattaman batte tutti! solamente il fatto che per scegliere che tipo di robot dovevano utilizzare facevanno le gare più strampalate, mi faceva morire dal ridere! Demenziale!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy