• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Frasi e parole

Amus
    Ospite non registrato

Frasi e parole

Questo non è un sogno ma è solo qui che posso parlare di questa cosa :shy2:
    Ho passato una notte piuttosto agitata mi sono svegliata un numero indicibile di volte e sempre con delle immagini ben precise d'avanti ai miei occhi
    Alternativamente vedevo le varie pp di Ops e p di Word con su scritte delle frasi che modificavo e aggiustavo :shy2:
    Nulla riusciva a togliermi di mente parole e parole insieme, frasi più o meno ben fatte o da perfezionare Notte faticosa
    Allora mi sono resa conto di essere stanca di chiedere troppo alle mie possibilità e mi sono ripromessa che oggi non avrei scritto nulla neanche su Ops però eccomi qua... sarà dipendenza

Cmq ho davvero passato una notte da "incubo" io che non sono avvezza agli incubi e anche una strana tipologia di incubi
    Intanto piove

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Frasi e parole

Originariamente postato da Amuschella

Questo non è un sogno

varie pp di Ops e p di Word con su scritte delle frasi che modificavo e aggiustavo

Nulla riusciva a togliermi di mente parole e parole insieme, frasi più o meno ben fatte o da perfezionare

Notte faticosa

Intanto piove
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Sempre più ermetica eh? Ma io ti capisco :wink:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Originariamente postato da Amuschella
    Ma io ti capisco :wink:
    e su questo che conto
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Privacy Policy