• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Ragazzi vi presento Leylla!!!

Come promesso, ecco il post tutto per te!!!
    Mi sono andato a rileggere il tuo intervento nel Thread dei pearcing (ed ho anche scoperto di averne discusso pure con Paky e Arwen! Non lo ricordavo! :dunno ).
    Ho trovato questa frase:
    "...spero di conoscerti presto. Magari al Raduno di Ops quando si farà....almeno ci facciam 2belle ed interessanti chiacchiere!!"
    Beh, posso confermare che le 2 (e anche di più) belle ed interessanti chiacchiere ce le siamo fatte!!! Ti sentisti indirettamente attaccata da me nel vecchio Thread...ti sei sentita ancora attaccata???
    Comunque sia, ragazzi Eleonora non partecipa molto al forum ed é un peccato! Potrebbe diventare un elemento molto interessante nella nostra Community (si scrive con 2 m... ) e vi posso assicurare, avendola conoscita, che é simpaticissa!
    Voi non la conoscete di persona, quindi penso che vi sarà difficile dare un giudizio su di lei, però gli altri del raduno possono dirmi se si ritrovano nelle mie parole:
    Eleonora mi sembra una ragazza molto intelligente e sembra anche sicura di sè. Va d'accordo sia con uomini che con donne (anche perché é un uomo...ti ricordi apsettando l'ascensore di casa di Nico??? ). Azzardo una ipotesi: potrebbe essere che tu sia venuta a cercarmi (in senso di amicizia, intendo) perché volevi constatare di persona se le idee un pò negative (vedi post pearcing ) che ti eri fatte di me erano reali o meno? E questo sarebbe apprezzabile perché vorrebbe significare che non sei una persona che si ferma alle apparenze ma vuole spingersi in profondità per indagare, conoscere e scoprire il reale Sè dell'interlocutore...nel caso IO
    E' solo un'ipotesi, ovviamente

Beh, chiudo mandandoti un affettuosissimo bacio sperando non ti si irriti la guancia a causa del pizzetto... e che questo Thread ti sia piaciuto!

CIAO! :ciao2:

L'avatar di laura81
    Che bel post... credo che Leylla apprezzerà! Purtroppo io non posso dire nulla, perchè questa ragazza non la conosco e al raduno non c'ero ( )... quindi lascio la parola a chi l'ha conosciuta dal vivo e spero di poterla conoscere anch'io prima o poi!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    Da come ne parla ivan è da conoscere!Sxo di farlo presto!Ciao!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    mio caro Ivan grazie!!
    Mi piace quello ke hai scritto......anke se io non sono andata a rileggere il Thread dei pearcing (xchè ci ho messo +di 2 ore a scrivere le impressioni sul raduno )posso dirti ke non sono venuta con l'idea di conoscere ki c'era dietro qs. Ivan ke aveva giudicato male ogni mio pensiero...sono venuta per conoscere il FAMOSO IVAN MOLLICONE DEL FORUM........ e quello ke ho scoperto e penso te l'ho detto nel discopub sabato sera!!
    Ora però devo proprio salutarti..stò andando in tilt ..........giuro ke mi impegnerò ad essere più presente nel Forum e domani torno qui per risponderti con una pò più di lucidità...........cmq grazie davvero..sei stato carinissimo!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Originariamente postato da Cuoricino82
    Da come ne parla ivan è da conoscere!Sxo di farlo presto!Ciao!
    Grazie,anke io spero di vederti al proximo raduno!!Un bacio!!
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Francy
    Ospite non registrato
    dalla descrizione che ti ha fatto ivan devi essere davvero mitica ... sxo ci conosceremo al prossimo raduno ... io non mancherò!!!!

Grazie,anke io spero di conoscerti.........sicuramente al proximo raduno,ma anke prima..............siamo tutte e due a Roma e magari un caffè o una cena con gli altri romani non mankerà!!!

Ivan è veramente un grande ragazze..........e non xchè mi ha dedicato qs. thread!!(ho scritto bene thread?)
    IVAN TI VOGLIO PROPRIO BENE!!!!!!!!!!!!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Francy
    Ospite non registrato
    allora dobbiamo assolutamente incontrarci... dai organizziamo

per quanto riguarda invan, credo dovrò cercare di conoscerlo meglio...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Leylla... Eleonora da quello che ho letto devi essere proprio una bella persona... sono curiosa di conoscerti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Originariamente postato da Ember
    Leylla... Eleonora da quello che ho letto devi essere proprio una bella persona... sono curiosa di conoscerti

Ciao Ember........anzi Eleonora...........abbiamo qs. "bel nome" che ci accomuna ke anke io ho un sakko voglia di conoscerti......!!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Originariamente postato da francy
    allora dobbiamo assolutamente incontrarci... dai organizziamo
    allora organizziamo..........dai........Haru,Fede,Nico Anto e romani..........preparatevi!!!!!!!
    Si prevede una cena tra romani...........ke dite!!??:huge:
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Originariamente postato da leylla
    IVAN TI VOGLIO PROPRIO BENE!!!!!!!!!!!!!
    Anche io te ne voglio!!!

CIAO! :ciao2:

Ospite non registrato
    Ed eccomi, si sono proprio io, con il mio solito ritardo

Vi prometto che quando mai arriverà l'adsl al mio distretto telefonico, sarò onnipresente come il nostro caro Ivan

Vi confermo tutto ciò che è stato detto su leylla

Ho avuto il piacere di passare con lei più tempo di tutti, infatti ci ha scarrozzato per tutta Roma nel suo mitico macinino, da noi denominato poi "Armadilla" (e non Armandilla ), su consiglio di Pikkula

Ele mi è risultata subito simpatica, molto dolce e disponibile, e soprattutto una che, come si dice a Napoli, sap campà (sa vivere)

Tutte le promesse che ti abbiamo fatto saranno mantenute Ele, jd non dice mai le cose "tanto per dire", i cianciaroni siete voi romani no?

Chiudo dicendo che sei stata ll nostro punto di riferimento del primo raduno di Ops, e per me è significato davvero tanto

Adesso hai dei veri amici qui a Napoli, speriamo tutti di vederti presto.

Scusa la lunga palla

Un baciuz gusto molto alcolico, tutto per te

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    azz m'ero persa il thread [si hai scritto bene ELe ] di Leylla! !!!

Originariamente postato da leylla
    allora organizziamo..........dai........Haru,Fede,Nico Anto e romani..........preparatevi!!!!!!!
    Si prevede una cena tra romani...........ke dite!!??:huge:
    SIIIIIIIIIIIIIIII

cosi' rivedo pure Federica

[i

SIIIIIIIIIIIIIIII

cosi' rivedo pure Federica [/B]
    Bene possiamo fare un sondaggio nel forum di psico do Roma.......................... !!
    Bacio
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy