• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58

Discussione: Sex appeal (of women)

neuropsy33
    Ospite non registrato

Sex appeal (of women)

E' stato creato un topic sul sex appeal dell'uomo. Io ne comincio uno sulla donna!

Come dev'essere una donna (possono rispondere anche le donne in base alla loro esperienza, ovviamente, e al loro aspetto fisico!) per attrarvi sessualmente e mentalmente?

La mia deve essere alta/bassa (nessuna differenza, visto che io non sono una cima!), abbastanza snella, bionda; mi attirano le labbra abbastanza carnose e tantissimo gli occhi azzurri perché per me sono un indice di profondità dello sguardo (non ho mai potuto fidanzarmi con donne con gli occhi castani!), un naso ben fatto e i capelli lisci e, come detto prima, biondi.
    Lo sguardo è importantissimo, e soprattutto non deve essere una di quelle donne che ancora a 30 anni fanno le stupide con le amiche; mentalmente matura e che non pensi solo al sesso. Fisicamente, la mia donna può essere paragonata alla cantante candese Avril Lavigne.
    Deve saper rispondere in maniera coerente alle mie coccole e alle mie carezze, deve avere dei difetti di carattere, deve essere anche un po' difficile nel farsi conquistare e deve oppormi in certe occasioni una determinata resistenza; non deve tener conto troppo della sua famiglia di origine e deve avere quello che chiamiamo "cervello". Per lei non devo assolutamente esistere solo io; per lei c'è un mondo intero. Deve vestirsi come vuole lei senza limitazioni, e non deve vergognarsi di nulla; deve essere una persona pulita dentro e fuori.
    La mia donna deve amare anche il mio lavoro.

Vi ho descritto la mia quasi-moglie, in altre parole, che amo tantissimo e grazie alla quale sento che io sono uno dei fortunati su questa Terra.

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Che il tuo sex symbol sia Avril Lavigne mi pare abbastanza strano.. Come che non ti sia mai potuto fidanzare con una ragazza con gli occhi castani.. Per me la donna perfetta sono io, ma certamente lo dico con autoironia!

neuropsy33
    Ospite non registrato
    Perché strano? E' così carina!
    Io intendevo dire un'altra cosa: che non posso eccitarmi con una ragazza dagli occhi castani. Purtroppo è così, io non posso farci niente!
    Non volevo mica offendere nessuno, eh!

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ma io ho gli occhi chiari, quindi sai che offesa.. è solo che non mi sembrava proprio normale, ecco.. Anche io preferisco in via generale gli occhi neri, eppure mi sono andata ad innamorare di un ragazzo con gli occhi azzurri.. c'est la vie.. l'amore è amore, a prescindere da tante caratteristiche fisiche standardizzate.. il fatto che ci sia un ostacolo così sonoro mi fa pensare ad una rigidità molto forte.. tutto qui..

neuropsy33
    Ospite non registrato
    Beh, diciamo che se si tratta di qualcosa di "anomalo" è perfettamente egosintonico, e quindi non mi creo tante preoccupazioni. Anche perché la cosa non mi causa affatto problematiche interpersonali, nè altro.
    Ma perché consideri strano il fatto che mi piaccia Avril Lavigne?

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Trovo strano che per un uomo maturo sia un sex symbol una cantante americana ( che tra l'altro non ha proprio rivoluzionato il mondo della musica), che ha fatto successo con i teen agers grazie alla sua aria da maschiaccio ribelle ed imbronciata..

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    e poi , a mio avviso avril lavigne ha l'aria da adolescente , indubbiamente puo essere una bella ragazza , ma dire che sia affascinante mi sembra eccessivo ,una donna secondo me affascinante puo essere dai30anni in su , che acquista una maggiore consapevolezza del proprio charme e impara a valorizzarlo vedi lady D , anna galiena , amanda lear , lory del santo ecc .Secondo me a 20 si è solo belli , come è il caso di miss italia:sono100bellezze ma su 100 non tutte diventeranno affascinanti , di certo non lo sono a 17/21anni
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Bè..poi dipende dall'indole di natura.. Il fascino non ce lo dà solo l'età, ma anche e soprattutto la personalità.. Una ragazza ventenne affascinante è rara, ma più che altro per gli atteggiamenti e i costumi giovanili, per cui a differenza di una volta si tende a diventarlo iù tardi.. Ma il fascino ce lo dà la nostra natura e la nostra essenza più profonda, non qualche ruga o qualche esperienza in più.

neuropsy33
    Ospite non registrato
    Io trovo il modo di esibirsi della canadesina molto affascinante. La sua aria da "maschiaccio" mi attira molto, anche se non ha rivoluzionato il mondo della musica (c'è da dire che le sue copie vendute non sono uno scherzo, però!).
    E poi ovvio che è bella e appariscente, io l'ho trovata semplicemente splendida al Festivalbar. Il suo sguardo mi attira molto, non so come mai. Neanche il suo fisico è male, e il suo modo di fare mi pare molto affascinante, nonostante l'età.
    Per me, euphoria, una 18enne può essere molto ma molto più affascinante di Amanda Lear o Lory del Santo (nelle quali, onestamente, non trovo tutto questo fascino, e volendo ben vedere, neanche tutta questa grazia che si presume abbiano. Fortuna che non mi hai nominato Kathia Ricciarelli! ).
    Ultima modifica di neuropsy33 : 22-07-2007 alle ore 01.14.44

Partecipante Affezionato L'avatar di xxxevolxxx

Re: Sex appeal (of women)

Originariamente postato da neuropsy33
    Come dev'essere una donna (possono rispondere anche le donne in base alla loro esperienza, ovviamente, e al loro aspetto fisico!) per attrarvi sessualmente e mentalmente?
    Mora, una miriade di capelli scuri, lunghi, soffici, meglio se mossi, carnagione scura, abbastanza alta e non troppo magra, diciamo che deve essere magra ai punti giusti e ben messa altrove.
    Occhi preferibilmente chiari, verdi, azzurri ma anche castano chiaro. Cmq anche scuri vanno bene perché è l'intensità dello sguardo che rende un colore attraente, per me.
    Con un viso dolce e simmetrico ma malizioso.
    Intelligente e acculturata, indipendente, generalmente riservata.
    Caparbia, testarda e un pò selvaggia.
    Ma dolce quando è necessario e sempre sensibile.
    Veste bene qualsiasi cosa, dai jeans stracciati ai taior raffinati.
    Sa adattarsi a tutto e ama i bambini.
    Ama il mare, il silenzio della natura e tutti i paesaggi meravigliosi e maestosi del mondo, quelli davanti ai quali l'essere umano scompare, annullato dall'immensità di certe scene. Per questo, donna in carriera, in certi momenti è costretta a mollare tutto per seguire l'altra polarità della sua anima: quella che chiede libertà e passione, quella che la porta a viaggiare per il mondo, ma in cerca di se stessa più che di avventure.
    Deve essere abbastanza lontana dalla perfezione da non vergognarsi delle cicatrici che porta dentro. Imperfetta e incoerente, instabile. Si, l'instabilità è spesso ciò che fa la differenza. Coerenza, stabilità e perfezione appiattiscono l'animo fino a rasentare la banalità mentre in lei non deve esserci nulla di troppo scontato.

...ah bè, ovviamente deve, come me, amare ballare, non è improbabile trovarla a cuba a ballare per strada i ritmi calienti della salsa

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da neuropsy33
    Kathia Ricciarelli! ).

citiamo invece la sharon stone se mi dici che non è affascinante lei
    Ultima modifica di euphoria : 22-07-2007 alle ore 15.07.31
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

neuropsy33
    Ospite non registrato
    No, lei te la confermo.
    Però preferisco ancora Avril Lavigne. Lei non fa la snob.

ninfaverde
    Ospite non registrato
    O forse semplicemente ti fa dimenticare che gli anni passano?

Partecipante Affezionato L'avatar di Oriana!?
    accidenti!!! come siete esigenti

ma semplicemente una col feromone giusto no?!

neuropsy33
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ninfaverde
    O forse semplicemente ti fa dimenticare che gli anni passano?
    Diciamo più correttamente che mi dà l'impressione della rinascita, quella ragazza. Non so perché, forse il suo aspetto e il suo atteggiamento mi invogliano ulteriormente a vivere.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy