• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto

orientamento corso di studio

ciao a tutti!
    per favore, qualcuno pu˛ spiegarmi che corso devo seguire per diventare psicologa infantile?
    E' una domanda forse stupida ma ho paura di sbagliare nel scegliere da sola...
    quindi...se c'Ŕ qualcuno che pu˛ illuminarmi...
    grazie!!

Ciao!Il corso di laurea triennale che devi scegliere Ŕ Psicologia Dello Sviluppo E Dell'etÓ Evolutiva!Io ho iniziato lo scorso anno Valutazione E Consulenza Clinica:se vuoi posso venderti gli Alpha Test per il test d'ingresso:a me sono stati molto utili ma ora non mi servono pi¨!

Partecipante Esperto
    Ok, grazie mille! per quanto riguarda i libri li ho giÓ comprati tuuuuuti... cmq, grazie per l'offerta!!

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    ciao, confermo! devi fare sviluppo e salute in etÓ evolutiva!!anche io ho lo stesso tuo progetto...ora sto al secondo anno!!
    cmq se ti posso dire una cosa, io gli alfatest non li avevo fatti, x prepararmi....gli avevo dato solo uno sguardo, e mi ero terrorizzata...il test era molto pi¨ semplice di quello che pensassi!!
    alla fine io che gli alfatest non sapevo nemmeno cosa fossero sono entrata, mentre una mia amica che aveva passato l'estate su quei libri alla fine non Ŕ entrata...ci vuole anche un p˛ di fortuna...e velocitÓ nell'eseguire gli esercizi!!
    cmq imbocca al lupo!!
    Ŕ la vita che cambia che cambia..Ŕ che ti svegli e non Ŕ mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Esperto
    dato che sei al secondo anno... lo consiglieresti come corso?
    non so pi¨ cosa pensare del test d'ammissione...c'Ŕ chi dice che Ŕ difficile,chi il contrario... io ce l'ho tra pi¨ o meno 30 giorni e l'ansia sale!!! tu hai dovuto affrontare anche tanti esercizi di matematica e statistica nel test?

Privacy Policy