• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Alberghi & B/B Roma

Alberghi & B/B Roma

Poichè non sono del posto (abito in Puglia), in occasione delle prove di ammissione, dovrò pernottare a Roma. Ora, vorrei chiedervi se conoscete soluzioni economiche nelle vicinanze dell'università o, quantomeno, mi sapreste consigliare circa le zone più prossime alle probabili sedi delle prove da tenere in considerazione per la scelta di un albergo.

Da una rapida ricerca, gli alberghi in prossimità della stazione non distano molto dall'Università o dalla Facoltà di Psicologia, ma forse voi potrete darmi qualche dritta più mirata..

Grazie a chi mi potrà rispondere!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Ciao
    Io non so aiutarti, ma ti sposto il thread nella sezione apposita del forum dove magari c'è possibilità che qualcuno possa darti una mano
    Un grande in bocca al lupo per la prova di ammissione! Spero che sarai dei nostri dal prossimo A.A.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Dalla stazione termini in 10-15 minuti a piedi arrivi sai alla facoltà di psicologia che alla sapienza. Ma se vuoi una soluzione economica t conviene informarti presso suore o frati. In genere gli ostelli sono in zona san pietro, ma con i mezzi ci si sposta abbastanza bene

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy