• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3

Sangue_La morte non esiste

La regia è di Libero De Rienzo, Bart in Santa Maradona per intenderci.
    Trama surreale e finale tragico-esilarante.
    Dovrei rivederlo per cogliere bene alcuni aspetti, ma a prima vista merita.
    Interessanti le inquadrature.

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    io l'ho visto perchè adoro Libero (penso di essere una delle poche a conoscerlo come libero de rienzo e non come bart di santa maradona), e condivido il tuo giudizio...
    e poi mi piace molto anche elio germano, secondo me è davvero un bravo attore.

in sintesi l'ho trovato un film originale, che da alcuni interessanti spunti di riflessione.

Blog Entries
    3
    Ciao Valex, finalmente c'è chi l'ha visto questo film
    Sempre a proposito di De Rienzo merita anche Andata e Ritorno: la trama non è molto originale, ma i dialoghi mi sono piaciuti molto.

Il Bart, anzi Bartolomeo Vanzetti (http://it.wikipedia.org/wiki/Sacco_e...inema_e_Musica),
    di Santa Maradona è veramente geniale, ho cominciato a cercare altri film a partire da quello.

Concordo su Elio Germano, anche se non ho visto altro con lui se non Sangue. Hai qualche titolo da segnalarmi?

"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Per quanto riguarda Elio Germano, oltre "mio fratello è figlio unico", mi vengono in mente "N, io e napoleone" e "Quo Vadis Baby". Ha fatto anche una parte in "Romanzo Criminale". ed era uno dei personaggi di "Via Zanardi 33" una sit-com di qualche anno fa, che credo vedevamo solo e il mio ragazzo.

Andata e Ritorno mi è piaciuto tanto, a partire dalla geniale scena iniziale in cui vestito da babbo natale spaventa da morire un bambino...
    anch'io ho iniziato a cercare altri film suoi dopo aver visto Santa Maradona. Considera che mi è piaciuto così tanto in quel film che ha spento definitivamente la passione per Stefano Accorsi, che era nata in me dopo Radiofreccia.

Blog Entries
    3
    Originariamente postato da valex82

anch'io ho iniziato a cercare altri film suoi dopo aver visto Santa Maradona. Considera che mi è piaciuto così tanto in quel film che ha spento definitivamente la passione per Stefano Accorsi, che era nata in me dopo Radiofreccia.

Ho apprezzato anch'io Accorsi, fino a quando non ha lavorato in Saturno contro...
    Mi è piaciuto molto l'arrivo a Barcellona:
    - Ha qualcosa da dichiarare?
    - Hasta la victoria siempre

Grazie per i titoli!
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Privacy Policy