• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: sessione estiva

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

sessione estiva

ciao a tutti.....
    basta di andare al mare dai! skerzo...
    avrei da chiedere una cosa......siccome mi sarei iscritta alla sessione estiva non capisco bene come funziona ,nel senso ho fatto la preiscrizione a giugno,x internet dove indicavo gli esami..poi mi doveva arrivare 1bollettino x pagare,xi miei dati,ecc...ma ancora nulla..la segreteria è chiusa...bo.....
    qualcuno di voi ke l'ha gia fatto può dirmi come dovrebbe funzionare..:??:shy2:
    ciaoo
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

ah...sono sempre io....
    lo so che riesumo una materia ormai "vecchiotta" ma la devo ancora dare...:antrop.culturale.....
    ma cmq ho letto tutto quello ke la riguarda nei vecchi treadh e sono a posto diciamo...anche se vorrei sapere effettivamente il programma,cioè dei 3 libri chi è che sa cosa bisogna fare precisamente?tutti??sapevo di no... io non ho seguito però nel forum ho visto gli argomenti ke interessnao di più e poi spero di cavarmela ugualmente...grazie delle delucidazioni e....c'è qualche appunto nel forum riguardo a questo esame?grazie
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

yu yu yuu-----c'è nessuno??
    nada

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Anch'io sto aspettando il bollettino, se non arriva si deve fare il versamento il banca. Non so di preciso

Herstefan
    Ospite non registrato
    idem.... in attesa del bollettino, speriamo che arrivi

Per agnesina.... ci vediamo al corso di antropologia!!!

Stò cercando di venire a capo del programma.... ma ma non avendo frequentato stò facendo una fatica terribile..... consigli??

Ciao

Ciao Herstefan!
    allora anche io lo aspettavo e mi è arrivato proprio ieri...nel senso che mi è arrivato il bollettino delle rate x il nuovo anno e con esso è allegato un altro bollettino con la quota di euro 140 da pagare entro il 16 agosto. a me è arrivato,ad un altra mia amica pure,ad un altra no..quindi tranquillo stan arrivando..pian pianoo...

per antropologia son in alto amre nel senso che..non ho mai seguito e non seguirò neanche il corso estivo perchè di mattina lavoro...quindi bo..sarà grave??non credo.. e il programma nel vademecum non c'è,ho kiesto a chi l'ha gia dato ma nesusno si ricorda o lo sa bene..io so solo che bisogna preparare tutti e tre i libri indistintamente..dando + importanza magari ad antrophos logos......per il resto non so altro....inizierema leggere...poi a lezioni mi dici di cosa tratta magari

CIAO BYE BYE

Herstefan
    Ospite non registrato
    ok.... attendo fiducioso il bollettino!!!

per le lezioni del corso estivo .... ti faccio sapere

Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di 071Chomi
    scusate se mi intrometto in questo thread con un argomento fuori luogo, sapete se la facoltà è aperta? Se sì, a che ora e a chi posso rivolgermi per delle informazioni sulla iscrizione?
    "The love could make you happy."

non so..penso di si..penso sia gia stata chiusa una settimana e adesso sia aperta...ma orari e altro non saprei
    ciao !

Partecipante L'avatar di Giuliac80
    Originariamente postato da 071Chomi
    scusate se mi intrometto in questo thread con un argomento fuori luogo, sapete se la facoltà è aperta? Se sì, a che ora e a chi posso rivolgermi per delle informazioni sulla iscrizione?
    0722-305228 Segreteria Centrale di Scienze della Formazione
    0722-305810 Segreteria Psicologia
    Ho questi due numeri di tel..sinceramente penso che quello corretto per questo tipo di info sia il Primo...ma non ne ho piena certezza perchè non ricordo più bene.
    Se devi iscriverti al corso di laurea in psicologia, devi comunque andare alla segreteria centrale (via saffi 2) per compilare un modulo, pagare in banca, e riportare. Ricorda che le segraterie sono aperte al mattino fino alle 12 circa..cmq, se non sei di urbino chiama per accertarti che siano aperte.
    Ah, un'ultimo consiglio..fai 3 + 2...ovvero prendi la laurea piena..è più facile poi trovare lavoro!!
    In bocca al lupo!!!
    Giuly

Grazie ad entrambe per i consigli.
    Per quanto riguarda le segreterie ho provato a telefonare venerdì scorso e non mi ha risposto nessuno dei numeri, il segnale sembrava quello della linea staccata?!?
    Continuando imperterrito ho trovato sul sito dell'Univesità di Urbino il numero di una professoressa che era indicata come docente tutor, chiamo e mi risponde una voce da uomo che dice: "Le segreterie sono aperte la mattina, per le visite la scuola è aperta da lunedì a venerdì e l'orario di visita per le informazioni è preferibile in mattina." Ora il problema è che io facendo il cameriere lavoro fino a tardi la notte e anche se volessi andare ad Urbino non so minimamente la strada.
    Avete dei consigli da darmi?

--......ma...di dove sei scusa?

Io sono di Camerano, un paese di 6500 abitanti a 5 minuti da Ancona

Beh penso che la strada consista nel prendre l'autostrada da Ancona e raggiungere l'uscita di Fano e da qui imboccare la superstrada fano-grosseto e perseguirla tutta. Devi continuare per tutta la super senza mai uscire perchè "finisce da sola" e tu continui dritto. la strada è sempre dritta tra curve e un po di salite,sempre diritto. arrivi ad una rotatoria e ti trovi a urbino.
    nn so se m son spiegata bene

RebelSoul
    Ospite non registrato
    Neurofisiologia e Psicologia Biologica è possibile darli al corso estivo?

N.B --> per corso estivo intendo , ovviamente , quello a pagamento che di solito si potrae per tutto agosto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy