• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Il cartone animato più triste

Partecipanti
137. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lovely Sara

55 40.15%
  • Papà Gambalunga

12 8.76%
  • Georgie

15 10.95%
  • Candy Candy

25 18.25%
  • Heidy

2 1.46%
  • Lady Oscar

16 11.68%
  • Anna dai Capelli Rossi

12 8.76%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 129
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

il cartone animato più triste

Inauguriamo nella stanza Anime, Manga & Fumetti il primo sondaggino. Secondo voi, e la vostra tristissima infanzia , qual'era il cartone animato più strappalacrime? Io ricordo questi qui, se ce ne sono altri tristissimi che ricordate possiamo cvedere di inserirli.
    Votate votate votate
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Per me Mimì era tristissimo
    con l'allenatore odioso che le faceva allenare con le catene ai polsi a me è rimasto impresso il sangue e loro che soffrivano, mamma mia
    niente in confronto alla bellezza del cartone della cugina Mila, troppo divertente, tra i miei preferiti

Tra quelli che hai detto, credo Lovely Sara

The other bands play, MANOWAR kill!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Andrea1975
    manca Remi'. Sicuramente il più triste.

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ce ne stava uno triste di calcio che mi ricordo.. alee ooh una cosa simile si chiamava

poi galaxy express 999

si, vabbè ma non votate nemmeno uno di quelliu che ho messo?

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Partecipante Assiduo L'avatar di Andrea1975
    Originariamente postato da Antopsi
    si, vabbè ma non votate nemmeno uno di quelliu che ho messo?
    ...e no. Secondo me è Remi' il più triste: orfano, vagabondo, solo, senza soldi, non riesce ma a raggiungere il suo obiettivo, non vede una donna neanche con il cannocchiale (mi sa che con quella scimmietta ogni tanto...), ecc.
    Gli altri che hai messo tu in confronto sono operette da cabaret.

ironica82
    Ospite non registrato
    sono tutti un pò tristi...cmq ho votato Georgie

!Faralas!
    Ospite non registrato
    sono un potroppo femminili quei cartoni.. come se dice a roma.. fanno veni il latte ai co...

tie ho fatto pure a rima... so popo mejo io

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Lovely Sara
    Mi ricordo che piansi a dirotto durante alcune puntate

('mazza che sfiga quella porella )
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Io non ricordo lovely sara, quindi ho votato candy candy, ma il mio ragazzo dice che lovely sara era davvero angosciante!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

il tuo ragazzo ha trovato l'aggettivo che lo descrive meglio! Era la storia di una ragazzina ricchissima che studia in un colleggio superesclusivo. Il giorno del suo compleanno (! ) viene a sapere che il padre, che si trova in India, è morto e lei è rimasta senza un soldo. Da quel momento diventa l'ultima delle serve del colleggio.
    Già la sigla faceva venire voglia di piangere!

http://www.little-princess-sara.net/.../Sara_snow.jpg

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    anche io voto Candy Candy, x mancanza di ricordi.....anche perchè ricordo che non lo vedevo, proprio perchè era triate.........non mi ha mai appassionata ... trooooppo triste

p.s: anche Piccola Flo, mi pare non fosse proprio divertentissimo eh?!
    Ultima modifica di alessia85 : 22-07-2007 alle ore 17.51.58
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Lovely Sara
    però nemmeno Ken il Guerriero scherzava
    ..daaaii con tutto quello che ha passato con Giulia di una tristezza infinita
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Ho votato per Candy Candy perchè sfigato era sfigato (anche se mi piaceva!!! )
    Però mancano alcuni sommi capolavori della sfiga come l'ape Magà e Pinocchio (la versione Japponese fantasy-horror...quanti brutti incubi mi facevo!!!), oltre al già citato Remì, che portava anche jella, secondo me!
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 23-07-2007 alle ore 02.12.44
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Ho votato Candy Candy perchè ricordo che la puntata in cui moriva Anthony mi misi a piangere da matti! Ma anche papà Gambalunga e Lovely Sarah non scherzavano...bella lotta...
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy