• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: help help help

*Tatunsa*
    Ospite non registrato

help help help

ciao a tutti!!
    avrei bisogno del vostro aiuto...potreste dirmi se con la laurea triennale in psicologiae diploma magistrale ho possibilità di entrare in un asilo nido?? se si, come devo fare???

AIDI1979
    Ospite non registrato
    ciao, a tutti, mi rendo conto che quello che sto chiedendovi già è stato scritto, ma siccome ho il pc che nn vuole tanto funzionare,io vorrei solo sapere se con laurea in psidcologia V.o. posso fare la domanda che scade il 23,
    grazie a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di francydn

Re: help help help

Originariamente postato da *Tatunsa*
    ciao a tutti!!
    avrei bisogno del vostro aiuto...potreste dirmi se con la laurea triennale in psicologiae diploma magistrale ho possibilità di entrare in un asilo nido?? se si, come devo fare???
    Dipende cosa intende per entrare in un asilo nido, se ti riferisci al lavoro da educatrice con i bambini non è necessario avere la laurea, il diploma magistrale è già sufficiente... basta che ti procuri l'elenco dei nidi presenti nella tua zona, puoi chiedere in comune o guardare in internet e poi fare domande... per i nidi privati basta portare il tuo curriculum, per i nidi comunali occorre chiedere in comune, ma di solito occorre partecipare a dei concorsi... se intendi come psicologa che lavora in un asilo nido, la questione è più dura, si possono presentare progetti particolari, serate a tema per i genitori o le educatrici... ma di certo è più difficile. spero di esserti stata utile

Privacy Policy