• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 87
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026

    Prime Impressioni Sul Raduno

    Nico, Antonella, Ivan, Leylla, Federica (giusto?), Clelia, Michele, Federico, Valentino, Floriana, Armando, Isa, Ugo, Francesca, Azzurra, Sebastiano.... (non sapete che difficoltà ricordarmi tutti i nomi, spero di non averne sbagliato/dimenticato nessuno! ) Non sapete come sono stata felice di poter stare con voi ieri! Mi sono sentita come ad un pranzo con AMICI, non ho avuto la sensazione di incontrare persone "nuove", che non conoscevo... Non mi era mai capitato di trovarmi subito in sintonia, anche se di meeting così ne avevo fatti già altri tempo fa... Ieri non ho incontrato per la prima volta i ragazzi conosciuti su un forum, ieri io sono stata a pranzo con amici! E' stato piacevolissimo!!

    Nico: vederti in versione "seria" e poi subito dopo in versione "avvinazzata" è stato uno spettacolo! Non c'è che dire, sei fortissimo!
    Antonella: ti aspetto a Napoli per una bella pizza e gli scialatelli di Sorrento!
    Ivan: sei stato il primo che ho riconosciuto alla stazione, come se ti conoscessi da tempo! al ristorante eri proprio di fronte a me, e devo confermare a tutti che Ivan dal vivo è tutta un'altra cosa!!
    Leylla: purtroppo eravamo distanti, non abbiamo parlato per niente! Ci rifaremo al prossimo incontro!
    Federica: il tuo Nicolò è bellissimo, la prossima volta però vogliamo vederlo dal vivo!! Grazie ancora di averci accompagnato alla stazione, anche se hai dovuto sopportare i nostri discorsi da effetto-vino!
    Clelia: simpaticissima anche tu, scusami se ho preso un po' in giro il tuo accento, cmq sappi che io adoro gli accenti del sud!
    Michele: a me le ciambelline sono piaciute di più nel vino rosso!
    Valentino: grazie per avermi offerto il grappino
    Fabrizio: mi raccomando, la prossima volta grappa di vino e non di vinaccia!
    Sebastiano: pure tu eri al capo opposto del tavolo, non abbiamo proprio parlato... Cmq grazie per esserti fatto tante ore di autobus per venire a conoscerci!
    Flò, Francesca, Armando, Ugo: non vi perdete anche il treno del ritorno!
    Isa, Azzurra: piacevolissimo il ritorno in treno con voi, anche se ero ancora sotto effetto dell'alcool!


    Nota per Haruka: mi è dispiaciuto TROPPO, TROPPO, TROPPO non vederti!


    ps: se ho dimenticato qualcuno (e sicuramente l'ho fatto ), o se ho sbagliato qualche nome: chiedo umilmente perdono, ma ieri tra vino rosso dolce, vino risso secco, vino bianco, caffè corretto e grappino, è già troppo che ricordavo il mio, di nome!
    Ultima modifica di paky : 14-04-2003 alle ore 18.20.26
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,895
    Blog Entries
    4

    Re: Prime Impressioni Sul Raduno

    Originally posted by paky
    Nota per Haruka: mi è dispiaciuto TROPPO, TROPPO, TROPPO non vederti!
    anche a me paky nn sai quanto

    infatti oggi ho chiesto di te speravo rimanessi anche oggi pomeriggio e invece

  3. #3
    ED ECCOMI QUA!!! Dopo le due giornate opsiane, tocca a me fare un breve riassuntino con qualche impressione:

    anzitutto dico subito che mi sono divertito tantissimo! Mi dispiace che Paky, Sidus, Isa e Federica72 se ne siano andate troppo presto perché la sera ci siamo davvero divertiti! Dopo il pranzo alla fraschetta di Ariccia (dove il vinello andava giù che era unameraviglia... ), siamo andati in un parco a suonare un pò la chitarra ed a giocare a pallone (fin quando nico per fare il simpatico ha lanciato la palla sull'albero... ).
    Poi a casa di nico per cenare e in un disco-pub per divertirsi dove però tutti hanno ballato eccetto me ed Ezechiele che abbiamo passato la serata al tavolo cercando disperatamente di comunicare con molta difficoltà data l'intensità della musica...
    Poi alle 6 del mattino Frittatina ha la geniale idea (dopo vari dialoghi in accento bolognese con pikkula) di fare delle patatine fritte (beh, non poteva di certo farle al forno una che si chiama frittatina... ). Poi a letto, in 5 buttati su 3 letti affiancati, con un solo cuscino e con uno più basso degli altri. Nell'ordine da sinistra a destra: I letto Salvatore (coinquilino di Nico) ed io, II letto tutto di Ezechiele ( ), III letto Acquaganganella (scritto giusto? ) e jd!!! Non vi dico come (e se) abbiamo dormito...
    La mattina dopo non ho connesso fino all'arrivo di Haruka: la mia amministratrice preferita (anche perché unica ) che ci ha fatto penare la sua presenza! Però alla fine per fortuna l'ho conosciuta e abbiamo fatto un pò di critiche...ops, scusate, volevo dire chiacchiere...

    Ora un commentino per ognuno di voi:

    NICO: a differenza dell'effetto fatto su paky, io ti immaginavo proprio così: serio sul forum, ma troppo da ridere nella vita! Mi sembrava come di conoscerti da una vita!!! Sai, come due vecchi amici!!! Spero si riproporrà un'altra avventura come questa!
    PS: ho lasciato il pigiama da te...come facciamo???
    ANTONELLA: a parte in macchina, non abbiamo avuto modo di socializzare tanto, però posso dirti che mi sei sembrata molto simpatica anche perché coi Napoletani ho sempre un bel rapporto!
    PAKY: quando sei arrivata mi sono detto "ma io la conosco quella", ed infatti ti avevo riconosciuta (come potevo scordarmi il viso di una persona "vittima" delle mie caricature???) Siamo capitati difronte alla tavolata e quindi abbiamo avuto modo di parlare nel breve tempo della tua permanenza, ma é stato sufficiente a creare quella complicità (supportata anche da Clelia e Ugo) classica di amici di vecchia data! Insomma, mi sono divertito parecchio con te!!! (non é mollicata, ragà! ).
    LEYLLA: Carissima Eleonora!!! (anche se un mio bacio ti irrita la pelle ): devo dire che sei stata una lieta sorpresa perché, non conoscendoci minimamente nemmeno sul sito (non mi ricordavo neanche di aver messaggiato con te nel post del pearcing), non pensavo di trovarmi così bene con te! Ma comunque, come promesso, ti apro un post più tardi e scrivo di te!
    FEDERICA72: in 2 minuti sei riuscita a riassumere 13 anni della tua vita a me e a Clelia e l'effetto che mi hanno dato quelle poche parole sono state quelle di una persona che HA VISSUTO veramente! Che ha un carattere molto forte e che non si arrende mai davanti a nulla! Insomma, abbiamo parlato poco, ma hai suscitato in me tutta l'ammirazione di questo modno!!! Ragazzi, federica é una persona davvero speciale!!!
    MEKLEC: Beh Clelia, ti sto scoprendo dal lato comico che prima non conoscevo e mi sta piacendo! Mi dispiace che ti sia venuta la febbre Domenica mattina ma per fortuna a te conosco già essendo di Bari! Però, troppo da ridere il viaggio d'andata... Il ragazzo di Clelia é salito sul treno per aiutarla coi bagagli ed é rimasto con noi fino alla prima fermata...
    MICHELE E GIUSY: purtoppo non so proprio che dire perché non abbiamo avuto proprio modo di parlare...
    FABRIZIO: Mi sei sembrato un tipo molto simpatico...soprattutto dopo aver bevuto Però anche con te non ho scambiato troppe parole, quindi non saprei che dire!
    PS: ma 'sto Federico di Paky sarebbe Fabrizio??? Chi di noi due sbaglia nome???
    VALENTINO: Beh, un comico nato!
    ISA E SIDUS: Anche con voi ho parlato poco (anche se Sidus era vicina a me, ma la sua timidezza ci ha fatto poco parlare...sei timida, vero?). Comunque un appunto (forse una mollicata... ): Isa dal vivo é ancora più bella che in foto!!!
    FRITTATINA E PIKKULA: Vi metto insieme perché tanto stavate sempre insieme! Siete entrambe simpaticissime, soprattutto quando vi mettete alle 5 del mattino a rincoglionirvi sulla parlata Bolognese! A Napoli ci vengo per forza, quando volete!!!
    JD E ACQUAGANGANELLA: Anche voi due insieme perché tanto siete gay... Scherzo, insieme perché siete un duo "pariantissimo" (si dice così da voi??? ), che fa troppo ridere! Poi qui si scoprono gli altarini: jd non leggeva (ed ora??? ) mai i miei post perché si scocciava...brav brav... Comunque ragà, mi sono trovato davvero bene con voi! Anche se Ugo la notte aveva il sonno un pò pesantuccio... vabbè, giustifichiamolo con l'allergia...
    HARUKA: E alla fine ci siamo conosciuti!!! Non siamo riusciti a brindare, ma almeno abbiamo fatto due chiacchiere insieme (o due critiche? ), e spero di averti dato una idea di me abbastanza simile al reale! Tu mi sei stata da subito simpatica e son certo che al prossimo incontro ci divertiremo parecchio insieme!
    EZECHIELE: non potevo che chiudere con il mio "fratello acquisito": Seba, hai atteggiamenti, oltre che l'età, simili a quelli di mio fratello, quindi nessuno ti toglie la promozione ad Honorem a mio fratello del forum! Ci siamo ritrovati varie volte a chiacchierare anche di politica e ci siamo trovati bene (non d'accordo ma bene! ). Quindi confermo la mia tesi che Ezechiele é il nostro SAGGIO del forum! Dal vivo é proprio come me lo immaginavo!

    Concludo dicendo che mi é dispiaciuto molto non conscere gli altri, specialmente Arwen, Ember e Parsifal che sono stati quelli che si son avvicinati di più all'esserci anche loro!


    RAGAZZI, OPS E' GRANDE E AL PROSSIMO RADUNO SAREMO DI PIU'!!!

    CIAO! :ciao2:
    Ultima modifica di psicoivan83 : 31-03-2003 alle ore 17.45.35

  4. #4
    Ah, mi associo a Paky riguardo al fatto che sembrava di conoscervi da sempre!
    Almeno soprattutto con quelli coi quali ho avuto più occasioni di parlare!

    CIAO! :ciao2:

  5. #5
    Ospite non registrato
    Sono appena tornata a casa direttamente da sabato mattina...Sono distrutta e sfinita, quindi non ho la fprza di commentare tutti i partecipanti al raduno uno x uno come è stato già egregiamente fatto da altri...Allora mi limiterò a poke osservazioni specifike...

    1)sidus:ti dovevi aprire un po' di + a crocchè...lo so ke ti sei data, però potevi fare di +....ma ti rifarai....

    2)sidus,paky e isa:vi dico solo 3 parole(ke nn sono "sole cuore e FLUORO")..."SE FOSTE RIMASTE".... e nn voglio aggiungere altro...

    3)leylla:grazie MILLE x la tua disponibilità,soprattutto x averci scarrozzato a destra e a manca...

    4)psicoivan:mi complimento x la tua sopportazione...nn è facile reggere frittatina e pikkula insieme con le loro folli ed avinazzate elucubrazioni delle 6 del mattino.....!!!!!!!

    5)nico:ci staresti bene al corso di memoria...ah,e le cifre me le ricordo ancora perfettamente....987654321304050701101250600007!!! !!!!

    6)jd e acquaGARGAMELLA:su di voi ogni commento è superfluo...parola di ciobin...!

    Sicuramente avrei tanto altro da dire ma a quest'ora nn ce la faccio proprio.....solo una cosa:voi ke avevate le makkine fotografike digitali,mettete presto le foto sul sito...si può fare no?

    bacioni a TUTTI pik

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    E adesso tocca a me!!!
    Allora.... Innanzitutto mi è dispiaciuto tantissimo di potermi fermare con voi soltanto per poche ore (chissà come vi siete divertiti sabato sera!!!!): ma al "cuore di mamma" non si comanda... e non me la sentivo proprio di lasciare per tanto tempo solo (in realtà con la nonna) il mio cucciolo!!! Magari la prossima volta che ci incontreremo Nicolò sarà diventato un pochino più grande (e più tranquillo, spero), e riuscirò a portarlo con me e a farvelo conoscere dal vivo!!
    Secondo: mi associo a quello che hanno già detto gli altri: la sensazione che ho avuto è stata davvero quella di conoscere tutti da tanto tanto tempo... E detto da me ha valore doppio, visto che, purtroppo, non ho tantissimo tempo di navigare in altri forum che non siano quello della mia Facoltà, per cui alcuni dei ragazzi li conoscevo solo di "fama" e altri ancora solo di "nick". Eppure, superata la "presentazione" iniziale, è stato davvero come ritrovarsi a chiacchierare con persone che hai lasciato il giorno prima....

    E adesso un po' di impressioni personali...... Spero di non dimenticare nessuno. Se dovesse capitarmi, perdonatemi: l'età "avanzata" gioca brutti scherzi!!

    Nico e Antonella: Siete gli unici due che già conoscevo (dal miniraduno di Roma), quindi con voi la sensazione di trovarsi tra amici è stata doppia. Nico: sono tornata a casa ciucca come una cucuzza ubriaca!!La prossima volta col cavolo che mi siedo davanti a te... Anto: mia compagna di sventura, che cercava strenuamente di riempire il bicchiere con l'acqua. Che dire, ragazza dolcissima oltre che molto simpatica (quando sono uscite fuori le tue radici napoletane, poi...)

    Leylla: Non ti conoscevo per niente e quindi sei stata una... rivelazione!!! Mi piacciono le persone piene di interessi... Spero di riuscire a rivederti presto, visto che siamo tutte e due a Roma...

    Paky, Isa e Sidus: vi ho conosciuto poco, solamente nel viaggio verso la Stazione Termini (mi dispiace non essere arrivata in tempo, ma purtroppo per il traffico non potevo fare proprio niente!!). Comunque tre ragazze carinissime e simpatiche (Sidus molto timida e dolce, mi è sembrato), con le quali ho condiviso problemi e punti di vista "accademici". Spero davvero di venirvi a trovare prestissimo a Napoli!! Paky come era il casatiello???

    Ezechiele: inanzitutto propongo un'ovazione per questo ragazzo che, sfidando la febbre, si è fatto una notte intera di viaggio per venire a conoscerci. Grazie!!!! Confermo quanto hanno detto gli altri: è veramente il classico "saggio".. La prossima volta spero anche di vederti più in forma!!!

    JD: Troppo simpatico!!! Grazie per le lezioni di vita napoletana!!! Spero di venirti a trovare insieme a tutto il gruppo napoletano presto..... E ti porto pure una panzanella!!!

    Acquaganganella: abbiamo parlato poco perché eri dall'altro capo del tavolo ma mi sei sembrato un ragazzo in gamba e sensibile... Spero la prossima volta di avere più tempo per scambiare quattro chiacchiere!!

    Frittatina e Pikkula: anche io vi metto insieme perché vi ho visto sempre insieme!! Mi spiace non essere riuscita a parlare molto con voi: ci rifacciamo quando vengo a Napoli!!

    Fabrizio: il vino ha messo in luce tutta la tua simpatia!!!!

    Valentino: confermo quanto ha detto Ivan!!!!

    Clelia: ragazza dolcissima e in gamba... Davvero ti è venuta la febbre???? Cinque minuti dopo che ci siamo presentate mi sembrava davvero di averti conosciuto da sempre.. Tanto da permettermi il "maxi riassunto" dei miei trent'anni.... scusa (e scusa Ivan) se vi ho "appallato"!!

    Ivan: dulcis in fundo. Grazie per i complimenti: non mi merito tanto..... Però hai ragione quando dici che sono stati anni "vissuti"..... Mi è dispiaciuto un casino non poter cantare qualche bel pezzo di Guccini insieme: per la prossima???? Per il resto... è vero, sul forum fai un'altra impressione.... Dal vivo sei.... mille volte meglio!!! Ragazzi credetemi: Ivan è un tipo molto meno "aggressivo" di quel che sembrerebbe... visto dal vivo è più "timido".... sicuramente profondo.....

    Chiedo scusa a chi non ho nominato: evidentemente il tempo per stare con voi è stato troppo poco e il vino (mannaggia a te, Nico!!) ha fatto il resto....

    Un solo appunto: opsiani "del nord" dove eravate finiti???? La prossima volta aspettiamo anche voi!!!

    Un bacione e a tutti voi che avete partecipato: grazie, grazie, grazie!!!

    Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  7. #7
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    OK, ecco le mie impressioni su questo Mega Raduno (Mega non perchè eravamo tanti...meglio pochi ma buoni).
    In generale devo dire che è stata una giornata stupenda, non mi sarei mai aspettata di stare così bene con delle persone che non conosco bene!!
    Mi sono sentita perfettamente a mio agio...e devo dire la verità mi sono stupita un pò, perchè sono portata ad essere un pò riservata con le persone che non conosco BENE, spesso per paura di essere fraintesa, con voi è stato diverso e spero veramente la prossima volta di trascorrere più tempo insieme.
    La prossima tappa che ho da proporre è Napoli....e subito dopo BARI. Che ne dite????
    Ora passiamo alle impressioni personali, sicuramente dimenticherò qualcuno o qualcosa, perchè per chi non l'avesse capito...ero un pò "incapata" (traduzione: ubriaca :hic: )
    Parto dai miei colleghi di Caserta:
    Frittatina: io non ti metto insieme a Pikkula....perchè sei la mia dolce amichetta e credo sia inutile ripetere quanto ti voglio bene!
    Pikkula: non ti conosco benissimo, anzi devo dire poco....ma credo che tu abbia molto da dire.
    Sidus: Hai confermato l'idea che avevo di te, sei una ragazza dolcissima e molto molto simpatica
    Paky: Con te ho avuto già modo di parlare sia sul Forum che durante tutto il viaggio di ritorno...ed anche se abbiamo le idee un pò diverse sul matrimonio (SKERZO)....sei simpaticissima.
    Acquaganganella: Ho imparato a conoscerti attraverso quello che mi dicono gli altri...e mi hanno detto "BENE"... :wink:
    JD: Cosa dire...il mio compagno di "banchetto" e di "'mbriacatura" :hic: il mio compagno di Zelig e di risate...cosa mi resta da dire...Armà mi fai troppo pariare!!! TVB
    Nico: Devo dire che mi hai colpito moltissimo per il cambio di "persona" prima e dopo vino!!! Una cosa è certa "sei grande"
    Antonella: Sei una ragazza dolcissima, si vede dal sorriso...e poi non dimentichiamoci che sei di origini napoletane!!!:wink:
    Federica72: In genere io mi baso sulle mie prime impressioni e quello che mi verrebbe da dirti è che sei "una donna con le palle da sotto"
    Leylla: Oltre che ad essere simpatica sei anche una bellissima ragazza!
    Ezechiele: Non credo che abbia dato il meglio di se...dopo tutte quelle ore di viaggio...secondo me si è fatto conoscere di più domenica dopo aver riposato!
    Giusy: Abbiamo parlato veramente pochissimo...cerchiamo di rifarci almeno sul Forum!
    Meklec e Psicoivan: Vi adoro già per il vostro accento barese, che mi fa impazzire poi per quanto riguarda Ivan confermo la sensazione che mi hai dato sul Forum, mi stai troppo simpatico
    Michele: Ora che ci siamo conosciuti dal vivo, dal "dietro le quinte" di Ops cerca di venire qualche volta a chiacchierare con noi sul Forum mi hai fatto troppo pariare con tutti quie brindisi!
    Fabrizio: Grazie per avermi sopportato non nel pieno delle mie facoltà....mica eri tu a riempirmi sempre il bicchiere di vino??? :hic:
    Valentino: Simpatico e per di più molto carino....

    Ragazzi credo e spero di non aver tralasciato nessuno, anches e sicuramente avrò fatto un pò di confusione con i nomi.

    Domani mattina vi prometto che vedrete le foto sul Forum, quelle foto che vi hanno stressato tutto il giorno....:wink:

    Spero di poter brindare prestissimo insieme a tutti voi.
    Un bacio fortissimo.
    ISA
    Ultima modifica di Isa : 31-03-2003 alle ore 14.14.22

  8. #8
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683

    Re: Prime Impressioni Sul Raduno

    Originally posted by paky
    Isa, Azzurra: piacevolissimo il ritorno in treno con voi, anche se ero ancora sotto effetto dell'alcool!
    A chi lo dici Paky... io mi sono ripresa solo domenica dopo aver dormito tutto il giorno!!!

  9. #9
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683

    Re: Re: Prime Impressioni Sul Raduno

    Originally posted by Haruka
    anche a me paky nn sai quanto

    infatti oggi ho chiesto di te speravo rimanessi anche oggi pomeriggio e invece
    Haru, anche a me è dispiaciuto non vederti....sarà per il prossimo raduno a Napoli!!!

  10. #10
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originally posted by psicoivan83
    ISA E SIDUS: Anche con voi ho parlato poco (anche se Sidus era vicina a me, ma la sua timidezza ci ha fatto poco parlare...sei timida, vero?). Comunque un appunto (forse una mollicata... :Asd: ): Isa dal vivo é ancora più bella che in foto!!!
    GRAZIEEEEEEEEEE
    Qui a Napoli ti direi ..... FARINA!!! Fattelo spiegare da JD. :wink:

  11. #11
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originally posted by pikkula
    2)sidus,paky e isa:vi dico solo 3 parole(ke nn sono "sole cuore e FLUORO")..."SE FOSTE RIMASTE".... e nn voglio aggiungere altro...

    Sarà per la prossima volta!!! :wink:

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Un pò vi invidio... però da una parte sono contenta di leggere i vostri resoconti... io mi sono consolata con una gita, domenica, ad Assisi-Gubbio-Perugia

    Federica, spero che posterai di più anche qui su "La dolce vita"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  13. #13
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,895
    Blog Entries
    4
    Originally posted by psicoivan83
    La mattina dopo non ho connesso fino all'arrivo di Haruka: la mia amministratrice preferita (anche perché unica ) che ci ha fatto penare la sua presenza! Però alla fine per fortuna l'ho conosciuta e abbiamo fatto un pò di critiche...ops, scusate, volevo dire chiacchiere...
    PERDONO!
    Mi dispiace da morire di essere stata con voi per cosi' poco tempo [e di essermi persa sidus,paky e Isa il giorno prima ]
    La prossima volta nn mi muovo da Roma per sicurezza


    Originally posted by psicoivan83
    (forse una mollicata... :Asd: ): Isa dal vivo é ancora più bella che in foto!!!
    FORSE
    ora penso a cosa metterti sotto al nick
    e anche a Ez penso

    Originally posted by psicoivan83
    HARUKA: E alla fine ci siamo conosciuti!!! Non siamo riusciti a brindare, ma almeno abbiamo fatto due chiacchiere insieme (o due critiche? ), e spero di averti dato una idea di me abbastanza simile al reale! Tu mi sei stata da subito simpatica e son certo che al prossimo incontro ci divertiremo parecchio insieme!
    Allora posso dare un voto all'incontro -> !
    Sei un tipo in gamba e mi spiace che ci siamo visti per cosi' poco sul forum sembri molto piu' rompi
    Al prossimo incontro si brinda! Per ora ecco il brindisi virtuale ->
    !

    ps: guarda la firma

  14. #14
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,895
    Blog Entries
    4
    Cmq.. io nn so' cosa dire mi ha fatto un sacco piacere conoscervi tutti e mi spiace veramente un casino essere stata cosi' poco con voi

    Cmq vi ringrazio per essere venuti so' che vi siete fatti bei km e mi ha fatto davvero piacere
    Un bacio speciale a super Ez [che dal vivo è de li zio so] che era pure malatino nn mi sarei mai perdonata l'assenza sapendo tutto cio'!

    Un bacione

  15. #15
    Originally posted by Haruka
    Allora posso dare un voto all'incontro -> !
    Sei un tipo in gamba e mi spiace che ci siamo visti per cosi' poco sul forum sembri molto piu' rompi
    Al prossimo incontro si brinda! Per ora ecco il brindisi virtuale ->
    !


    Mi fa piacere esserti piaciuto come persona in versione live



    La firma che hai messo: troppo da ridere!!!



    CIAO! :ciao2:

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy