• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di levais75

Tirocinio AMISI MILANO AIUTOOOOO!!!

CIAO RAGAZZI VI SCRIVO PERCHè SONO DAVVERO IN CRISI PER LA RICERCA DEL TIROCINIO...
    DOVREI INIZIARLO A OTTOBRE,MA GIà SON TUTTI PIENI...
    INIZIALMENTE AVEVO PENSATO DI CERCARE NEI REPARTI DI PSICHIATRIA PERCHè MI INTERESSANO I DISTURBI POST-TRAUMATICI...MA PER ORA NULLA DA FARE...
    MI INTERESSA MOLTO ANCHE L'IPNOSI PERCHè A QUANTO PARE VIENE UTILIZZATA IN QUESTI DISTURBI.
    POSSIBILITà ATTUALI: NESSUNA, A PARTE LA POSSIBILITà DI UN TIROCINIO ALL'AMISI DI MILANO...ATTIVITà PREVISTA: OSSERVAZIONE DI CASI E SIMULATE E ASSISTERE ALLE LEZIONI DELLA SCUOLA.IN PIù PARTECIPEREI AD UNA ATTIVITà DI RICERCA DA LORO PREVISTA,MA COSA FACCIO???
    C'è QUALCUNO CHE CONOSCE LA SCUOLA O CHE HA FATTO IL TIROCINIO Lì?
    P.S. SI ACCETTANO ANCHE ALTRI SUGGERIMENTI...
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!
    levais75

Ciao!
    Prova a contattare l'istituto di Psicologia Clinica Rocca-Stendoro (www.rocca-stendoro.it)...

Partecipante Assiduo L'avatar di petunialueta
    Ciao, conosco l'Amisi solo per la sua buona reputazione, non ho mai avuto contatti diretti con loro, ma fossi in te mi lancierei !!!
    Io sto pensando di iscrivermi a quella scuola a breve....hai la possibilità di seguire delle lezioni gratis: buttati !!!
    La loro impostazione é molto medica, ma ricordati che l'ipnosi é una tecnica eccezionale in ogni approccio psicoterapeutico !
    Buona fortuna !

Privacy Policy