• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Veramente Figo

Conferimento 1 incarico libero professionale Azienda Usl di Ferrara

Alcuni giorni fa ho inserito l'annuncio di un Bando per il conferimento di 1 incarico libero professionale per psicologo presso l'Azienda Usl di Ferrara.
    E' stato pubblicato oggi su opsonline ma con un errore: l'inserimento della mia mail PERSONALE.
    Voglio segnalare che sto ricevendo numerose mail da giovani colleghe che mi inviano il proprio CV credendo di poter così partecipare al Concorso. Da parte mia sto rispondendo ad ognuna di loro per fare in modo che procedano correttamente ossia scaricando Bando dal sito della Usl di Ferrara, compilando la modulistica allegata e inviando tutto in tempo; tuttavia chiedo se é possibile TOGLIERE la mia mail dall'annuncio per fare in modo che le persone procedano senza errore.

Affettuosa riflessione: come si può pensare di partecipare ad un concorso pubblico presso una ASL inviando il proprio CV via mail (nel migliore dei casi aggiungendo una lettera di presentazione)?

Sembra si possa. E allora perché non aprire una pagina dove si danno tutte le informazioni tecniche a chi comincia ad avvicinarsi al mondo dei Concorsi pubblici?

Controllerò continuamente la mia posta elettronica per avvisare chi mi scrive: sappiamo quanto sono rari i concorsi, le borse di studio quindi quando ne esce uno facciamo in modo di partecipare.
    Grazie

daphne1979
    Ospite non registrato
    ti consiglio di segnalae la cosa ad un moderatore..ti aiuterà

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe

Re: Conferimento 1 incarico libero professionale Azienda Usl di Ferrara

Originariamente postato da tanatoss
    Alcuni giorni fa ho inserito l'annuncio di un Bando per il conferimento di 1 incarico libero professionale per psicologo presso l'Azienda Usl di Ferrara.
    E' stato pubblicato oggi su opsonline ma con un errore: l'inserimento della mia mail PERSONALE.
    Voglio segnalare che sto ricevendo numerose mail da giovani colleghe che mi inviano il proprio CV credendo di poter così partecipare al Concorso. Da parte mia sto rispondendo ad ognuna di loro per fare in modo che procedano correttamente ossia scaricando Bando dal sito della Usl di Ferrara, compilando la modulistica allegata e inviando tutto in tempo; tuttavia chiedo se é possibile TOGLIERE la mia mail dall'annuncio per fare in modo che le persone procedano senza errore.

Affettuosa riflessione: come si può pensare di partecipare ad un concorso pubblico presso una ASL inviando il proprio CV via mail (nel migliore dei casi aggiungendo una lettera di presentazione)?

Sembra si possa. E allora perché non aprire una pagina dove si danno tutte le informazioni tecniche a chi comincia ad avvicinarsi al mondo dei Concorsi pubblici?

Controllerò continuamente la mia posta elettronica per avvisare chi mi scrive: sappiamo quanto sono rari i concorsi, le borse di studio quindi quando ne esce uno facciamo in modo di partecipare.
    Grazie
    Interrverremo immediatamente. Segnalo subito la cosa allo staff di Ops.

Grazie,
    Cieffe
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

Il mio web-mondo

eva81
    Ospite non registrato
    dove è stato pubblicato questo bando in quale forum?

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da eva81
    dove è stato pubblicato questo bando in quale forum?
    bella domanda...vorrei saperlo anch'io...per di più sono anche di Ferrara...e il bando ha un certo fascino...dove posso trovarlo???...aiuto!...grazie!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Veramente Figo
    Lo avevo inserito settimane fa sulla rubrica Annunci Lavoro di Opsonline ma oramai é scaduto.
    Mi dispiace

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da tanatoss
    Lo avevo inserito settimane fa sulla rubrica Annunci Lavoro di Opsonline ma oramai é scaduto.
    Mi dispiace
    ti ringrazio...era per curiosità...mi devo ancora specializzare ma cerco di tenermi sempre informata!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Privacy Policy