• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    roxane80
    Ospite non registrato

psicologia di comunità v.o programma help!!!!

ciao ragazzi,ieri il prof mi ha detto che ho preso i libri sbagliati....praticamente quelli di scienze della formazione primaria!!!! io sono di psicologia v.oridnamento qunid dovrei portare un altro programma.ditemi che almeno il manuale "psicologia di comunità" è da portare perchè l'ho gia iniziato!!!!purtroppo sono a casa e devo aspettare prima di poterli cambiare..fatemi sapere!!!ciao roxy

Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Ciao Roxy! Anch'io sono di Psicologia V.O., anch'io come te devo sostenere Psicologia di Comunità e.. anch'io ho qualche dubbio sul programma da portare soprattutto per la parte monografica, che anno dopo anno ha subito un sacco di modifiche!! Comunque x il manuale stai tranquilla, è l'unico che non è mai cambiato! Per gli altri libri, invece, forse conviene contattare il prof., così andiamo sul sicuro Tu Roxy ci hai già parlato o te l'ha detto all'esame che non andavano bene??

roxane80
    Ospite non registrato
    ciao gatty!frazie per avermi risposto!!!!!!allora posso continuare a studiarlo!!!!! io gli ho scritto una mail con i libri e mi ha detto che erano di scienze della formazione e che dovremmo guardare il vademecum di due anni fa....ascolta ad agosto se ci sei ci andiamo insieme a dare un occhiata ai libri purtroppo non posso salire prima...spero me li cambino...loro hanno sbagliato ora me li cambiano se non gli do un tuzzo a quella della libreria moderna! vado a mangiare ciaooooooo

Privacy Policy