• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non solo Università

Postatore Epico L'avatar di Ember

Non solo Università

Apro un thread per le notizie più salienti su Urbino intesa come come città (le prendo da www.urbinoinrete.it ) e inauguro questa sezione con una brutta notizia... erano anni, dall'omicidio dei College, che non accadeva una cosa simile...

Urbino. Ucciso un giovane dopo una lite in un pub

Terribile vicenda all'interno di un pub di Urbino nella notte fra giovedì e venerdì. A causa di una lite per motivi banali un giovane albanese ha colpito al petto con una bottiglia rotta un 25 enne di San Giovanni in Marignano, dove svolge l'attività di idraulico. Enrico Valletta, originario della provincia di Lecce, è stato soccorso e portato in ospedale, ma alle prime ore della mattina è morto. Le persone coinvolte sono estranee al mondo universitario e non risiedono in zona. Alle 10.30 di questa mattina gli agenti del commissariato di Urbino hanno bloccato ad Urbania alcuni giovani albanesi, uno dei quali sarebbe il presunto autore dell'omicidio.

Le dichiarazioni del sindaco Galuzzi dopo la morte del 25 enne

Dopo aver appreso dell'omicidio di giovedì notte il sindaco di Urbino Massimo Galuzzi ha rilasciato la seguente dichiarazione:
    "Siamo davanti ad un fatto molto grave che dovrà essere esaminato nel dettaglio per capire come si sono realmente svolte le cose.
    Quella che emerge è comunque una questione molto circoscritta: è avvenuta una lite fra persone, che peraltro le indagini dovranno stabilire se fossero nel pieno controllo delle proprie facoltà di agire. Nella lite non sono coinvolte persone di Urbino o del territorio, ne tantomeno studenti universitari. Come ogni giovedì sera era stato attivato il servizio di controllo della città, svolto in modo integrato dalle forze dell'ordine, proprio per garantire la tranquillità ai presenti e il rispetto della quiete pubblica. Sarebbe quindi una forzatura ed un'interpretazione errata mettere la lite ed il delitto di questa notte in relazione con le questioni messe in evidenza da alcuni cittadini, i quali tempo addietro avevano raccolto delle firme per chiedere che fossero evitati gli schiamazzi notturni nel centro storico di Urbino. Attendiamo che gli inquirenti ricostruiscano l'intera vicenda e su quanto scaturirà rifletteremo con attenzione".

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Avevo sentito la notizia in radio proprio ieri sera ed ero rimasta davvero colpita.... Cose del genere, che sono già per loro natura assurde, te le aspetti magari a Roma, ma Urbino...... ogni volta che ci vengo mi sembra un'isola felice....
    Il fatto che non sia successo all'interno del mondo universitario non è che sia una grande consolazione.... Non doveva succedere, comunque, in qualsiasi luogo o ambiente....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E' che il giovedì sera Urbino si trasforma... in alcuni locali gira droga pesante, in altri nascono risse ecc...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io non ho davvero parole!Ci sono rimasta davvero male!è una cosa bruttissima
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy