• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Genesis

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Genesis

..a quest'ora staranno ancora suonando!
    In tv hanno passato qualche immagine del Circo Massimo ed era strapieno (500.000 cinquecentomilapersone!!)
    ..un palco gigantesco (largo 64 metri, alto e profondo 28 metri) e superfigo

..se qualche opsiano è lì sotto il palco,al ritorno voglio un racconto dettagliatissimo!!!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi eccomi qua!! Io ci sono stata ed è stato veramente strepitoso!!

Sono stati tutti bravissimi!!

Tra un brano e l'altro Phil Collins leggeva qualche frase in italiano da scompisciarsi dalle risate...è stato una sagoma...poi ad un certo punto si sono messi a suonare con le bacchette sulle sedie ed è uscito qualcosa di MAGISTRALE, si coordinavano perfettamente...

Momenti commoventi di ricordi di stralci del passato, con visioni contemporanee del concerto di ieri e di quelli di tantissimi anni fa, Phil che faceva un sacco di facce strane, che ci prendeva per culo quando ci ha fatto fare il domino umano..insomma uno spasso..

Poi sono stati MAGISTRALI, hanno suonato divinamente, mai una delusione, mai un errore, e hanno fatto una scaletta di tutto rispetto che percorre diversi passaggi della loro carriera, per fare felici tutto il mezzo milione di persone che eravamo lì...

Behind The Lines
    Duke’s End
    Turn It On Again
    No Son Of Mine
    Land Of Confusion
    In The Cage
    The Cinema Show
    Duke’s Travels
    Afterglow
    Hold On My Heart
    Home By The Sea
    Second Home By The Sea
    Follow You Follow Me
    Firth Of Fifth
    I Know What I Like
    Mama
    Ripples
    Throwing It All Away
    Domino
    Los Endos
    Tonight Tonight Tonight
    Invisible Touch
    I Can’t Dance
    The Carpet Crawlers.

Quando ha detto "c'è qualche fan d'annata?" lì è cominciata la perdizione più totale...

mamma mia...ho goduto..davvero....

ne è valsa davvero la pena ci sarei andata anche se fosse stato a pagamento...

Per quanto siano passati tantissimi anni, chi ama la musica e ha vissuto per essa, non smetterà mai di trasmettere emozioni.

Mamma mia io ieri sembravo una drogata e invece ero l'unica che non aveva fumato niente, mi sono lasciata trascinare e ciondolavo o mi scuotevo, marò assurdo..

troppo una capata (autocit.)

Un abbraccio mondiale a tutti..
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    ma non si sentiva la mancanza di Peter Gabriel e di Steve Hackett?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy