• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto L'avatar di raffasamma

Specializzazione Gestalt-analitica

ciao a tutti...ho fissato un colloquio per iscrivermi alla scuola di specializzazione in psicoterapia Gestalt analitica a Roma ma non ho proprio idea di cosa possano chiedere!!!
    Qualcuno può aiutarmi??
    grazie in anticipo..

daphne1979
    Ospite non registrato
    ciao!
    allora hai telefonato? a quando il colloquio?

un bacione!!!!

Ehi ma sei tu??...ci ho messo un pò per riconoscerti...
    La data precisa ancora non la so perchè devono richiamarmi lunedi però è quasi sicuramente la prox settimana...
    aiuto ma che devo dire????
    bacio

daphne1979
    Ospite non registrato
    proporrei la lettura di un qualsiasi autore inerente alla scuola....sai com'è?!
    vacci molto gasata e ricordati tutte le tue qualità...te le chiedessero, non saresti impreparata!
    e poi, hai un bel po' di esperienza, non hanno che da guadagnarci ad averti con loro, ricorda!

P.S.....si si sono io sotto mentite spoglie!mi hanno sempre snobbato i 3nd in cui cercavo notizie sulle scuole di specializzazione...non volevo che fossi da sola qui...ma non voglio prendere altro spazio , sennò si va fuori dal seminato!

; - )

Neofita L'avatar di vivisun81
    ciao raffasamma,
    sono anch'io interessata a questa scuola.....l'hai fatto il colloquio???com'è andata? e soprattutto che te ne sembra?sai sto scegliendo anch'io la scuola, questa mi ha colpito moltissimo, ma vorrei qualche informazione in più.

grazie

ciao...si il colloquio l'ho fatto a luglio ed è andato bene!! a breve farò l'iscrizione.
    Devo confessare che non è stato facile perchè mi è stato chiesto di mettermi in gioco di fronte ad una persona che non conoscevo affatto ma mi sono buttata e per fortuna ha dato i suoi frutti!!
    Beh che dire, se decidi anche tu di affrontarlo, ti mando un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    quale scuola è? anch'io vorrei una spcializzazione gestalt analitica ma ancora non ho preso nessun contatto, credi sia tardi??
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

www.centrostudipsicosomatica.it
    il sito è questo...non credo sia tardi ma comunque ti convìene informatri presto!!
    ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    si, lo conosco! volevo chiamare per avere info in questi giorni, come scuola sembra interessante ma non conosco i professori, neanche uno! ma al colloquio devi già pagare l'iscrizione?
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

Privacy Policy