• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: spetteguless

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

spetteguless

pensavo che sarebbe stata una bella idea aprir una discussione sul pettegolezzo,visto che diciamocela tutta........noi italiani siamo un popolo di inciucioni e ci piace inciuciare ,sono ammessi pettegolezzi sýa su vip che non.........io partirei da paris hilton per quanto odiata ne Ŕ sempre al centro,passate poche settimane da quando Ŕ uscita dal carcere e giÓ si Ŕ fatta una bella vacanzina alle hawaii(ovviamente dopo lo stress del carcere poverina.......),si Ŕ data alla pazza gioia con la sorellina spassandosela in un locale e ora Ŕ stata pizzicata mentre fumava marjuana(a detta dei soliti testimoni presenti che come me non si fanno mai i fatti loro ) e per non parlar dello strabonazzo di corona che deve ringraziar il carcere per tutta questa notorietÓ(le sue magliette vanno a ruba e stra presente in tv e sui giornali).......consiglio ai semifamosi qualche settimana di carcere e vedrete che la vostra notorietÓ salirÓ alle stelle..........
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    mi hai anticipata di un soffio... anch'io stavo pensando a un thread simile!¨
    ...giusto per tenersi informate!

ma ti prego paris hlton no, non se ne pu˛ pi¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨! ha fatto bene quella giornalista (ora per˛ diventata lei fenomeno da spettegulessss) che ha strappato il foglio xchŔ non voleva dare la notizia!
    invece tipo dicevo alle mie coinquiline... ma che schifo fanno queste vecchie(perchŔ vecchie sono!) che si rifanno tantissimo per apparire ancora giovani!? la loren ha un sorriso tirato che non riesce nemmeno a chiudere pi¨ la bocca! e la mondaini?se affoga la sostengono le labbra! :eeek: invece la cardinale se si Ŕ rifatta non si vede e sta molto meglio! e dire che la loren poi ha fatto un calendario nuda..ohib˛!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    secondo me gli inglesi ci battono in fatto di spetteguless!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    pensa tu gli inglesi tra una pioggia e l'altra tra un thŔ alle 5 e l'altro a spettegolare di tutto e di pi¨, poi fanno anche gli educati, ricapitolando:
    a) non sanno cucinare e dicono di male agli italiani capaci di mangiare il prosciutto crudo, chiamato da loro Raw Kick,o roba del genere

b) fanno tanto gli esemplari, poi hanno i tabloid che vivono di paparazzate e pettegolezzi

c) il loro colonialismo per anni ha sfruttato milgiaia di persone

d) secondo me alan shearer era un cessone di giocatore alla gigi casiraghi ( no, aspŔ, forse lievemente meglio di gigi casiraghi).

chiudo l'off topic, grazie per la comprensione!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    vogliamo parlare dei matrimoni magicamente andati a "bancarotta"?ogni riferimento a lady finanza( anna falchi ) Ŕ puramente fatto apposta menomale che stavano insieme da 4anni circa e 2di matrimonio e la de grenet? come mai si sono lasciati ad1anno dal matrimonio?su"confidenze" giornale che legge mia mamma diceva "non mi dava quello cercavo!in amore se do tanto devo ricevere almeno la metÓ".......................dei soldi
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale Ŕ un inferno di solitudini immeritate.

la certezza Ŕ il lusso di chi non Ŕ coinvolto

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    in generale, io ho notato che il pettegolezzo, negli ultimi anni, sembra voglia entrare a forza nelle nostre case, tramite TV, radio, internet e co.
    lo vedo solo come un modo per distrarre gli italiani dalle situazioni veramente importanti e significative e, da parte degli italiani, come un modo per dire "ah quella bellona ha un sacco di problemi. allora non sono solo io, persona media, ad averne!"tipo quella che in sicilia viene volgarmente chiamata "consolazione del minchione".
    in particolare, essendo originaria di un paese sikulo dove il pettegolezzo regna sovrano, sono stata abituata ad essere spesso guardata e squadrata, nonchŔ oggetto di parlatine all'orecchio e di sgomitatine insopportabili, per quanto io non sia una persona appariscente.
    a partire da questo l'ho bandito e cerco di viverne senza, per quanto possibile.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io i pettegolezzi li faccio solo sulla gente reale altrimenti che gusto da... attricette e cantantucoli non mi interessano...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    L'immagine che mi Ŕ venuta in mente visto il titolo del thread
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    8
    biz

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    per pinga:capisco che diventa fastidioso e pesante a volte soprattutto se la persona coinvolta sei tu,ma fino a quando Ŕ una chiacchiera innocente,un p˛ a tutti noi capita di farlo,se po diventa pesante allora ti d˛ perfettamente ragione per ember:infatti io non parlo solo di vip ma anche in generale l'ho specificato nel messaggio di apertura per biz beh l'immaggine di studio aperto mi sembra azzeccata..........
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    a me diverte vedere che anche le "dive" come la marini o la velina bionda hanno le gambe piene di cellulite

Blog Entries
    8
    e che denunciano una certa ignoranza degna di nota!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per me non Ŕ divertente, Ŕ desolante
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Ogni tanto Ŕ bello parlare anche di cose leggere....giÓ la vita quotidiana ci presenta fatti e situazioni deprimenti, se non ci ritagliamo anche uno spazio frivolo sarebbe una morýa!!!
    Evviva gli spettegulessssssss

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ultimamente i tg (studio aperto Ŕ un tg????? scusate questo Ŕ un altro thread) parlano dell'amicizia tra quel bip bip bip bip di Corona e Azouz Marzouk il tunisino che ha perso moglie e figlio nella strage di Erba. Inizialmente quest'ultimo mi aveva fatto tanta pena (anche Corona... ma per altri motivi ) ma adesso che si sta vendendo e sta vendendo la sua tragedia per fare successo mi fa proprio
    credo che debba partecipare anche all'isola dei famosi
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'Ŕ un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la veritÓ, se cercate un colpevole non c'Ŕ che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy