• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Affezionato

proposta incontro per psicologi Bologna

Cari colleghi, io sono iscritta all'albo da un anno e in pratica disoccupata....
    Vengo da esperienze di stage....

Che ne dite di fare un incontro propositivo? ci confrontiamo e magari inventiamo qualcosa per lavorare?!?!

Ad esempio, Io pensavo molto alla Pubblicità, all'ergonomia,alla percezione, marketing e altri possibili accostamenti alla Psicologia...
    ......cosa che sembra sfuggire ai datori di lavoro...che quando leggono laureata in psicologia scartano il mio cv....

Se siete convinti che ci sia un modo di utilizzare i nostri 5 anni di studio fatevi sentire, così ci accordiamo per spremerci le meningi insieme!!!!!!

Sono a BOLOGNAAAAAA

Neofita
    Sono d'accordo con te per l'incontro: sono laureata da 5 anni e...sorvoliamo!!! Vabbè che sono arrivata a Bologna da poco tempo, ma non mi pare che la prospettiva sia delle migliori!!! Purtroppo, per problemi di famiglia, in questo momento non sono a Bologna, però teniamoci in contatto sul forum, magari per fine agosto/primi settembre riusciamo ad organizzare qualcosa. Per il momento inboccaallupo!!!

Partecipante Affezionato
    Anche io sono da pochissimo a Bologna...trasferita proprio per insefguire una speranza......

Va benissimo ci si sente a Settembre

Partecipante Affezionato L'avatar di idillio
    Forse....non sarò la benvenuta, io mi sono appena laureata, e non ho ancora fatto l'esame di Stato, però mi sembrava simpatica la proposta, e se non vi dispiace vorrei partecipare anch'io, per ascoltare le vostre esperienze, visto che da quanto ho visto e sentito le prospettive future non sono delle migliori.

Partecipante Affezionato
    Certo che puoi venire!

Ben venga la curiosità ecc., anzi spargi la voce se vuoi e appena possiamo ci vediamo

Partecipante Esperto L'avatar di patty1978