• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: varie tipologie di tr.

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

varie tipologie di tr.

Beh, scusate, ma non resisto.

con una mia amica abbiamo stilato una specie di classificazione delle donne (anzi femmine) tr... (se no mi censurano), così per ridere, ma se ci pensate poi non è lontano tanto dalla realtà.

1) LE MORDI E FUGGI (quelle del "sbrighiamoci che ho fretta")
    2) LE CONSAPEVOLI DI ESSERLO E COMPIACIUTE (quelle del "che mi frega se è sposato?!)
    3) LE T. LORO MALGRADO (PIU' O MENO CONSAPEVOLI DI ESSERLO perchè ci si fanno proprio trattare e non hanno un briciolo di dignità) (quelle del "non mi ami, lo so, ma non mi frega: ti perdono e te la dò), dette anche MODELLO X

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    complimenti alla solidarietà femminile!!!
    perchè non stilare varie tipologie di uomini str.??'

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    si è lottato tanto per l'emancipazione femminile e dove si è arrivate?a vedere chi la da e a chi la da?
    non voglio essere polemica ma ecco , non mi sembra affatto giusto giudicare chi fa delle scelte sessuali o meno , che non nuocciono alle/ai diretti interessati!Se alcune ragazze vengono etichettate "leggere" minimo saranno adulte e consenzienti o no?chiedo venia ma non rientra nelle mie corde una tal generalizzazione....!ognuno è quello che è...Magari se il mio ipotetico fidanzato mi dicesse : senti sono andato a letto con un'altra me la prendo con lei che gliel'ha sbattuta in faccia o con lui che se l'è fatta sbattere in faccia? se ci sono delle ragazze sui generis è perchè ci sono uomini sui generis e viceversa quindi accettiamo le cose cosi come sono : avete visto ieri il servizio di lucignolo in sardagna?in cui in1festa cerano uomini ultracinquantenni e baby25enni chiediamoci pure perchè il mondo gira in1modo
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Originariamente postato da jen84carla
    complimenti alla solidarietà femminile!!!
    perchè non stilare varie tipologie di uomini str.??'
    beh, io sono solidale con le donne che si fanno rispettare e di norma cerco di evitare persone "pericolose" (sia uomini che donne) perchè nella mia giovane vita ne ho avute tante di fregature. Purtroppo tocca fare così, se si riconosce in tempo si evitano tante fregature, anche se non è poi così automatico ed è impossibile controllare tutto.
    Comunque sì, sulla tipologia di uomini str. c'avevo già pensato...e proprio per solidarietà femminile, posso affermare che non basterebbe un forum sulle diverse tipologie.
    Fermo restando che esistono anche uomini gentiluomini e al verso (posso testimoniare attualmente e per fortuna )

ma comunque era un gioco, anche un pò perchè oggi ho scoperto un pò di cose che non mi sono piaciute e mi accorgo che di tr. (come di str.) ce ne sono davvero molti.

Originariamente postato da valevalens
    beh, io sono solidale con le donne che si fanno rispettare e di norma cerco di evitare persone "pericolose" (sia uomini che donne) perchè nella mia giovane vita ne ho avute tante di fregature. Purtroppo tocca fare così, se si riconosce in tempo si evitano tante fregature, anche se non è poi così automatico ed è impossibile controllare tutto.
    Comunque sì, sulla tipologia di uomini str. c'avevo già pensato...e proprio per solidarietà femminile, posso affermare che non basterebbe un forum sulle diverse tipologie.
    Fermo restando che esistono anche uomini gentiluomini e al verso (posso testimoniare attualmente e per fortuna )

ma comunque era un gioco, anche un pò perchè oggi ho scoperto un pò di cose che non mi sono piaciute e mi accorgo che di tr. (come di str.) ce ne sono davvero molti.
    io non giudicherei pericoloso chi decide di usare la sessualità nel modo che più gli pare.
    e non è neanche una questione di rispetto...ognugno può far ciò che vuole della propria vita.
    non so quali sono state le tue fregature, ma se ti riferisci a tradimenti e similiari, beh la colpa è del tuo boy e non di certo di colei che ci sta.
    se poi ti riferisci a donne che usano la sesualità nel modo che vogliono, sono cmq libere.

Originariamente postato da jen84carla
    io non giudicherei pericoloso chi decide di usare la sessualità nel modo che più gli pare.
    e non è neanche una questione di rispetto...ognugno può far ciò che vuole della propria vita.
    non so quali sono state le tue fregature, ma se ti riferisci a tradimenti e similiari, beh la colpa è del tuo boy e non di certo di colei che ci sta.
    se poi ti riferisci a donne che usano la sesualità nel modo che vogliono, sono cmq libere.
    beh, non volevo suscitare un polverone e ho comunque espresso un mio parere, non sentendomi nè migliore nè peggiore di nessuno.

ankio ho espresso un mio parere.nessun attacco.

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Scusate ma.... Il senso di questo 3d dove sta?Forse ho perso qualche passaggio, ma mi risultava che la caccia alle streghe appartenesse ai tempi passati
    Sono certa che esistono passatempi migliori di stare a etichettare i comportamenti altrui. Un suggerimento? Pensare ai propri.

!Faralas!
    Ospite non registrato
    perche lo stereotipo di donna ideale deve essere quella pure fino al matrimonio ?che la da solo dopo sposati?

siamo nel 2007 chi vuole batte pe strada batte chi vuole la citura di castita se la mette chi je piace salta da un uccello a un altro come un canguro ce salta

nn per qeusto se tu hai una sessualita pura le altre piuattive devono essere considerate troie

Blog Entries
    8
    Originariamente postato da !Faralas!
    perche lo stereotipo di donna ideale deve essere quella pure fino al matrimonio ?che la da solo dopo sposati?

siamo nel 2007 chi vuole batte pe strada batte chi vuole la citura di castita se la mette chi je piace salta da un uccello a un altro come un canguro ce salta

nn per qeusto se tu hai una sessualita pura le altre piuattive devono essere considerate troie

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    ma non è che invece voleva solo essere un 3d fatto per ridere? No, io la butto lì così....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    anche secondo me era una cosa fatta per riderci su...come il thread le 101 cose da non fare a un funerale, non mi pare che lì qualcuno si sia offeso ritenendolo dissacrante.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Antopsi
    ma non è che invece voleva solo essere un 3d fatto per ridere? No, io la butto lì così....
    Io l'ho interpretato così, ma aspettavo a spostarlo in sanitarium
    Ditemi se è il caso o se ne nasce una discussione diversa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Biz
    Io l'ho interpretato così, ma aspettavo a spostarlo in sanitarium
    Ditemi se è il caso o se ne nasce una discussione diversa
    A me non fa ridere ma magari sono io che perdo il senso dell'umorismo sentendo discorsi sessisti...

Blog Entries
    8
    Originariamente postato da sunrise83
    A me non fa ridere ma magari sono io che perdo il senso dell'umorismo sentendo discorsi sessisti...

la penso come te...nemmeno io ho riso

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy