• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 209
    Partecipante Super Esperto

ossicini!!!!!!!vi prego rispondetemi!!!!

Vi prego qualcuno risponda a questo post!!!!!!!
    Vorrei fare l'esame di ossicini di storia della psicologia e psicoanalisi nel primo dopoguerra il 23 come esame a scelta, visto che sono della laurea speicalistica in intervento nello sviluppo e nelle istituzioni socio educative. Qualxuno sa dirmi come è l'esame?
    Qualcuno ha riassunti o appunti o simili?
    Grazie a tutti!!!!!!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

aiuto

Vi prego rispondetemi!!!!Perchè non mi rispondre mai nessuno quando chiedo aiuto sugli esami......non c'è nessuno che mi può aiutare?

Neofita L'avatar di picco0407
    iao l'esame devo farlo anch'io mi dispiace ma sono più disperata di te non ho nè riassunti nè appunti...sinceramente non so dirti com'è l'esame neanche se è scritto o orale perchè la modalità cambia di volta in volta. all'ultimo appello ha messo tutti trenta a quelli che si erano presentati, il prof fa spesso queste cose... io ho iniziato a studiarlo oggi il libro della rivoluzione della psicologia mi sembra fattibile anche se un pò complesso l'altro non lo so. Tienimi aggiornata!

ciao

Grazie per la risposta!!!!!Scusami ma che vuol dire che ha messo a tutti 30?Sai dirmi qualcosa di più....?
    Io non sò assolutamente niente e ancora non sto studiando nulla!!!!Non ho tempo fra gli altri di trovare qualche riassunto!!!!!

errore

Ho scritto male l'ultima riga.Volevo dire non ho tempo fra gli altri esami e spero di trovare qualche riassunto!!!!

Non so perchè ha messo 30, credo che fosse un appello solo per i frequentanti non so dirti niente di più preciso... cmq è strano che se l'esame è scritto a nessun appello precedente ci siano i risultati. Boh

Partecipante

ossicini

ciao ragazzi, anch'io devo fare ossicini il 23. L'ho già fatto una volta perchè in facoltà girava voce che metteva tutti 30. Non è vero lo fa solo con i frequentanti. L'esame è a risposta multipla e i risultati escono in giornata ecco perchè non puoi visualizzarli su internet.

ciao grazie per avermi illuminata sul mistero ossicini, che tu sappia le domande sono facili? e i voti in genere sono alti? io lo faccio come esame a scelta e voglio capire se ne vale la pena...
    grazie!

Partecipante

ossicini

no le domande non sono facilissime ma molto nel dettaglio, i voti variano molto. Provalo e se non va pazienza

Grazie ,non ho molte speranze e ho l'impressione che sto facendo solo una fatica inutile con questo caldo devastante a studiare quegli orribili libri. Tutta la parte antologica in lombardo foschi è proprio incomprensibile!io sto solo leggendo e non mi ricorderò niente.

esame ossicini

guarda l'esame è semplice se ti studi il libro in modo sintetico molto domande a giugno erano su chi ha lavorato con chi e che teoria ha elaborato!!!!!!del libro sulla sua carriera fatti solo gli avvenimenti più importanti

piero santagada
    Ospite non registrato
    ciao volevo sapere se si trovano riassunti per l'esame di ossicini vorrei farlo l'11/02....
    vi prego rispondete. grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84

Esame Ossicini

Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha già sostenuto l'esame di Ossicini??? sapreste darmi qualche informazione in più a riguardo??? sto frequntando le lezioni e sta prendendo le firme ma non ho capito per cosa e non ha dato alcuna inidcazione sull'esame!!!! in compenso il corso è molto interessante!!!
    nutell@84

Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    guarda l'esame è assurdo.... in compenso a chi segue il corso mette 30 a prescindere...
    comunque le domande d'esame sono sulla sua biografia... mah!

Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    ma è sicura questa cosa che a chi segue le lezioni mette 30????
    no perchè non è la prima volta che lo sento dire... siccome per me è un problema seguire le lezioni non vado, ma se è davvero così.. cerco di andare in qualche modo..

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy