• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: dubbio

Partecipante Assiduo L'avatar di Nila

dubbio

Salve a tutti...sto leggendo un po' di materiale per la mia tesi e mi sta asslendo un dubbio allucinante...il mio relatore mi ha detto di rifarmi a testi e articoli scritti solo (si fa per dire!) negli ultimi 10 anni...ma se io per esempio prendo un libro del 2000 e lì ci sono spiegate ricerche per esempio del 1990, io queste ricerche le devo considerare per la mia tesi perché sono riportate in un testo di meno di 10 anni fa o le devo saltare perché sono ormai vecchie?!
    Vi prego illuminatemi...
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara

Re: dubbio

Originariamente postato da Nila
    Salve a tutti...sto leggendo un po' di materiale per la mia tesi e mi sta asslendo un dubbio allucinante...il mio relatore mi ha detto di rifarmi a testi e articoli scritti solo (si fa per dire!) negli ultimi 10 anni...ma se io per esempio prendo un libro del 2000 e lì ci sono spiegate ricerche per esempio del 1990, io queste ricerche le devo considerare per la mia tesi perché sono riportate in un testo di meno di 10 anni fa o le devo saltare perché sono ormai vecchie?!
    Vi prego illuminatemi...
    Io pesno che il Prof si riferisse agli articoli che trovi ad esempio su pubmed.com, prova a ritornare dal Prof e chiedergli cosa intendeva!

Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    no-no, intendeva anche i libri...è per questo che mi è venuto questo dubbio...
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

Privacy Policy