• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

sunny!sunny!vogliatemi bene!

non resisto questo gioco è troppo divertente! come sono brava!

Amus
    Ospite non registrato
    Ho appena finito di elogiarti nel thread di Mia
    Ma un pensiero lungo lungo per te... solo più tardi

gioco divertente, è vero...ma difficile...se per le persone che conosco poco nn riesco ad esprimermi, per quelle che conosco di più...be', mi riesce difficile esprimere a parole le emozioni che mi danno...
    che dire di Nadia? come ben sai, penso che tu sia una gran bella persona...forte (anche se tu sosterrai il contrario), sincera, sensibile e molto dolce...gli scambi che ho con te sono sempre ricchi, costruttivi...e (e di nuovo tu sosterrai il contrario) sei piena di energie, e nn sai quanto vorrei vederti incanalare queste energie tutte nella medesima e giusta direzione...
    Spero che un giorno avremo l'occasione di conoscerci di persona...per farti vedere te stessa coi miei occhi.
    Ti voglio bene
    chiara
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Sunflower! Beh, ecco la giusta definizione di te: il tuo nick! Mi hai sempre dato questa sensazione, di una ragazza solare :sole: (anche se di persona non ci siamo ancora visti, ma il 4 ci conto!!!).

Intelligente, in gamba, ambiziosa: riesci a far coesistere lavoro e studi e non é da tutti! E' ammirevole!!!

Visto che però abbiamo lìopportunità di vederci, prima di darti un giudizo più approfondito voglio chiacchierare "live" con te!

Però posso dirti che mi sono affezionato a te dopo tutti i post che ci siamo scritti specialmente nella nostra stanza!

CIAO! :ciao2:

Blog Entries
    25
    vivo un momento particolare della mia vita, scrivo alcune parole che qualcuno capirà

per chi è sotto le bombe
    per chi muore combattendo
    per chi non ha una casa
    per chi non ha un lavoro
    per chi non vede il sole
    per chi non ode parole
    per chi nasce al terzo mondo
    per chi sta finendo di vivere
    per chi non sa amare
    per chi soffre una malattia mortale
    per chi perde un proprio caro

non mi arrenderò, il mio cuore vivrà combattendo, se anche non vincerà, non abbasserà la testa
    domattina la sveglia suona presto, chi vuol vivere viva, chi vuol morire resti a letto

mia, stella, alea, amus so che mi capite
    Ultima modifica di sunflower : 29-03-2003 alle ore 13.59.32

agex
    Ospite non registrato
    Io non ti conosco benissimo,
    però mi hai dempre dato una sensazione di tenerezza, e di gentilezza.
    Inoltre una sensazione di "spazio": tu in mezzo al verde e vento e silenzio.
    Ora che ci penso è una gradevolissima sensazione, grazie!
    Ale

Blog Entries
    25
    grazie agex, grazie chiara, grazie amus, grazie ivan

L'avatar di laura81
    Nonostante abbia letto molti tuoi post... ancora non saprei dirti cosa penso di te!
    Condivido molte tue opinioni su svariati argomenti e il fatto che tu riesca a conciliare lavoro e studio mi fa pensare ad una persona responsabile, che sa cos'è l'impegno e la costanza! Beh... che altro? Se dovesse venirmi in mente qualcos'altro non esiterò a rendertelo noto! :wink:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Blog Entries
    25
    grazie anche a te laura!

Amus
    Ospite non registrato
    Noi ci siamo parlate in più occasioni, pubblicamente e privatamente Già un'altra volta mi avevi chiesto cosa pensassi di te e avevo divagato. Un pò non sapevo cosa dirti e cosa no del mio pensiero; un pò mi sembrava presto per avere un'idea ben definita; un pò vivevo come una responsabilità dirti delle cose che potessero anche pesarti in quel particolare momento. Adesso contesto e situazione sono diversi e tutto assume la forma di un gioco anche se ciascuno dice solo quello che pensa :wink:
    Inizio col ribadire quello che ti ho già detto in uno dei nostri primi scambi, e cioè che ritengo tu abbia delle risorse interne che potrebbero darti la giusta energia per superare gli "intoppi" Penso inoltre che tu lo sappia anche se ti fa star meglio sentirtelo dire :wink: Sei una persona molto abile nelle relazioni interpersonali e dotata di forti capacità intuitive. Mi sembra che tu debba imparare meglio a gestire la tua ipersensibilità e a non lasciarti travolgere mentalmente da pensieri insani. Spesso ho molto apprezzato certi tuoi percorsi di pensiero, qualche volta mi sei sembrata eccessiva.
    Trovo che questo gioco che hai inventato sia adorabile e rifletto su come sia semplice a volte rendersi amabili anche a poco costo.
    Ho apprezzato molto la tua franchezza (troppo professionale :wink: ) e adesso ho a cuore il tuo domani.
    Credo sia tutto (fino ad oggi).
    Un grosso bacio

Blog Entries
    25
    lacrima...
    mi riconosco...
    ma se un limite c'è, la mia ipersensibilità è tale! il fatto è che qualcuno l'ha definita: bisogno lancinante e ancestrale d'amore...
    è una sete indomabile, ma ho paura perchè spesso mi fà male
    vorrei ritrovare in me la mia razionalità, c'è un modo? ma poi non vorrei perderci in sensibilità...
    è vero che nel mezzo c'è equilibrio, ma io non so dove stia di casa l'equilibrio...almeno imparassi a gestirmi meglio!
    conto nei suggerimenti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ciao Nadia, posso dire quanto ho pianto a sentire la tua voce la notte della Vigilia di Natale ...che bel regalo in mezzo al frastuono della festa la tua voce gentile. Il bellissimo dono delle tue parole che brillano e fan luce anche dove c'è dolore. Il tuo saper rendere di carne e sangue segni leggeri neanche tracciati, non inchiostro, non materia, ma tocchi lievi su tasti ... e lontananze che di colpo sembrano sparire; ed io ho imparato con Te, grazie a Te che si può Amare e sentire mettendosi in ascolto, in silenzio dietro ad un monitor lasciando alle emozioni libertà di esprimersi scrollandosi di dosso per attimi, a volte per tempi più lunghi, vestiti di raziocinio che ha volte si fanno catene, camicie di forza. Lascio fluire con te sensazioni, pensieri, a volte senza argine, sempre senza finzioni.

Appuntamento su una spiaggia di fronte al mare a veder sorgere il sole.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Blog Entries
    25
    Originally posted by alea
    ciao Nadia, posso dire quanto ho pianto a sentire la tua voce la notte della Vigilia di Natale ...che bel regalo in mezzo al frastuono della festa la tua voce gentile. Il bellissimo dono delle tue parole che brillano e fan luce anche dove c'è dolore. Il tuo saper rendere di carne e sangue segni leggeri neanche tracciati, non inchiostro, non materia, ma tocchi lievi su tasti ... e lontananze che di colpo sembrano sparire; ed io ho imparato con Te, grazie a Te che si può Amare e sentire mettendosi in ascolto, in silenzio dietro ad un monitor lasciando alle emozioni libertà di esprimersi scrollandosi di dosso per attimi, a volte per tempi più lunghi, vestiti di raziocinio che ha volte si fanno catene, camicie di forza. Lascio fluire con te sensazioni, pensieri, a volte senza argine, sempre senza finzioni.

Appuntamento su una spiaggia di fronte al mare a veder sorgere il sole.
    bacio grande e alle prossime calde parole per te

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Io non ti conosco bene, eppure ho letto molti tuoi post...

Spero di conoscerti meglio prossimamente, per ora posso solo dirti che mi piace la tua semplicità, la tua vitalità.... e il tuo modo di esprimerti! Bellissime parole!

...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Blog Entries
    25
    grazie kia, per tutti i tuoi complimenti!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy