• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
    Partecipante L'avatar di valeria84

Psicologia generale con la prof. Vannucci

Ragazzi qualcuno mi può aiutare dandomi qualche informazione sull' esame di psicologia generale con la Vannucci??????
    Domande, tempo del colloquio, com'è la prof.......qualsiasi cosa..............

grazie

sono disperata!
    Vale

stupidina
    Ospite non registrato
    ciao... anche io darò l'esame il 18...

sai qualcosa su come è strutturato l'esame?
    sinceramente il fatto che sia solo orale e su un argomento così vasto, mi preoccupa un pò!
    sai per caso gli argomenti su cui si sofferma di più la prof.?

Vale

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    in genere si sofferma molto su memoria, e tutta la parte "cognitiva" del programma...dicono anche che sia molto disponibile all'esame e che ti mette a tuo agio....

a fare l'esame sono in due, la prof. e l'assistente...in genere fanno un po' di domande per uno...
    purtroppo non ce l'ho fatta a preparami in tempo per darlo....

buona fortuna! poi fatemi sapere com'è andato ok?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

stupidina
    Ospite non registrato
    anxhe a me preoccupa un po... ho paura di bloccarmi e non ricordarmi tutto.. poi più studio meno mi sembra di sapere ma... ho sapto anche io che è molto disponibile e mette a proprio agio. ma...

sì l'avevo sentito dire anch'io? sai per caso quanto dura il colloquio?
    Vale

non preoccuparti luna_pi, appena l'ho dato ti faccio sapere subito qualcosa! grazie per le tue informazioni!

Vale

Partecipante Assiduo L'avatar di Rosselluccia
    ciao a tutti!! il colloquio dura all'incirca sui 20 minuti...spesso la prima parte dell'interrogazione è con l'assistente poi ti interroga la prof.....cmq l'importante è andare bene con lei,quello che hai fatto con l'assistente serve per rompere il ghiaccio perchè al livello del voto finale non lo considera molto...mi raccomando la parte storica è importante se fai male quella si arrabbia!per il resto è molto disponibile..cerca di metterti a tuo agio e se non ti ricordi qualcosa ti aiuta...in bocca al lupo!!

stupidina
    Ospite non registrato
    mmm speriamo bene... io le cose le so... ma ho paura di saperle troppo sul superficiale magari eli kiede piu nel dettaglio... anche nella storia non è ke so tantissime date e ai nomi degli psicologi proprio i principali... ma...

no... per le date e i nomi stai tranquilla perchè non gli da importanza,lo disse anche lei a lezione...cmq secondo me fa più paura di quello che in realtà è....se hai studiato non devi aver paura...davvero!!

stupidina
    Ospite non registrato
    grazie mille... io ho studiato principalmente le dispenze e integrato dai libri anche se in realta secondo me non c'era molto di piu... te come hai fatto??

io avevo preso gli appunti a lezione molto bene...quindi ho utilizzato le dispense e gli appunti,integrandoli....ma come mi hai detto che hai fatto te va benissimo...anche perchè l'assistente ha come punto di riferimento più il libro che le dispense..quindi a volte chiede cose che trovi sul libro....la prof forse si concentra di più su ciò che ha detto lei a lezione...quindi sulle dispense!

stupidina
    Ospite non registrato
    ma speriamo bene... intanto mi hai dato un po di forza grazie.... qualcuno che lo da il 18??

Io forse lo provo a dare.........................speriamo bene! Non sono molto fiduciosa!!!!!!!!!!!!!

Vale

stupidina
    Ospite non registrato
    dicono tutit che non sia cosi tanto difficile... ma speriamo bene...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy