• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Discussione: :(((( e io???:P

:(((( e io???:P

siate clementi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di paky
    Mia!!!!!! Con tutte le feste che ti abbiamo fatto quando sei tornata dovresti aver capito cosa pensiamo di te!!

Io dico solo questo:

Come ho avuto già modo di dirti in altre occasioni, ti stimo moltissimo e ammiro la tua competenza e la tua capacità espressiva! E poi mi piaci perchè sai essere allo stesso tempo esperta e amica, seria e simpaticissima, e sei una persona buona e altruista!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    oddio santo, adesso fate venire pure a me la voglia di aprirmi un topic auto-celebrativo...

Mia apparte che io ti tributerò eterna riconoscenza per la preparazione e l'impegno con cui animi la stanza di clinica e non finirò mai di levare al cielo lodi e ringraziamenti per le tue traduzioni, grazie alle quali ho preso 26 all'esame ...

... ma c'è dell'altro, io guardo le tue foto e i Sorrisi che metti in ognuna di esse e... mi piacciono, mi fanno sorridere a mia volta, trovo che anche tu sia una ragazza pulita, sincera... hai presente una di quelle boccate di aria pura che ti liberano i polmoni in montagna??? ecco...

bacioni

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

...ma grazie!!!
    che bello... sono commossa...ho sempre paura di risultare antipatica anche perchè sono un pochino timida e chi nn mi conosce spesso fraintende il mio modo di essere...
    siete troppo dei tesori
    Paky :huge:
    Arwen :huge:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    non lo dico cosa penso di te ... non ci sono "parole"si può capire solo ABBRACCIANDOTI ... sei morbida e dolcissima e se ti vedessero dormire non potrebbero che amarti tutti , sei adorabile . Questa mattina guardandoti addormentata ho avuto la stessa sensazione che ho di solito quando guardo Matteo dormire ... ispiri una tenerezza IMMENSA ... e hai una "testa" ragazzi non sospettate neanche lontanamente che TESTA :huge:
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Beh, Chiara...lo hai detto anche tu che ti riempio sempre di lodi
    Quindi, c'è bisogno che ti dica altro?

Dico solo questo e penso racchiuda tutto:

SONO MOLTO CONTENTO DI AVERTI CONOSCIUTO (virtualmente)!!! E MI RITENGO UNA PERSONA ONORATA DI AVERE TRA LE MIE CONOSCENZE TE!!!

Stima e ammirazione sia nei post in cui siamo rivali ( ) sia in quelli (rari) in cui siamo dalla stessa parte!

Ti dico una particolarità: all'inizio mi sembravi molto fredda e distaccata (quando entrai nel forum, intendo) ma mi sbagliavo: sei l'esatto opposto!!! Forse perché all'epoca non ci conoscevamo ancora...chi lo sa!!!

:huge:

CIAO! :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io ad essere sincera all'inizio nn ti sopportavo [pero' ci tengo a dire che ho sempre cercato di essere obiettiva e in quell'episodio del thread chiuso ero sinceramente convinta di avere ragione,l'avrei fatto con chiunque]

Ora penso tu sia una delle persone alla quale sono piu' affezionata anche grazie alla nostra reciproca conoscenza [perche' prima nn ci conoscevamo] su Splinder

Spero tanto di conoscerti di persona perche' ti reputo una delle persone piu' in gamba che abbia mai conosciuto

[io di solito nn rispondo ai thread cosi'.. per Amus e Cuoricino nn ho risposto perche' desidero scrivere cose sentite per Mia ho fatto un'eccezione ]

Pat nn ti rispondo qui perchè ho già detto
    cmq... :huge:

Ivan grazie!!!! Nn penso fosse solo un'impressione quella di freddezza che hai avuto quando nn conosco qualcuno di solito sono così...devo "studiare" l'altro prima di mettere da parte timidezza e "riserve" varie...è raro che trovi un feeling immediato con le altre persone

Haru lo sapevo io purtroppo certe cose le sento e sicuramente il fatto che sentissi un determinato feedback da parte tua nn mi ha aiutato a rendermi più simpatica...mea culpa quindi :shy2:
    cmq sono contenta che le cose siano cambiate e l'affezionamento (si dice? ) è reciproco
    dai che presto presto un'occasione per incontrarci la troviamo !!!!

e :huge: a tutti!!

agex
    Ospite non registrato
    Io ho la inesausta sensazione che tu sappia che se hai bisogno di qualunque cosa io ci sono, a testimonianza del rispetto che provo nei tuoi confronti. Sin dall'inizio. E ti voglio bene.

Amus
    Ospite non registrato
    Con te è andata un pò come con Ezechiele Tempo fa abbiamo chiaccherato spesso (quando, dal forum di Palermo, curiosavo nelle altre città ) poi più nulla. E adesso sento una specie di resistenza, da parte tua nei miei confronti, che mi ferma
    Tu che ne dici?
    (Sono contenta che si sia presentata questa opportunità )

Ale...è vero, lo sento, e sento molto forte il rispetto...reciproco...e ti voglio bene anch'io, lo sai...

Amus...che dire?Non ho nessuna resistenza nell'"ascoltare" ciò che hai da dire ma sinceramente anch'io ho provato le stesse cose che ha provato Ez, quando ho letto quello che aveva scritto mi sono ritrovata molto...ed è tutto partito da una sensazione (che nn saprei datare, che nn ricordo da cosa è scaturita) di quasi "rifiuto" da parte tua nei miei confronti...anche se nn ricordo l'occasione ricordo di aver sentito quasi un muro che separava la chiacchiera occasionale (permessa) da una conoscenza più approfondita...probabilmente visto il mezzo comunicativo che utilizziamo si è trattato di un misunderstanding...ma se questa è l'occasione per recuperare, ne sono felice anch'io!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ke posso dire di te Chia...ke credo semplicemente ke tu sia una xsona eccezzionale! Ti ammiro davvero tanto x la tua competenza:teach: e x la tua passione x la psico...la + grande ke abbia mai visto .Ti reputo una xsona splendida e a volte mi stupisco quando leggo un tuo messaggio x l'essere sempre d'accordo con te!6 una delle xsone di questo forum ke ammiro di + e ke + vorrei conoscere di xsona!!!!!Non parliamo poi di gusti musicali e cinematografici xkè lì l'accordo aumenta a dismisura!!!!!!! 6 una GRANDE CHIA
    :ciao2:
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Amus
    Ospite non registrato
    Originally posted by Mia_Wallace
    sinceramente anch'io ho provato le stesse cose che ha provato Ez!
    Beh, se già siete in due ad aver percepito le stesse sensazioni, evidentemente la responsabilità (anche se inconsapevole ) è mia
    Adesso dovrò interrogarmi su questa cosa Probabilmente a momenti assumo un atteggiamento respingente, o freddo e distaccato ma, giuro, non lo faccio apposta e mi dispiace che, con alcuni di voi, sia successa questa cosa. Adesso che abbiamo rotto il ghiaccio però...
    Speriamo bene!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    il nostro è stato un incontro-scontro in termini di anoressia, ma è andata bene alla fine, no? In realtà eravamo solo entrambe emotivamente coinvolte nell'argomento :wink: ....
    Non me la sento di esprimermi perchè non ti conosco approfonditamente e non ho ancora una grande confidenza con te (come con tutti gli altri )...... diamo tempo al tempo.

Bacio, Roby
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Mallory
    che bello, grazie
    sono felice di suscitare sensazioni/emozioni così forti e belle anche in chi mi conosce un po' di meno :shy2:
    (Amus ti lascio alla fine... )

LaRoby è vero la nostra unica occasione di dialogo è stata..movimentata ma in fondo è stato un modo costruttivo per andare al di là dell'immagine che ciascuna di noi da nel forum in occasioni emozionalmente più neutre
    spero che ci sarà modo di approfondire la nostra conoscenza!

Amus...se nn ricordo male potrei far risalire le sensazioni mie e di Ez in un perido "delicato" per te cioè quello della tua laurea...nn so se questa cosa è successa con altre persone nel forum in altri frangenti...ma se così nn fosse la tua "incostanza" potea essere semplicemente dovuta a quella particolare situazione
    ma ora...si ricomincia!!!

:huge:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy