• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Biagio Antonacci

Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84

Biagio Antonacci

Ragazzi prendetemi per matta...ma io sabato ero al concerto di biagio a San siro...è Stato spettacolare...non sapete cos'è ascoltare le sue canzoni dal vivo..... ...c'è nessuno qui a cui piace?

L'avatar di Duccio
    Piu' che altro so che e' stato un flop di pubblico...Hanno venduto 20 mila biglietti.... e ne hanno regalati, ma nel vero senso della parola tipo altri 20 mila tramite il comune..che se chiamani entro una certa ora te li davano gratis... e un ragazzo che conosco...lo ha comprato a 3 euro poco prima dell'inizio..Alla fine c i saranno state, 50 mila....50 mila persone... la cui meta' aggratiss...
    Questo perche' le prevendite sono andate malissimo... un po' perche' forse non tirera' molto. o almeno non da riempire uno stadio, .forse perche' c'erano stati da poco i concerti di Zero, Vasco (se non sbaglio) e pausini....
    Io sinceramente... fossi uno di quelli che ha pagato il biglietto per intero mi incazzerei un po'...
    Secondo me Antonacci ha una bella voce e una buona presenza scenica sul palco.... Ma per ogni album ci sono una due canzoni davvero stupende... le altre invece sembrano quasi di un altro cantante.... Mi fece una mia amica un paio di cd...e notai questa cosa... un divario enorme fra i due pezzi da traino...e le altre....
    Ultima modifica di Duccio : 05-07-2007 alle ore 14.57.35

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Io l'ho visto a Padova 2 anni fa per il tour di "Convivendo"e sinceramente mi è piaciuto tantissimo,l'ho trovato molto bravo e trascinante sia nei pezzi romantici che in quelli più movimentati,un tipo molto alla mano.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84
    Questa storia dei biglietti non la sapevo, comunque c'erano 62 mila persone, San Siro era pieno!

http://it.youtube.com/watch?v=4JAjnNTaoM4

andate a fare un salto su yutube a vedere i video del concerto!!! Comunque secondo me vederlo sal vivo è tutta un altra cosa riesci a farti prendere anche da alcune canzoni che normalmente uno non apprezza più di tanto....

L'avatar di Duccio
    Beh naturale che non si sapesse... Gli organizzatori e la casa discografica ha tutto l'interesse per faf passare il concerto come un successo di pubblico....quindi e' normale che i media non hanno reso evidente la notizia.....
    Cmq sia sono contento che sia stato un bel concerto...che poi e' la cosa piu' importante

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Biagino mio è il mio cantante preferito...lo amooooooo

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Grande Biagio !!Dal vivo poi è davvero un altro livello..lo vidi ad Eboli 2 anni fa !!Comunque per quanto sia uno dei miei cantanti preferiti mi trovo d'accordo con Duccio..negli ultimi album ci sono troppe canzoni commerciali..potrebbe fare molto meglio!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Anche a me piace molto biagio e non avrei mai immaginato sta cosa dei biglietti gratis o a tre euro!!!!! pazzesco....eppure è bravo....io adoro il cd "tra le mie canzoni"....
    "Lo que no mata fuerza te da..."

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Beh naturale che non si sapesse... Gli organizzatori e la casa discografica ha tutto l'interesse per faf passare il concerto come un successo di pubblico....quindi e' normale che i media non hanno reso evidente la notizia.....
    Cmq sia sono contento che sia stato un bel concerto...che poi e' la cosa piu' importante
    C'è anche da dire che questo concerto è stato mandato in tv dopo pochi giorni,quindi se hanno fatto questog li organizzatori del concerto,tra i tanti motivi sarà prevalso anche questo.
    Lo stesso concerto l'hanno fatto rivedere domenica sera su Italia uno.
    Comunque aldilà di questo fatto,Biagio Antonacci a me piace molto,io lo definisco un poeta,visto che alcuen cose che scrive sono poesie.
    "Perchè sei un'essere speciale,ed io avrò cura di te."F.Battiato

perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!
    senti che fuori piove
    senti che bel rumore... (V.Rossi)

L'avatar di Duccio
    Ti posso garantire che hanno regalato 30 mila biglietti proprio per non registrare dal vivo uno spettacolo con pochi spettatori...Eì' stato un flop... l'ho saputo da persone molto vicine all'organizzazione del concerto...
    Cmq ho avuto dei biglietti gratis per Firenze e ci sono andato... devo dire che anche se il genere pop d'amore/melenso non e' propriamente quello mio prefeio l'ho trovato molto bello...molto carico e molto piu' rock che pop...Non credevo che Biagio fosse cosi' energico sul palco, sembrava un grillo che saltellava e si dimenava da una parte all'altra del palco ! Mi e' piaciuto molto

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    ...Non credevo che Biagio fosse cosi' energico sul palco, sembrava un grillo che saltellava e si dimenava da una parte all'altra del palco ! Mi e' piaciuto molto
    Biagio dal vivo è davvero un grande!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Biglietti gratis...pazzesco....vabbè...nella vita ci sono gli alti e i bassi per tutti.....ed io che lo vorrei proprio vedere e sentire dal vivo ....lo trovo proprio bravo....certe canzoni sono delle vere e proprie poesie.......
    "Lo que no mata fuerza te da..."

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Riferimento: Biagio Antonacci Live San Siro...

:io lo adorooo
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Biagio Antonacci Live San Siro...

Biagio Antonacci: è 'Il cielo ha una porta sola' il nuovo album

Si intitola "Il cielo ha una porta sola" il nuovo album di Biagio Antonacci: il disco, che raggiungerà i negozi nel corso del prossimo autunno, conterrà sia nuovi brani scritti per l'occasione che inedite riletture di vecchi cavalli di battaglia. In attesa della fine dei lavori al Cd, l'artista inaugurerà domani, martedì 5 agosto, il sito Il cielo ha una porta sola | Biagio Antonacci , che permetterà ai fan di intraprendere un viaggio virtuale attraverso tutte le fasi della creazione del suo nuovo album, dalla composizione al lavoro in studio, fino alla scelta delle canzoni.

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (04 Ago 2008)

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: Biagio Antonacci

Oh finalmente Bravo Biagio

Privacy Policy