• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AMSott occupata!

L'avatar di laura81

AMSott occupata!

Ultimamente molte lezioni, che solitamente si svolgono in aula magna sotterranea hanno subito spostamenti... allora oggi sono andata a dare un'occhiata all'aula magna sotterranea e ho notato che è stata "occupata" per varie "conferenze" organizzate da studenti riguardo la "pace". Vi sono alcuni cartelloni che possono essere utilizzati da qualsiasi studente per porvi una scritta sull'argomento... io ho lasciato anche il mio segno!
    Mi è parsa una bella iniziativa, sebbene non abbia mai assistito ad una di queste conferenze... tra l'altro credo di aver "scoperto" quest'iniziativa un po' tardi!
    Attendo i vostri pareri...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

che bello
    ma si tratta di un'occupazione o l'università è d'accordo?
    questi sono i momenti in cui mi dispace essere così lontana..e nn poter ivere appiena la "vita" dell'università...gli stimoli intellettuali che può dare...
    cmq quando vado a dare esami andrò anch'io a lasciare un segno
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di laura81
    Originally posted by Mia_Wallace
    [color=#9966ff]
    che bello
    ma si tratta di un'occupazione o l'università è d'accordo?
    Non so se ci sia stato o meno un accordo con l'università... anche perchè questa "occupazione" è avvenuta in poco tempo... e le lezioni sono state spostate all'improvviso, ma non sono sicura che si tratti di una vera e propria occupazione... e se lo fosse a quanto pare è stata "accettata" dall'università!
    Cmq m'informerò!

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

Ospite non registrato
    il giorno che è scoppiata la guerra l' AMS era stata lasciata a disposizione degli studenti promotori dell'edea di interrompere le lezioni x discussioni e cose varie........l'aula era a disposizione fino alle 18.00 dopodicche' la sera è stata occupata.......
    poi non so com'e' andata a finire x' anche io purtroppo non ho seguito molto.....comunque oggi sono in giro e aNDRO A VEDERE COME PROSEGUONO LE COSE!!!

L'avatar di laura81
    Quindi di fatto è stata occupata! Grazie per le info dada! :wink:

Privacy Policy