• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Ed Ezechiele ce lo siamo dimenticato

Voglio proprio divertirmi anche io

1) Risposte sempre argomentate perfettamente
    2) Post sempre interessanti
    3) Grande competenza

Ti posso dare solo queste tre caratteristiche intellettive in quanto, effettivamente, uno scambio di idee vero e proprio tra me e te non c'é stato (a parte una pm sulla religione di qualche tempo fa ). Anche se quando prendi parte ad un post, sembra come se entri in ballo un "mostro sacro" ( ) di OPs perché mi da la sensazione dell'arrivo della saggezza in persona! Per questo spero sempre in tue risposte ai miei post e ti stimo come persona.

CIAO! :ciao2:

Amus
    Ospite non registrato
    Prima ti devo incontrare... poi ne riparliamo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Con te Ezzie faccio sempre chattate piuttosto divertenti mi piace il fatto che rispondi ai post come se in quel momento fosse la missione della tua vita... sei un ragazzo simpatico, intelligente e affascinante a posto? Fanno 50 euro, Ez

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ez io e te non ci conosciamo quasi per niente, non abbiamo mai discusso/chiacchierato/riso/litigato quindi posso dirti solo quello che traspare dai tuoi post... All'inizio mi incutevi quasi timore, risposte un po' secche senza tanti fronzoli, a volte addirittura solo un'immagine e questa cosa un po' mi piace un po' mi spaventa perchè con poche parole si corre un rischio maggiore di fraintendere!

Spero di conoscerti al raduno e poi ne riparliamo!
    cmq concordo con l'idea di "saggezza"
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ... ciao Ezechiele !!!!!

io con te ho parlato veramente poco (cosa strana, oltretutto, visto che entrambi scriviamo molto)... ma da tutti i Ritagli di immagini che ho raccolto, mi succede una cosa curiosa... io ho di te due immagini del tutto opposte, una raffigura un ragazzo serio e molto "freddo", logico... poi in altri post questa figura scompare e mi trovo davanti ad un ragazzo che potrebbe tranquillamente andare allo zelig e fare successo come comico... scusa ma attendo il raduno per unire le due metà...

un bacione

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Ed Ezechiele ce lo siamo dimenticato

Originally posted by ezechiele
    Voglio proprio divertirmi anche io
    speri di divertirti ??????????????????????????????????????
    ciao zio ez
    mi hai spaventata all'inizio , spaventata molto
    no, TERRORIZZATA, troppooooo preparato, troppo poco UMANO , troppooooo serio, puntuale, preciso, informato, colto, raffinato ...
    poi meno male mi è tornato in mente chi era EZECHIELE
    Ezechiele Lupo dei tre Porcellini
    Ez sei è sarai per sempre il mio "Maestro" a 35 anni ho scoperto la chat
    poi dopo che hai piazzato la canadese in giardino andiamo in IRLANDA a farci una GUINNESS
    però ti mando a fare un corso accellerato di fotografia da Mia_chiara così la smetti di spaventare le persone con quella foto che non ti fa onore manda in giro l'altra :huge:
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    vero anche a me all'inizio mi hai spaventato
    poi ho avuto occasione di conoscerti un po' meglio e be... !

nn vedo l'ora venga sabato per conoscerti anche di persona

io faccio la pecora nera
    a me nn hai assolutamente spaventato all'inizio...mi hai incuriosito positivamente e nonostante gli alti e bassi del nostro rapporto sei una delle persone a cui sono più affezionata sul forum
    parlare con te è sempre stimolante, anche se delle volte ti vedo così preparato che mi viene paura di nn essere all'altezza :shy2: ma riesci sempre e comunque a mettermi a mio agio
    in due parole (anzi quattro )
    Seby sei un grande!!!!
    :huge:
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ezzy, io non ti conosco così bene x poter esprimere troppi giudizi, xò mi associo a quello ke hanno detto gli altri riguardo la tua competenza :teach: ....a volte non me la sento neppure di risponderti xkè anke io (come ha detto Mia )ho paura di non essere all'altezza xò devo anke dire ke spesso la tua simpatia è trascinante ....mi fai morire dalle risate!!!!!!Spero di avere + occasioni x conoscerti meglio......ci terrei davvero tanto!!!!!E poi i tuoi test.......non posso vivere senza
    :ciao2:
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

agex
    Ospite non registrato
    Ezechiele a mio avviso è adorabile.
    Una volta sola ho detestato una sua considerazione nei miei confronti, ma, amico mio, non ti dirò mai di cosa si tratta!:wink:
    Comunque mi dai l'impressione forte di discrezione...e io adoro questo attributo!!!
    Ale

Raga non so che dire il mio Ego si è staccato e vaga al piano di sopra una sensazione di gratitudine infinita mi pervade ...però adesso ritorno in me e cerco di rispondere un pò a tutti

A Ivan:

Mostro sacro io??? Le ipotesi che mi sono fatto sono due o cerchi di stuzzicare il mio tratto narcisistico (e ci riesci benissimo) o ho potuto dare effettivamente questa impressione o entrambe le cose.
    In realtà ho molte meno certezze di quante non lasci trasparire e molti dubbi, so però una cosa che moltevolte sei chiamato a dare sicurezze questo mi porta a (prendila in senso buono) manipolare me stesso e diventare per un attimo quello che non sono.
    Come diceva il presidente Truman "Se non puoi convincerli confondili" ma non è il vostro caso.
    E' tuttavia possibile che un residuo di questo atteggiamento permanga anche nel forum.

Ad Amus

Ti ho risposto nell'altro Thread

Ad Ember

Si hai ragione rispetto ai post è proprio così e mi sembra il minimo per delle persone che si comportano allo stesso modo con me.
    Ps Per le 50 euro facciamo a peri con quello che ho scritto su di te

Ad Arwen
    2 Immagini ...che ti posso dire saro schizofrenico
    No scherzo però ti ricordo qui le parole del grande maestro dell'antipsichiatria Ronald Laig che disse (cito a memoria)
    Il pazzo è colui che non accetta di avere un 'immagine di se e una per gli altri e vuole mostrare il suo vissuto nella maniera i9n cui lo vive agli altri senza mediazioni.)
    più tardi Fonagy parlerà di equivalenza psichica cmq per ritornare a Laing noi eravamo i pazzi che avevmo più immagini spesso in contrapposizione tra di loro e il malato di mente in realtà era normale
    Scegli tu a chi credere

per Haruka ed Alea

Spaventate terrorizzate voi due straordinarie moderatrici ...non ci posso creeedere (ma dov'è l'emoticons che fa il verso ad Aldo???)
    Ad Ale posso dire che apprezzo la sua amicizia come forse non potrò mai dimostrarle.
    Grazie per la guinness in Irlanda per il momento mi pare una cosa buona puntare su Obiettivi più alla mia portata com per es estate a Torino ma ti farò sapere.
    Ad Haru invece mi viene da dire che è lei un pò a spaventarmi ogni volta che penso di chiamarla ho paura di disturbare e mi riduco sempre a mandare sms che saranno pure un bel modo di comunicare ma non è la stessa cosa.

Per Mia

Anche io a volte ho lo stesso dubbio nei tuoi confronti ma poi mi ricordo che questa è una gara a chi sa di più è un modo per com'era lo lo slogan conoscere e crescere insieme.
    Quella è la parte dalla quale stò quello è l'ideale in cui mi riconosco quella è Obiettivo Psicologia

Per Mallory /ex Zorba

Mi piaceva più l'altro nick spero che ci conosceremo meglio prossimamente
    Ps I test li metto appositamente per te da quando ho scoperto che ti piacciono Contegiato da mollicon power OMG

Per Agex

L'amicizia significa anche dover dire cose spiacevoli se pensiamo che siano la verità altrimenti diventa servilismo.
    Non sono curioso di sapere la discussione quel'era ma se ti ho risposto in un certo modo ci sarà stato un motivo

Ps A tutti
    Perdonate il raro uso di emoticons ma avevo poco tempo e quello che leggete l'ho scritto di getto
    Sono cmq molto contento della risposta che ha avuto questo thread

L'avatar di laura81
    Ciao ez... io non ho avuto ancora il piacere di conoscerti bene... ma dico "piacere" perchè dai tuoi interventi credo che tu sia una persona intelligente, arguta e "alla mano"...

Laura
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originally posted by ezechiele
    Ad Arwen
    2 Immagini ...che ti posso dire saro schizofrenico
    No scherzo però ti ricordo qui le parole del grande maestro dell'antipsichiatria Ronald Laig che disse (cito a memoria)
    Il pazzo è colui che non accetta di avere un 'immagine di se e una per gli altri e vuole mostrare il suo vissuto nella maniera i9n cui lo vive agli altri senza mediazioni.)
    più tardi Fonagy parlerà di equivalenza psichica cmq per ritornare a Laing noi eravamo i pazzi che avevmo più immagini spesso in contrapposizione tra di loro e il malato di mente in realtà era normale
    Scegli tu a chi credere

...no ti prego non reagire così mica era una critica...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

agex
    Ospite non registrato
    Hai ragione....
    anche se amicizia significa pure ponderare il momento di dire cose spiacevoli......non credi?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy