• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50

Discussione: v-day

giannifreso
    Ospite non registrato

v-day

Salve,
    vorrei portare alla vostra attenzione un'iniziativa Popolare promossa dal Sig. Beppe Grillo..
    se siete minimamente interessati potete avere ulteriori info al seguente sito:

http://www.beppegrillo.it/2007/06/pa....html#comments

Saluti

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    io sono stato al suo spettacolo. L'8 settembre sarò al V-day per il semplice fatto che penso le stesse cose che dice Grillo da anni, quindi ci andrò.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

theniaka
    Ospite non registrato
    ho visto questo video... ed ho capito che questo uomo dice:"il vero problema d' italia non e' la mafia, ma il sup parlamento... la sinistra non fa niente... ci sono problemi con la giustizia..." ecc

chi e'? e dove parla questo uomo?

domando da curiosita'... se vuoi qualcuno farmi chiarire un po'...

grazie!

favorevole in qualsiasi vaffanculo day!!!!

a presto!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Si chiama Beppe Grillo ed è un comico molto bravo, ultimemente, da un paio di anni, ha un blog (basta che cerchi in rete) in cui, con un intero staff, si occupa di dire cose, alcune almeno, che i giornali ufficiali, allineati e coperti, neppure si sognano di far sapere al cittadino.

Il video trasmesso è un suo intervento al parlamento europeo.

Il punto non è dedicare un vaffan... è cosa farne, perchè di improperi ne possiamo esprimere a josa, ma se poi tali restano non è che serva a molto, un po' come i due minuti di odio di Orwelliana memoria.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

theniaka
    Ospite non registrato
    grazie ghiretto per la tua cortesia!
    nei nostri giorni solo i comici possono spiegare la situazione politica chiaramente e a tutti...
    lo dicevo sempre... i comici sono i piu' seri nel mondo!

a presto!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    e ha ragione beppe grillo!
    come si può debellare la mafia i vari problemi se non si comincia dall'alto?
    abbiamo parecchi parlamentari condannati in via DEFINITIVA che stanno ancora là sulle loro belle e care poltrone. che schifo. e i giornali non dicono nulla??

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

giannifreso
    Ospite non registrato

nello specifico

Beppe ha depositato alla Cassazione di Roma una richiesta di legge popolare per un Parlamento Pulito insieme ai (meravigliosi) ragazzi del MeetUp di Roma:

1- NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI. No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado e in attesa di giudizio finale.

2- DUE LEGISLATURE. No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

3- ELEZIONE DIRETTA. No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

La richiesta di legge popolare sarà accolta se vengono raggiunte almeno 50.000 firme autenticate.
    L’otto settembre in tutta Italia ci sarà la raccolta di firme organizzata dai gruppi dei Meetup di tutta Italia (cerca la tua città) e dalle associazioni che vorranno aderire.
    http://beppegrillo.meetup.com/about/

giannifreso
    Ospite non registrato

Arroganza dei ns dipendenti..

L’Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica. Se va in coma sarà per la Patria.
    Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede. Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero. Fermatele, voi lì in coda siete di più. Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà: “Lei non sa chi sono io”. Mantenete la calma. Rispondetegli: “Un nostro dipendente”. Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti: “Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo.”
    I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale. L’Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi.
    I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici, come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi. Se non lo fanno è per paura dei cittadini. Per contenere la scorta dello psiconano o della Moratti non sarebbe sufficiente un vagone della metropolitana.
    (da http://www.beppegrillo.it/2007/08/au....html#comments)
    Ultima modifica di giannifreso : 28-08-2007 alle ore 14.04.46

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Re: nello specifico

Originariamente postato da giannifreso
    Beppe ha depositato alla Cassazione di Roma una richiesta di legge popolare per un Parlamento Pulito insieme ai (meravigliosi) ragazzi del MeetUp di Roma:

1- NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI. No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado e in attesa di giudizio finale.

2- DUE LEGISLATURE. No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

3- ELEZIONE DIRETTA. No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

La richiesta di legge popolare sarà accolta se vengono raggiunte almeno 50.000 firme autenticate.
    L’otto settembre in tutta Italia ci sarà la raccolta di firme organizzata dai gruppi dei Meetup di tutta Italia (cerca la tua città) e dalle associazioni che vorranno aderire.
    http://beppegrillo.meetup.com/about/
    io non vorrei fare il solito bastian contrario, ma dubito fortemente che questa manovra possa "pulire" (come lo intendo io) il parlamento. nel senso che a me, personalmente, interessa poco se un parlamentare è sulla sedia da 20anni, se lo scelgo io, se è condannato. questa mi sembra più una cosa di "facciata", una cosa che ha molto a che fare con la pulizia, appunto, ma non con la qualità della politica italiana.
    credo più che la qualità non c'entri con il tempo che stai sulla poltrona, se sei un colluso, se ti ha scelto un segretario di partito (ribadisco per la millesima volta che il 60% dei cittadini aventi diritto al voto non hanno neanche la minima cultura per votare. difatti vorrei una patente per il voto, cosa utopistica ma la vorrei davvero e fortemente) : puoi benissimo essere uno che tira cocaina, puoi essere uno che ha conflitti di interessi, puoi essere stato scelto dal tuo segretario di partito, ma tutto questo non penso che abbia correlazione o relazione di causa-effetto con l'incapacità di governare. non credo ci siano dati statistici.
    con questo non vuol dire che appoggio il fatto di avere dei rappresentanti di un certo tipo, però fisso sempre e comunque come primo elemento nella mia lista delle priorità la capacità di saper fare buon governo, cosa che non credo sia correlata con l'età, con lo storico, con le condanne, con le modalità con la quale sei stato scelto.

grillo ha fatto un discorso di fondo sbagliato - fa spesso discorsi di fondo che sono sbagliati - e fa leva su certe cose 1, perchè lui ci crede e 2. perchè non avendo più dove sbattere la testa, pensiamo che certe marginalità possano risolvere la nostra situazione italiana. ma dubito che sia così facile.
    in sostanza, non condivido e non firmo.
    Ultima modifica di pinga : 28-08-2007 alle ore 14.54.05

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Ciao a tutti
    L'8 settembre è vicino, ma io ancora devo capire dove si raccoglieranno le firme a Roma....qualcuno di voi mi sa dire qualcosa???
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da theniaka
    grazie ghiretto per la tua cortesia!
    nei nostri giorni solo i comici possono spiegare la situazione politica chiaramente e a tutti...
    lo dicevo sempre... i comici sono i piu' seri nel mondo!

a presto!

si ma beppe grillo deve dire le sue opinioni su un blog perchè in televisione non lo vuole più nessuno
    sono 20 anni che quando va in tv crea reazioni pa parte dei politici

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da Roby81
    Ciao a tutti
    L'8 settembre è vicino, ma io ancora devo capire dove si raccoglieranno le firme a Roma....qualcuno di voi mi sa dire qualcosa???
    sul sito degli "Amici di Beppe Grillo" di Roma ho letto:

Parco Schuster
    Fronte Basilica di S. Paolo
    Roma

Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Grazie per avermi risposto...in effetti ho letto anche io che c'era alla Basilica di S. Paolo, però poi sul volantino c'è scritto Largo Agosta
    Forse la raccolta firme si fa in più posti .
    Io tanto per la serata sarò in centro, quindi arriverò alla Basilica di S. Paolo, penso che li qualcuno troverò....anzi spero saremo in tanti!!!!!
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da Roby81
    Grazie per avermi risposto...in effetti ho letto anche io che c'era alla Basilica di S. Paolo, però poi sul volantino c'è scritto Largo Agosta
    Forse la raccolta firme si fa in più posti .
    Io tanto per la serata sarò in centro, quindi arriverò alla Basilica di S. Paolo, penso che li qualcuno troverò....anzi spero saremo in tanti!!!!!
    di niente!
    è possibilissimo che sia come dici tu:
    so con certezza che a napoli si farà in due piazze diverse (o forse anche di più) quindi è molto probabile che anche a roma ci siano diversi punti di raccolta(firme)!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy