• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    roxane80
    Ospite non registrato

sogno che mi è rimasto impresso aiutatemi a interpretarlo

ero in una stanza....vicino a me c'è la tipa di una persona per me molto importante...lei riceveva un sms da lui dove le parlava di neve.... era un cellulare nero e delle fiamme rosse.... io pensavo "vabbè sti messaggi li manda a tutte"... nel frattempo un altra ragazza mi mostrava una cesta di scarpe nuove belle a pois bianche e rosse come si usano ora anni 60...mi diceva che me ne potevo scegliere un paio... poi nella stanza accanto vedo una mia pro.cugina che doveva vestirsi c'erano sul letto un paio di jeans...poi il sogno è finito... di solito riesco a capirli i miei sogni ma questo mi è rimasto in mente proprio perchè non ho ancora capito che significato ha.premetto che l'ho fatto due mesi fa.... ora ho saputo che loro si sposano il mese prossimo...eh...non sarà facile passare quel giorno con serenità....... aspetto una vostra interpretazione anche intuitiva..... ciao ciao roxy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Ma sai, talvolta i sogni possono anche solo riportare quello che è successo in giornata o qualcosa a cui hai pensato.
    E poi, comunque, è un po' difficile trarre una qualche conclusione se non si conosce la tua storia, ciò che senti.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

roxane80
    Ospite non registrato
    so solo che lunedi si sposano...quando ho fatto questo sogno non lo sapevo e la notizia naturalmente sai che effetto mi ha fatto....

roxane80
    Ospite non registrato
    ovvio che le caratteristiche superficiali del sogno sono prese dalla vita quotidiana..ora sta a me capire le associazioni..

ps. oh sai che penso oggi??fanculo lui ora mi gioco lunedi tutti i numeri al lotto non si sa mai!!!!!!!

Blog Entries
    2
    Perdonami, non avevo prestato attenzione al fatto che si trattasse di una persona per te importante "in quel senso".
    Non volevo sminuire il tuo sogno comunque, è che non sono molto brava su queste cose.
    Comunque, ma sì! Giocati tutti i numeri! Magari diventi miliardaria e buonanotte ai suonatori!
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»

Il mio blog di ricette

roxane80
    Ospite non registrato
    tranqui... comunque stanotte ho dormito uno schifo e ho fatto davvero sogni brutti...per due volte ho sognato di avere un bambino malato...uno addirittura con una testa gigante e col collo molliccio...l'altro invece vomitava...questo è quello che c'ho dentro in questo periodo non occorre interpretazione....
    dai se poroprio dovessi vincere...ti faccio un regalo!!!!!!

Blog Entries
    2
    dai se poroprio dovessi vincere...ti faccio un regalo!!!!!!
    bene bene *____*

Io invece non ricordo cosa ho sognato stanotte, come si consueto ormai, però non deve essere stato qualcosa di piacevole, perché mi sono svegliata un po' scossa :°(

Il mio blog di ricette

roxane80
    Ospite non registrato
    e gia...non è riuscita la copertura...io invece mi sono svegliata con la tachicardia!!!che brutto.....ho acceso la luce e sono stata un po' cosi il tempo di riprendere sonno....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    stanotte ho sognato che temevo di essere incinta...allora compro un test e mi dirigo in un bagno pubblico,ma non ricordo dove fossi...questo bagno è stranissimo,io mi chiudo dentro,ma all improvviso,ogni volta,è come se tutte le potre spariscano e diventino tutto un spazio aperto dove tutti circolano..poi faccio il test..mi sveglio nel momento in cui vedo che segna positivo...

roxane80
    Ospite non registrato
    secondo me sono paure che un po' tutte abbiamo..magaria qualcuna è gia successo di fare il test nel panico...odio quando una cosa cosi privata e personale nei sogni venga letteralemnte" invasa" dalla presenza degli altri..un fastidio...come quando sogni di fare l'amore con qualcuno e in casa circola tua madre tuo fratello.... non so hai provato la stessa sensazione???

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    ciao roxane, sul tuo primo sogno, direi che appunto sognavi il fatto di sentire qualcosa di importante crescere far di lor.
    ---------------
    Sul sogno invece brutto.. mi sembra che tu stia sentendo come delle brutte emozioni, passioni che ti crescono dentro, pensieri negativi, che essendo "tuoi", sono i tuo "figli malati" , perchè nopn c'è coa peggiore per il nostro equilibrio di avere queste emozioni negative che ci rodono dentro senza via di uscita
    -------------

Sui tets e far l'amore, normalmente la presenza di altre persone, è perchè ci sentiamo invasi nella nostra sfera intima da qualcuno , che vorremmo con piacere un pò più lontano

Spero di avervi potuto aiutare Scusate le risposte telegrafiche ma è veramente tardi
    Notte!

Privacy Policy