• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Cerco M.B.I

Cerco M.B.I

Cerco Maslach Burnout inventory vi sarò grato se lo inviate al seguente indirizzo : ro-byn@libero.it .Grazie e ciao!!

Partecipante L'avatar di topo1974
    la stai ancora cercando? io forse ti posso essere d'aiuto ma non credo di averla in formato informatico
    "le premesse sono come le piante dei piedi: non puoi vederle perché ci stai sopra."
    Gianfranco Cecchin

Test BMI

Citazione Originalmente inviato da topo1974 Visualizza messaggio
    la stai ancora cercando? io forse ti posso essere d'aiuto ma non credo di averla in formato informatico
    Sto cercando il BMI ancora compelto delle norme la mia mail è coachvolley@libero.it .Ti sono molto grato se lo invii. Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix
    anche io è da un po' di tempo che ce lo cerco...con norme e griglie di correzione se possibile...se ce l'hai mi invii per favore un PM che ti lascio la mia mail??
    grazie mille, se ti serve qualche test chiedi pure!

Riferimento: Cerco M.B.I

Scusate, se avete il questionario MBI con tutte le griglie me lo potete inviare al seguente indirizzo?:beland.77@libero.it
    Grazie infinite!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

comprarselo no?

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    comprarselo no?
    NO!! Prima sarebbe opportuno valutare la solidarietà e la collaborazione fra colleghi e poi agire come avresti fatto tu "comprandotelo"! I forum servono apposta!

Citazione Originalmente inviato da beland.77 Visualizza messaggio
    NO!! Prima sarebbe opportuno valutare la solidarietà e la collaborazione fra colleghi e poi agire come avresti fatto tu "comprandotelo"! I forum servono apposta!
    dunque servono per andare contro la legge?

Servono x uno scambio di idee, informazioni e xchè nò anche di strumenti accessibili a scopo conoscitivo! Servono un sacco di soldi per comprarsi uno strumento originale!
    Generalizzando se volessi conoscere la W.A.I.S. che faccio me la compro nuova?

Servono x uno scambio di idee, informazioni e xchè nò anche di strumenti accessibili a scopo conoscitivo! Servono un sacco di soldi per comprarsi uno strumento originale!
    Generalizzando se volessi conoscere la W.A.I.S. che faccio me la compro nuova?
    se la vuoi conoscere segui il relativo corso universitario. Scambiarsi materiale é vietato per legge. Anche perché terminato lo scopo conoscitivo uno con il materiale sotto mano se lo fotocopia e se lo usa.

OK! Accetto volentieri morale e senso dell'etica professionale solo se mi prometti che non hai un CD masterizzato! Se dovessi averlo allora non fare il moralista! La coscienza è la tua! Di regola la figura di gargamella non è tanto affidabile, però non ti conosco e non posso giudicarti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

beland se ti interessa conoscere il test, che credo sia pubblicato dalle os, puoi chiamare un loro rappresentante che gratuitamente verrà a presentartelo.
    Ti ricordo inoltre che i forum non servono per uno smercio illegale di test, ma per confrontarsi e scambiarsi informazioni. La solidarietà tra colleghi non si misura sulla base della disponibilità a passare test.
    Ultima modifica di Calethiel : 01-03-2009 alle ore 13.36.50

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    beland se ti interessa conoscere il test, che credo sia pubblicato dalle os, puoi chiamare un loro rappresentante che gratuitamente verrà a presentartelo.
    Ti ricordo inoltre che i forum non servono per uno smercio illegale di test, ma per confrontarsi e scambiarsi informazioni. La solidarietà tra colleghi non si misura sulla base della disponibilità a passare test.

bannala!

ok! Grazie x la chiarificazione! :-) !

ok! Grazie x la chiarificazione! :-) !
    chiedi scusa a calathiel per averla disturbata

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy